Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Mobile Suit Gundam I,II,III Box

The Movie - Limited Edition

gundam_movies_logo.png

LA SAGA HA INIZIO

Da più di 30 anni in Giappone il fenomeno Gundam non accenna a diminuire, anzi è aumentato fino a diventare una vera e propria icona Nazionale. Nel 2009 a Tokyo infatti è stata eretta una statua a grandezza naturale che migliaia di giapponesi visitano ogni giorno.

Qual è il segreto del suo successo? Probabilmente merito del suo creatore, Yoshiyuki Tomino, che nel lontano 1979 creò una serie di cartoni animati per bambini che potesse piacere anche agli adulti. Il successo che ne scaturì fu tale da generare una quantità di merchandising infinita spronando i creatori a continuare la saga, creando un universo vivo e palpitante.

In Italia è stata trasmessa solo la prima serie di Gundam agli inizi del anni ’80 e per molti anni nessuno dei successivi film cinematografici che ne proseguivano la storia ebbe la fortuna di essere distribuito nel nostro paese… fino ad oggi!

Ritorna finalmente in Italia Gundam, con 10 film cinematografici e 1 serie oav.

IN USCITA IL 28 OTTOBRE 2010

MOBILE SUIT GUNDAM THE MOVIE I, II, III

LIMITED EDITION BOX

gundam_3d.png

IL COFANETTO CONTIENE:

- 3 DVD IN ELEGANTI COVERPACK

RAFFIGURANTI I POSTER ORIGINALI DEI FILM

- BOOKLET (più di 60 pag, con Interviste esclusive agli autori, schede personaggi, approfondimenti, ecc..)

- LIBRO SETTEI COLLECTION: Una raccolta di oltre 200 pag con tutti i disegni preparatori (Settei) dei film

- CONTENUTI EXTRA DVD: Trailers, spot TV

DISPONIBILI ANCHE IN DVD SINGOLI

link

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è semplice e becera ignoranza dettata da ignorante concezione del fandom (e ignoranza da parte del "fandom" finto, con in testa i cosiddetti portatori delle verità dell'immaginario collettivo).

Ne abbiamo discusso alla nausea.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Errore per errore, sempre meglio quella che costa meno.

Poi oh, se qualcuno mi informa che le edizioni estere sono totalmente scazzate e magari la qualità video fa anche cagare, fanculo anche quelle: campo anche senza collezionare i dvd di Gundam. Non ho intenzione di spendere soldi per roba fatta col culo, che siano traduzioni inventate o gli sdoppiaggi di Mazzotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apsetterò di sapere se almeno i sottotitoli italiani sono rispettosi del lavoro fatta da Garion: in caso affermativo, tra un paio d'anni, quando si troveranno a meno della metà del prezzo, potrò anche prenderli in considerazione.

Prima no, dacchè mi son stufato di essere preso in giro e di dover essere io, appassionato, a dovermi sempre, sempre, sempre accontentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore per errore, sempre meglio quella che costa meno.

Poi oh, se qualcuno mi informa che le edizioni estere sono totalmente scazzate e magari la qualità video fa anche cagare, fanculo anche quelle: campo anche senza collezionare i dvd di Gundam. Non ho intenzione di spendere soldi per roba fatta col culo, che siano traduzioni inventate o gli sdoppiaggi di Mazzotta.

Nessuno dice il contrario, io lascio tutto sugli scaffali e amen.

Non condono l'ignoranza nè di Dynit nè degli inglesi, a prescindere.

O perfetta o niente.

Plus da una parte (Garion) e Minus dall'altra (doppiaggio ed erroraccio volontario), per me sempre Minus fa.

Quando non dovrò pagare un doppiaggio volontariamente scazzato se ne riparlerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic