aznable85 Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Solo l'anime. Il resto non vale la pena. Per usare un paragone finanziario: Kyoani ha preso un light novel il cui beta di mercato era inferiore a 1, gli ha applicato una leva finanziaria pazzesca e si è focalizzata sul payoff di lungo termine, così che, alla fine, ha superato tutti gli altri investitori che invece hanno avuto dei ritorni sugli investimenti mediocri!!!! Lo scarico subito in batch Bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 .. non si può fare Nadia in BR allora? Se i capezzoli di Nadia sono cancellati anche nel BR, se lo possono tenere. E che gli venisse un colpo a chi ha avuto questa brillante idea. beh erano cancellati nei BD giappo, vuoi che li rimettano in un eventuale BD ita? i master son quelli... quindi che se li tengano pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 P.S. gallo indossa questo quando chiederai a Cavazzoni di portare Hyouka Va indossato con gli occhi rivolti all'interno che ti fissano, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 (modificato) Esce a Novembre, credo subito dopo Lucca (sui gadget di hyouka sono informato ). Altrimenti potevi contarci. @Gara in pratica il paragone finanziario è così: - beta <1: perché il materiale di partenza non è proprio il massimo - leverage alto: perché è merito delle capacità, della regia e delle animazioni KyoAni se la serie è venuta così. in mano ad altri non sarebbe stata la stessa cosa - payoff lungo: perché più va avanti e più migliora a differenza di altri che seguono un andamento opposto Modificato 10 Ottobre, 2012 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 .. non si può fare Nadia in BR allora? Se i capezzoli di Nadia sono cancellati anche nel BR, se lo possono tenere. E che gli venisse un colpo a chi ha avuto questa brillante idea. Peggio della Mediaset. Ma poi di Nadia dov'è che si vedevano i capezzoli ? A parte quella scena di 2 secondi quando Jean la sbircia a cambiarsi il costume da bagno, altre non ne ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 tornando a Dyn.it: http://www.animeclick.it/news/33536-lucca-2012-programma-proiezioni-auditorium-s-girolamo 16:45 - 19:00 – Dynit presenta Una Lettera Per Momo di Hiroyuki Okiura (Giappone, 2012, 120’). Il capolavoro premiato come Miglior Film al New York International Children's Film Festival 2012. Subito dopo la conferenza, indi sarà la stessa sala (e niente titolo "a sorpresa" si vede.. meglio che l'anno scorso dopo i primi 5 secondi di "che cazzo è..?" era partito Unicazz ed ho evacuato velocemente la sala, quest'anno mi ci PIOMBO sulla sedia! :p ) Se il Gallo non muore perchè lo si è preso a calci rotanti sulle gengive per (Sc)Yocca avrà un infarto durante la visione (cmq propongo di eliminarlo PRIMA che si libera un posto nell'auditorium ghghgh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Solo l'anime. Il resto non vale la pena. Per usare un paragone finanziario: Kyoani ha preso un light novel il cui beta di mercato era inferiore a 1, gli ha applicato una leva finanziaria pazzesca e si è focalizzata sul payoff di lungo termine, così che, alla fine, ha superato tutti gli altri investitori che invece hanno avuto dei ritorni sugli investimenti mediocri!!!! Per usare un altro paragone finanziario, la seconda serie di Horizon vende più di due volte e mezzo di Yocca. Allora potrebbe portare K-ON! al posto di Hyouka Ma quello ha già detto un sacco di volte che non lo porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 .. non si può fare Nadia in BR allora? Se i capezzoli di Nadia sono cancellati anche nel BR, se lo possono tenere. E che gli venisse un colpo a chi ha avuto questa brillante idea. Peggio della Mediaset. Ma poi di Nadia dov'è che si vedevano i capezzoli ? A parte quella scena di 2 secondi quando Jean la sbircia a cambiarsi il costume da bagno, altre non ne ricordo. Zio ti sei risposto, la scena incriminata è prorpio quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Zio ti sei risposto, la scena incriminata è prorpio quella Pics altrimenti non si capisce l'entita' del danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Solo l'anime. Il resto non vale la pena. Per usare un paragone finanziario: Kyoani ha preso un light novel il cui beta di mercato era inferiore a 1, gli ha applicato una leva finanziaria pazzesca e si è focalizzata sul payoff di lungo termine, così che, alla fine, ha superato tutti gli altri investitori che invece hanno avuto dei ritorni sugli investimenti mediocri!!!! Per usare un altro paragone finanziario, la seconda serie di Horizon vende più di due volte e mezzo di Yocca. Allora potrebbe portare K-ON! al posto di Hyouka Ma quello ha già detto un sacco di volte che non lo porta. Io mi accontenterei anche soltanto del Film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Solo l'anime. Il resto non vale la pena. Per usare un paragone finanziario: Kyoani ha preso un light novel il cui beta di mercato era inferiore a 1, gli ha applicato una leva finanziaria pazzesca e si è focalizzata sul payoff di lungo termine, così che, alla fine, ha superato tutti gli altri investitori che invece hanno avuto dei ritorni sugli investimenti mediocri!!!! Per usare un altro paragone finanziario, la seconda serie di Horizon vende più di due volte e mezzo di Yocca. Allora potrebbe portare K-ON! al posto di Hyouka Ma quello ha già detto un sacco di volte che non lo porta. Io mi accontenterei anche soltanto del Film Tranquillo, Kaze ha già pronte cinque rumene per l'occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Solo l'anime. Il resto non vale la pena. Per usare un paragone finanziario: Kyoani ha preso un light novel il cui beta di mercato era inferiore a 1, gli ha applicato una leva finanziaria pazzesca e si è focalizzata sul payoff di lungo termine, così che, alla fine, ha superato tutti gli altri investitori che invece hanno avuto dei ritorni sugli investimenti mediocri!!!! Per usare un altro paragone finanziario, la seconda serie di Horizon vende più di due volte e mezzo di Yocca. Allora potrebbe portare K-ON! al posto di Hyouka Ma quello ha già detto un sacco di volte che non lo porta. Io mi accontenterei anche soltanto del Film Tranquillo, Kaze ha già pronte cinque rumene per l'occasione. Parliamone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Solo l'anime. Il resto non vale la pena. Per usare un paragone finanziario: Kyoani ha preso un light novel il cui beta di mercato era inferiore a 1, gli ha applicato una leva finanziaria pazzesca e si è focalizzata sul payoff di lungo termine, così che, alla fine, ha superato tutti gli altri investitori che invece hanno avuto dei ritorni sugli investimenti mediocri!!!! Per usare un altro paragone finanziario, la seconda serie di Horizon vende più di due volte e mezzo di Yocca. Allora potrebbe portare K-ON! al posto di Hyouka Ma quello ha già detto un sacco di volte che non lo porta. Io mi accontenterei anche soltanto del Film Tranquillo, Kaze ha già pronte cinque rumene per l'occasione. Se le manda a casa mia si può' fare P.S. Comunque a me non interessa il doppiaggio italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Zio ti sei risposto, la scena incriminata è prorpio quella Pics altrimenti non si capisce l'entita' del danno. originale blu-ray Modificato 11 Ottobre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Occhio che Kazè non ti prenda Horizon e lo doppi con le suddette rumene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 originale blu-ray Quella è l'immagine della trasmissione televisiva, non del blu-ray. Nel blu-ray non so se sia stato lasciato o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) originale blu-ray Quella è l'immagine della trasmissione televisiva, non del blu-ray. Nel blu-ray non so se sia stato lasciato o meno... si lo so che è l'immagine della trasmissione televisiva, ma non ho trovato i fotogrammi da BD e volevo far capire a Cobra qual'era la scena; comunque da quel che dicono è rimasto tale anche in BD Modificato 11 Ottobre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Minchia ragazzi ma davvero vi fare i problemi per qualche centesimo di secondo di capezzolo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 È Garion che se li fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Diciamo che è una questione di principio, come i cambiamenti apportati al film di Macross in BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Scioccante quello che hanno fatto alla povera Nadia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Non ho però capito bene se la "scomparsa" sia avvenuta nei DVD oppure nei BD.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 La seconda che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Diciamo che è una questione di principio, come i cambiamenti apportati al film di Macross in BD bravo Alex, mi hai tolto le parole di bocca; è un cambiamento assolutamente insensato, di conseguenza diventa questione di principio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Che hanno cambiato nel BD di Macross? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati