mast Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 (modificato) Ha annunciato che rimettera sul inucane Max Alto al posto di Pezzulli perchè tramite un sondaggio ( ricordiamo i famosi sondaggi dynit :rotfl:) il bancio rivuole il suo eroe Ma il sondaggio è quello della conferenza di Lucca 2009? "Rivolete Alto o volete tenere Pezzulli?" "ALTO!" "Ma come... dopo cinque stagioni con Pezzull..." "ALTOOOOO!!!" :lolla: Quando ho letto la storia del sondaggio dinamico è la prima cosa che ho pensato. Grande conferenza :rotfl: Cava troll questo dovrebbe essere il "nuov" cast" Casa di doppiaggio: CD Cine Doppiaggio INUYASHA: MAX ALTO KAGOME: FEDERICA DE BORTOLI MIROKU: FABIO BOCCANERA SANGO: STELLA MUSY KIKYO: BARBARA DE BORTOLI SHIPPO: MAURA CENCIARELLI NARAKU: ANDREA WARD JAKEN: VITTORIO STAGNI RIN: LETIZIA CIAMPA KOHAKU: FABRIZIO DE FLAVIIS KOGA: SCONOSCIUTO (ma non sarà Conforti!) SESSHOMARU: SCONOSCIUTO (ma non sarà nè Manfredi -1° serie- nè Onorato -2° serie) Praticamente tutti il vecchio con forse qualche modifica Modificato 23 Settembre, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Mi è arrivato il box di Esca, ma quanto è grosso Io mi aspettavo na cosa alla Eva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 C'è dentro un artbook format A4 dovevano farlo così grosso per forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Mi è arrivato il box di Esca, ma quanto è grosso Io mi aspettavo na cosa alla Eva. Per curiosità che n° è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Il 125. Chi ha il numero più basso qua dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Il 125. Chi ha il numero più basso qua dentro? Lo chiedevo perché tempo fa lo presi pure io ed ho n° 960, pensavo quindi che avessero quasi esaurito tutte le 1000 copie disponibili... invece a quanto vedo la distribuzione dei vari numeri avviene in modo casuale ed io mi sono beccato un numero sfigato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 La mia copia stava al negozio di Nausicaa da Luglio, me la sono fatta spedire adesso solo per questioni di comodità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Io non ce l'ho, quindi con lo 0 batto tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 La mia è la 852. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 La mia copia stava al negozio di Nausicaa da Luglio, me la sono fatta spedire adesso solo per questioni di comodità. Allora come non detto. Io non ce l'ho, quindi con lo 0 batto tutti Capisco hai già incaricato una famosa casa d'asta per poterti aggiudicare i numeri 1, 2, 3 a qualunque prezzo, come hai già fatto con tutte le uscite numerate di evangelion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Com'e' che te sai tutte ste cose di me? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Io non mi sono nemmeno accorto che c'era il numero di matricola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Com'e' che te sai tutte ste cose di me? :porcodance: Picché vedo che in te scorrre putente la passione per evanghelion, Shuji sensei. Io non mi sono nemmeno accorto che c'era il numero di matricola... Il numero, insieme al bollino siae(non mi spiego il motivo), si trova su quel foglio, che è tra il cellophane e il box, cosi come è stato fatto si può perdere facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Io non mi sono nemmeno accorto che c'era il numero di matricola... Il numero, insieme al bollino siae(non mi spiego il motivo), si trova su quel foglio, che è tra il cellophane e il box, cosi come è stato fatto si può perdere facilmente. E infatti nel mio non c'é! Non capisco, era perfettamente sigillato e l'ho aperto con molta cura... (ho ancora il cellophan, col prezzo ). :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Adesso noto che sarebbe sul foglio, ma allora mi guardo dall'aprire la confezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Il 125. Chi ha il numero più basso qua dentro? Io ho la numero 034 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Io non mi sono nemmeno accorto che c'era il numero di matricola... Il numero, insieme al bollino siae(non mi spiego il motivo), si trova su quel foglio, che è tra il cellophane e il box, cosi come è stato fatto si può perdere facilmente. E infatti nel mio non c'é! Non capisco, era perfettamente sigillato e l'ho aperto con molta cura... (ho ancora il cellophan, col prezzo ). :crying: Prova a chiedere spiegazioni nel negozio dove lo hai preso, perché deve esserci!!! Adesso noto che sarebbe sul foglio, ma allora mi guardo dall'aprire la confezione. Io l'ho aperto perché alcuni dicevano di avere trovato i dischi graffiati o con degli aloni... però per fortuna era tutto apposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Ma il foglio c'è, l'ho messo dentro al box! Non ricordo numeri, stasera guardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 712 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Numero 608. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Io l'ho aperto perché alcuni dicevano di avere trovato i dischi graffiati o con degli aloni... però per fortuna era tutto apposto. Vabbè l'ho aperto pure io per controllare i dischi e mi pare tutto a posto. Sarebbe stato meglio se i tarocchi fossero stati messi dentro qualche tipo di busta, invece di avere una sigillatura usa e getta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 128 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Numero 104 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 Il 125. Chi ha il numero più basso qua dentro? Io ho la numero 034 022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 Ho trovato il foglio col numero. 919/1000. (l'avevo messo rovesciato sul fondo della scatola e combaciando perfettamente non lo distinguevo più dal cartone... :-[ ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati