El Barto Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Il popolo vuole la Di Meo :sisi: :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Hai vinto Lo so, infatti ero in fondo alla sala a sghignazzare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Mazzotta mi pare che abbia sempre problemi nel dirigere le donne. Che in Eureka Seven sono praticamente solo 3, ma piuttosto importanti. Cmq avra' da fare Inuyasha Final, suppongo... di quelle che mi ricordo ora, fa, reccoa, le cyber newtype e beltorchka sono buone. haman invece spacca ma visto che non è argomento del topo magari se ne riparla quando (anzi: se ) qualcuno si degnerà di editare questa serie fabuolus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 di quelle che mi ricordo ora, fa, reccoa, le cyber newtype e beltorchka sono buone. haman invece spacca Visto che Zeta e' OT, pensa alle serie uscite per Dynit. Lalah e Kycilia sono mal distribuite e poco in sintonia col personaggio. Mirai sembra una che non sappia dove si trova. Sufficiente Sayla e ottima Fraw Bow. Ma la D'Amico mi pare riesca sempre a centrare il personaggio. Vedi anche Kallen di Code Geass. Ma proprio in Code Geass ci sono Milly e Villetta che sembra non sappiano cosa stanno dicendo. Ottima invece la Scifoni, ma mi pare anche lei ottima capacita' personale (vedi anche Maria Grace). Altri suoi doppiaggi recenti non ne ho sentiti, ma cmq l'impressione e' che si concentri troppo su alcuni personaggi per tralasciarne altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Pure io ho la stessa sensazione sui suoi doppiaggi. Mi da l'idea di uno che segue poco i doppiatori nella recitazione, e li lasci un po' liberi di fare come vogliono, accontentandosi di un risultato sufficiente. Uno che guarda al generale più che al particolare insomma. Per questo riesce a fare dei lavori mediamente buoni, ma mai veramente ottimi IMHO. Per esempio TSR rispetto alle prime serie Shinvision a me sembra inferiore come doppiaggio a parità di materiale umano (stessa cosa per Eva 1.01), e sono molto curioso di sentire il ridoppiaggio di EoE, dato che stavolta non c'era nessuno a mettergli fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Tra gli annunci e le varie iniziative dynit c'è scritto anche "Sigle cantate in italiano " Qualcuno ha capito di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Credo si riferisca a Kokomon (serie per bambini) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 (modificato) Se lo fa Mazzotta il doppiaggio per coerenza su Eureka ci deve mettere la stessa di Nannally in Geass (e non sarebbe neppure una cattiva scelta. Poi la Mari che fa la vocina la trovo insopportabile, non c'ha più l'età dai!). Ma Escaflowne cos'ha di nuovo il master e basta? Comunque fa piacere che Lucca dopo un paio d'anni sia tornata una cosa seria per annunci di serie in DVD grazie a Freccero. Le altre volte la facevano da padrone i listoni Modificato 31 Ottobre, 2009 da bakka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Ma a proposito... I box di Zeta non sono stati annunciati? Avevano ancora box dello 0079.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 No, ha detto Cavazzoni che il momento migliore era subito dopo lo 0079, non ci hanno rinunciato ma adesso è più difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 No, ha detto Cavazzoni che il momento migliore era subito dopo lo 0079, non ci hanno rinunciato ma adesso è più difficile. Tradotto in parole povere non lo vedremo mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 No, ha detto Cavazzoni che il momento migliore era subito dopo lo 0079, non ci hanno rinunciato ma adesso è più difficile. Tradotto in parole povere non lo vedremo mai. Cioè, hanno fatto Ginguiser e Astrorobot, rieditano Escaflowne che la vecchia edizione è più che buona... e non fanno lo Zeta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Non è che sia proprio uguale eh Cavazzo ha specificato che i problemi non sono venuti da Sunrise, ma da M$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Non è che sia proprio uguale eh Cavazzo ha specificato che i problemi non sono venuti da Sunrise, ma da M$ Non ha specificato quali, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Ah, beh... io manco l'ho seguito perchè tanto escono i DVD... :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Non è che sia proprio uguale eh Cavazzo ha specificato che i problemi non sono venuti da Sunrise, ma da M$ fatece capire allora... Sta diventando una barzelletta la storia dei dvd di Gundam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Non è che sia proprio uguale eh Cavazzo ha specificato che i problemi non sono venuti da Sunrise, ma da M$ E che prolemi ci sarebbero, se si sanno? E soprattutto, è sicuro che non usciranno mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Non ha specificato quali, vero? In pratica ha detto che per poter fare i DVD di Z dovevano aspettare che prima MS lo mandasse in onda, ma ciò è avvenuto con molto ritardo e perdipiù in sordina, perdendo così il momento giusto per lanciarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Non ha specificato quali, vero? In pratica ha detto che per poter fare i DVD di Z dovevano aspettare che prima MS lo mandasse in onda, ma ciò è avvenuto con molto ritardo e perdipiù in sordina, perdendo così il momento giusto per lanciarlo.. LOL. Quindi è rimandato a data indefinita. Che poi non ho capito...non ha avevano venduto un botto i box della prima serie? Cmq mi sà che siamo tornati di nuovo all'era del no tv no party. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 LOL. Quindi è rimandato a data indefinita. Che poi non ho capito...non ha avevano venduto un botto i box della prima serie? Appunto per quello avrebbero voluto lanciare Z in DVD subito dopo la prima serie.. Cmq mi sà che siamo tornati di nuovo all'era del no tv no party. :goccia: A quanto pare c'era una precisa imposizione contrattuale da parte di Sunrise, in base alla quale l'edizione in DVD poteva partire solo dopo il passaggio televisivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 In pratica ha detto che per poter fare i DVD di Z dovevano aspettare che prima MS lo mandasse in onda, ma ciò è avvenuto con molto ritardo e perdipiù in sordina, perdendo così il momento giusto per lanciarlo.. Grazie, anche se a dirla tutta non è che il primo Gundam fosse stato trasmesso in modo migliore (i dvd poi non uscirono a rimorchio della trasmissione mi pare, anzi). Pensavo che Mediaset volesse soldi per cedere i diritti home video o similare. Va detto che 0079 aveva anche il doppiaggio scrauso, magari pensano che senza girella vendi meno. Però i girellari scaricavano parecchio a quel che mi ricordo (infatti i dvdrip uscivano a getto continuo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Mi pare un pò una cazzata questa storia su ZGundam. Dicessero :"non lo possiamo fare", sarebbe più corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che la stessa condizione valesse per lo 0079... in ogni caso non è che per un titolo molto popolare della libreria gundam, quindi molto atteso a prescindere dalla trasmissione tv (nel caso di z è conclusa se non erro), si debba aspettare chissà quale momento. specie se il doppiaggio è già bello che pronto è più facile credere che siano saltate fuori altre possibilità colorate pulite che hanno avuto la precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 E' spuntato fuori Freccero. Ecco che è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Sicuramente adesso le priorità della Dynit sono altre, ma se avessero potuto avrebbero sicuramente approfittato del successo della prima serie per lanciare subito Z (ed effettivamente per entrambe la Sunrise aveva imposto il passaggio televisivo prima dell'eventuale uscita in DVD..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati