mast Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 il mio è il 070 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 800 e qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 925 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Mobile Suit Gundam I,II,III BoxThe Movie - Limited Edition LA SAGA HA INIZIO Da più di 30 anni in Giappone il fenomeno Gundam non accenna a diminuire, anzi è aumentato fino a diventare una vera e propria icona Nazionale. Nel 2009 a Tokyo infatti è stata eretta una statua a grandezza naturale che migliaia di giapponesi visitano ogni giorno. Qual è il segreto del suo successo? Probabilmente merito del suo creatore, Yoshiyuki Tomino, che nel lontano 1979 creò una serie di cartoni animati per bambini che potesse piacere anche agli adulti. Il successo che ne scaturì fu tale da generare una quantità di merchandising infinita spronando i creatori a continuare la saga, creando un universo vivo e palpitante. In Italia è stata trasmessa solo la prima serie di Gundam agli inizi del anni ’80 e per molti anni nessuno dei successivi film cinematografici che ne proseguivano la storia ebbe la fortuna di essere distribuito nel nostro paese… fino ad oggi! Ritorna finalmente in Italia Gundam, con 10 film cinematografici e 1 serie oav. IN USCITA IL 28 OTTOBRE 2010 MOBILE SUIT GUNDAM THE MOVIE I, II, III LIMITED EDITION BOX IL COFANETTO CONTIENE: - 3 DVD IN ELEGANTI COVERPACK RAFFIGURANTI I POSTER ORIGINALI DEI FILM - BOOKLET (più di 60 pag, con Interviste esclusive agli autori, schede personaggi, approfondimenti, ecc..) - LIBRO SETTEI COLLECTION: Una raccolta di oltre 200 pag con tutti i disegni preparatori (Settei) dei film - CONTENUTI EXTRA DVD: Trailers, spot TV DISPONIBILI ANCHE IN DVD SINGOLI link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Devo dire che sono molto tentato nonostante la U... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Devo dire che sono molto tentato nonostante la U... Non sei il solo A Lucca sarà difficile resistere alla tentazione di accattarne uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Ma fate come me... giapponese + sub... Gundam va sempre comprato, ricordatevelo, è dovere morale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Scaffale Modificato 29 Settembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Compro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Mi sa che alla fine lo compro e faccio solo sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 è irritante come fabnno roba tanto bbuona e la scazzano per una U a cui frega a nessuno>_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Sì, il punto è proprio quello. I libri allegati meritano già di loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Beh, è semplice e becera ignoranza dettata da ignorante concezione del fandom (e ignoranza da parte del "fandom" finto, con in testa i cosiddetti portatori delle verità dell'immaginario collettivo). Ne abbiamo discusso alla nausea. Modificato 29 Settembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Sì, il punto è proprio quello. I libri allegati meritano già di loro... Sicuramente meritano, ma li valgono 60 euro, visto che l'edizione inglese della trilogia costa 20 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Ma l'edizione inglese non è quella del Trojan Horse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 L'edizione che ho trovato io è della Anime Legend; queste le caratteristiche: Format: Animated, Box set, Color, DVD, NTSC Language: Japanese Subtitles: English Region: Region 1 Aspect Ratio: 1.33:1 Number of discs: 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Intendevo i sub. Sono quelli che han Trojan Horse come errore, è qualcosa di ripetuto in tutto ciò che d'inglese c'è su Gundam (ufficiale, anche in Dynasty Warrior Gundam dicono così). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Errore per errore, sempre meglio quella che costa meno. Poi oh, se qualcuno mi informa che le edizioni estere sono totalmente scazzate e magari la qualità video fa anche cagare, fanculo anche quelle: campo anche senza collezionare i dvd di Gundam. Non ho intenzione di spendere soldi per roba fatta col culo, che siano traduzioni inventate o gli sdoppiaggi di Mazzotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=RJV16SE2s3s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Io apsetterò di sapere se almeno i sottotitoli italiani sono rispettosi del lavoro fatta da Garion: in caso affermativo, tra un paio d'anni, quando si troveranno a meno della metà del prezzo, potrò anche prenderli in considerazione. Prima no, dacchè mi son stufato di essere preso in giro e di dover essere io, appassionato, a dovermi sempre, sempre, sempre accontentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Io visto che non sono coinvolto in nessuna "guerra da fanboy" al momento me lo compro molto volentieri per l'edizione e per valorizzare il lavoro del Garione. Di altre minchiate non mi interesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 I dvd singoli edizione non limited stanno a 18 euro. In effetti è probabile che tra un paio d'anni li metteranno a 10 euro come già successo con la prima serie. 10 euro per un dvd sub only ci può stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Errore per errore, sempre meglio quella che costa meno. Poi oh, se qualcuno mi informa che le edizioni estere sono totalmente scazzate e magari la qualità video fa anche cagare, fanculo anche quelle: campo anche senza collezionare i dvd di Gundam. Non ho intenzione di spendere soldi per roba fatta col culo, che siano traduzioni inventate o gli sdoppiaggi di Mazzotta. Nessuno dice il contrario, io lascio tutto sugli scaffali e amen. Non condono l'ignoranza nè di Dynit nè degli inglesi, a prescindere. O perfetta o niente. Plus da una parte (Garion) e Minus dall'altra (doppiaggio ed erroraccio volontario), per me sempre Minus fa. Quando non dovrò pagare un doppiaggio volontariamente scazzato se ne riparlerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Non condono l'ignoranza nè di Dynit nè degli inglesi, a prescindere. nel caso inglese potrebbe essere una traduzione ufficiale e quindi non possono andarci contro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Nin zo. Però è sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati