Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Ma 0083 non doveva uscire a dischi singoli? cambiato idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Io l'ho trovato alla Forbidden Planet, m'è parso fosse l'ultima copia che avevano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Le Collector's non si differenziavano dalle edizioni liscie per via del FAPBooklet allegato come le trilogie e per il packaging? Dovrebbe essere quella la differenza, almeno, sapevo fosse questa prima di disinteressarmi completamente al prodotto. 0083 in box invece che a dischi singoli è una scelta avveduta secondo me, ma forse è la collector's ad essere in box e la liscia in quattro dischi. Se quello poi è tutto il piano dell'opera, vuol dire che 0083 liscio non esce proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Vabbè che di Gundam avevo già deciso di non prendere niente per via della solita questione ma... 80 euri? I box di Gurren, sempre con 3 dischi, non li avevano venduti a 50? tecnicamente si tratta di 3 film separati, invece di essere una serie singola come 0083 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Ho aggiornato il post precedente con quello che mancava (le standard dei vari film di Gundam costeranno tutte 18 pippi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Facciamo un po' la lista della spesa Per Lucca anche la trilogia gundamica e Sword of the Stranger. 27 Ottobre: Mobile Suit Gundam Movies Box 01-03 (Limited): 79,99 € Tentato ma credo che lo lascerò sullo scaffale (spero di non avere i soldi se no credo che me lo accatterò Mobile Suit Gundam Movie I Standard: 17,99 € Mobile Suit Gundam Movie II Standard: 17,99 € Mobile Suit Gundam Movie III Standard: 17,99 € Sword of the Stranger (2 dvd): 19,99 € Forse lo prendo a Lucca Sword of the Stranger (BR): 29,99 € Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance (Limited): 24.99 € Lo prenderò di sicuro e molto probabilmente a Lucca, anche se prima sarebbe meglio se mi guardassi il primo film Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance (BR): 29.99 € 24 Novembre: Mobile Suit Gundam The Movie Box 01-03 (Ltd Ed): 79,99 € Assolutamente NO Mobile Suit Z Gundam The Movie I: 17,99 € Mobile Suit Z Gundam The Movie II: 17,99 € Mobile Suit Z Gundam The Movie III: 17,99 € Mobile Suit Gundam 0083 Oav Collector'S Box (4 Dvd): 49,99 € Forse sì 16 Febbraio 2011: Mobile Suit Gundam 0083 The Movie - L'Ultima Scintilla Di Zeon (Ltd Ed): 27,99 € No Mobile Suit Gundam 0083 The Movie - L'Ultima Scintilla Di Zeon: 17,99 € Mobile Suit Gundam: Il Contrattacco di Char (Ltd Ed): 24,99 € Sì Mobile Suit Gundam: Il Contrattacco di Char: 17,99 € 20 Aprile 2011: Gundam Wing The Movie - Endless Waltz (Ltd Ed): 27,99 € No Gundam Wing The Movie - Endless Waltz: 17,99 € Mobile Suit Gundam The Movie F91 (Ltd Ed): 24,99 € Penso di no Mobile Suit Gundam The Movie F91: 17,99 € P.S. vedo già orde di girellari in coda per master...eh comprare la limited dei film ad 80 pippi Alla fine dipende tutto da quanti soldi mi faà spendere la GSC :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Mi dicono dalla regia che sono usciti i due box della "Ultimate" di CowBe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 (modificato) Era anche ora :goccia: Miei appena ho finanze, ho già fatto fin troppe spese ultimamente (e altre eran già previste da prima) Modificato 25 Agosto, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 Iniziano a trapelare i primi dettagli dell’edizione dvd di “Gundam Movies Collection“, da fine Ottobre saranno infatti disponibili 2 versioni: Limited Edition Mobile Suit Gundam Movies I,II,III BOX (Cofanetto in Edizione Limitata comprendente: box raccoglitore, dvd in eleganti confezioni digipack, booklet e book settei collection) Standard Edition Mobile Suit Gundam The Movie I Mobile Suit Gundam The Movie II - Soldati del Dolore Mobile Suit Gundam The Movie III - Incontro nello Spazio Per questa edizione DVD Dynit ha preparato qualcosa di veramente speciale: 15 interviste esclusive agli autori che hanno decretato nel corso degli anni il successo della saga di Gundam! Mobile Suit Gundam I, II, III YOSHIYUKI TOMINO (Director) YOSHIKAZU YASUHIKO (Character Design) KUNIO OKAWARA (Mecha Design) Mobile Suit Z Gundam I, II, III YOSHIYUKI TOMINO (Director) KUNIO OKAWARA (Mecha Design) KEIICHI MATSUMURA (Producer) Char’s Counterattack YOSHIYUKI TOMINO (Director) HIROYUKI KITAZUME (Character Design) YUTAKA IZUBUCHI (Mecha Design) Gundam F91 YOSHIYUKI TOMINO (Director) KUNIO OKAWARA (Mecha Design) Gundam 0083 (movie and oav) TAKASHI IMANISHI (Director) TOSHIHIRO KAWAMOTO (Character Design) Gundam Wing Endless Waltz YASUNAO AOKI (Director) SHUKOU MURASE (Character Design) Estratto dall’intervista di Yoshiyuki Tomino: Lei ha composto i testi di molte canzoni di Gundam, le piace questo aspetto del suo lavoro? Y.T.: Normalmente i testi delle sigle dei cartoni animati sono creati per essere destinati ai bambini, io ho sempre voluto dare un messaggio anche agli adulti. Non amo particolarmente scrivere i testi, ma mi interessa molto questo aspetto. Nella mia carriera ho sempre avuto questo approccio, però ora mi rendo conto che forse erano troppo adulte! Quindi ora devo ricominciare da capo! (ride) Le interviste sono state realizzate appositamente da Dynit nel 2010 e saranno incluse esclusivamente nel booklet della versione “Mobile Suit Gundam The Movie BOX – Limited Edition”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Agosto, 2010 Share Inviato 26 Agosto, 2010 nella standard ci sono solo i dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 I due br di Eva e Sword of the stranger me li piglio. I film di Gundam forse solo la standard edition... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&x=43&y=10&ctl=1&iddsc=792 29 episodi in 4 dvd? :lolla: :lolla: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Ultimo dvd da OTTO eps Yamato insegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Mi dicono dalla regia che sono usciti i due box della "Ultimate" di CowBe. Bè? 'un se l'è cattata nisuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Mi dicono dalla regia che sono usciti i due box della "Ultimate" di CowBe. Bè? 'un se l'è cattata nisuno? Alla mia fumetteria arriva in settimana, appena me la porta a casa faccio le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Mi dicono dalla regia che sono usciti i due box della "Ultimate" di CowBe. Bè? 'un se l'è cattata nisuno? Appena recupero dei soldi, purtroppo ho avuto spese impreviste :goccia: (vedi rottura del monitor del portatile :goccia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 ma un box di sailommon per lucca niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 Madonna... ci vuoi far morire... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Una fonte attendibile mi ha detto che Dynit realizzerà i DVD di Soul Eater. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Madonna... ci vuoi far morire... ^_^ sai se akira avrà nuovo doppiaggio/sottotitoli fatti a modo? nel caso sarei interessato al primo bd di animazione giappo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Madonna... ci vuoi far morire... ^_^ Colpa del Cava che annuncia troppa roba, poi la gente la vuole subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Dimensioni, materiali, qualità, mi sembrano gli stessi dei vari Code Geass o Gurren Lagann. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Madonna... ci vuoi far morire... ^_^ e immagino chi è appasionato di più cose ma io che ho le serie contate sulle dita di una mano non vedo l'ora non chiedo tanto ma un box con mezza serie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Madonna... ci vuoi far morire... ^_^ Akira arriva a Lucca? Dicci di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Dimensioni, materiali, qualità, mi sembrano gli stessi dei vari Code Geass o Gurren Lagann. Aloni strani sotto ai dvd? Ce ne sono ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati