Ombra Salmastra 167 Posted April 6 Share Posted April 6 Uhm... https://www.facebook.com/anadinforma/photos/pcb.922605138279711/922605098279715/ Quindi per farla breve si parla di doppiatori sottopagati e assenza di assistenti in sala. Un altro lavoro da "buona la prima"? Link to post Share on other sites
Chocozell 712 Posted April 6 Share Posted April 6 18 minutes ago, Ombra Salmastra said: Quindi per farla breve si parla di doppiatori sottopagati e assenza di assistenti in sala. Un altro lavoro da "buona la prima"? Eh, ma "il doppiaggio italiano è il migliore al mondo" cit., mica c'è bisogno di terze persone in sala. Comunque la questione delle paghe sarebbe interessante. Non credo che Amazon sia la prima a sottopagare per le lavorazioni in streaming. Link to post Share on other sites
Lord Gara 238 Posted April 7 Share Posted April 7 9 hours ago, Ombra Salmastra said: Quindi per farla breve si parla di doppiatori sottopagati e assenza di assistenti in sala. Un altro lavoro da "buona la prima"? Link to post Share on other sites
Ete® 12 Posted April 7 Share Posted April 7 Mi sono perso qualche pezzo? Dynit non mi sembra così tanto da "buona la prima" (a parte qualche cappella tipo AoT) Link to post Share on other sites
Chocozell 712 Posted April 7 Share Posted April 7 32 minutes ago, Ete® said: Mi sono perso qualche pezzo? Dynit non mi sembra così tanto da "buona la prima" (a parte qualche cappella tipo AoT) Dipende dal prodotto, appunto . Link to post Share on other sites
Pallino1979 16 Posted April 7 Share Posted April 7 Senza avercene con i doppiatori milanesi ma tutti gli ultimi doppiaggi Dynit sono tutti fatti a milano un doppiaggio romano è da un bel pò a parte AoT che non si sente... Link to post Share on other sites
Chocozell 712 Posted April 7 Share Posted April 7 Sì, ma il problema è ben lontano dalla scelta delle voci, purtroppo. Link to post Share on other sites
Ete® 12 Posted April 7 Share Posted April 7 35 minutes ago, Chocozell said: Dipende dal prodotto, appunto . Ti spiace argomentare un pochettino? Link to post Share on other sites
Acromio 135 Posted April 7 Share Posted April 7 (edited) 15 hours ago, Ombra Salmastra said: Un altro lavoro da "buona la prima"? Quelli erano già cominciati in tempi non sospetti con gUndam (nei doppiaggi dei film ci sono alcune battute al limite del nonsense perché recitate a cazzo. Idem per 2199). Edited April 7 by Acromio Link to post Share on other sites
Ombra Salmastra 167 Posted April 7 Share Posted April 7 Quelli erano già cominciati in tempi non sospetti con gUndam (nei doppiaggi dei film ci sono alcune battute al limite del nonsense perché recitate a cazzo. Idem per 2199). Ma in quei casi forse si poteva ancora parlare di semplici errori, qui trattandosi di una serie molto lunga sorge il forte sospetto che qualcuno abbia cercato di abbassare i costi il più possibile. Comunque è arrivata la replica della società di doppiaggio: https://www.facebook.com/anadinforma/posts/926028631270695 Negano i compensi ridotti e per l'assenza degli assistenti di doppiaggio si giustificano dicendo che ormai è una prassi, specie per "cartoni animati o assimilabili". Quasi a voler dire che se è un "cartone animato" non vale la pena lavorarci seriamente :noexpression: Link to post Share on other sites
Shito 771 Posted April 7 Share Posted April 7 Io per uno non ho mai diretto un doppiaggio di cartoni animati senza assistente, né a Roma né a Milano. ^^; Link to post Share on other sites
andrew 67 Posted Friday at 09:07 PM Share Posted Friday at 09:07 PM Univideo Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted Saturday at 08:55 AM Share Posted Saturday at 08:55 AM Il box bluray di Made in Abyss ha una tiratura limitata di 1000 copie... Link to post Share on other sites
Chocozell 712 Posted Saturday at 09:47 AM Share Posted Saturday at 09:47 AM Sostanzialmente in Italia non si vende una mazza come hv Link to post Share on other sites
Kyon 59 Posted Saturday at 10:33 AM Share Posted Saturday at 10:33 AM 45 minutes ago, Chocozell said: Sostanzialmente in Italia non si vende una mazza come hv Suppongo che in media ogni film venga stampato sulle 10.000 copie tranne i titoli di maggior successo che prevedono più vendite (essendo più richiesti). Link to post Share on other sites
Ombra Salmastra 167 Posted Saturday at 11:04 AM Share Posted Saturday at 11:04 AM Ma nella live di Bancioclick qualcuno ha provato a chiedere al Cava del polverone alzato da ANAD? O ha prevalso la linea ipergarantista di Ironic che addirittura parlava di rischio di diffamazione? :lolla: Avrà una paura fottuta che anche Dynit li metta in lista nera. Link to post Share on other sites
Kyon 59 Posted Saturday at 01:28 PM Share Posted Saturday at 01:28 PM Le uscite HV di HF3 e Stein’s;Gate 0 sono vicine. Ottimo. 👍🏻 Annunciato pure il film seguito di Made in Abyss. Sarà mio pure quello! Link to post Share on other sites
Ete® 12 Posted Saturday at 01:42 PM Share Posted Saturday at 01:42 PM Sarà un'estate di sangue per il portafogli Link to post Share on other sites
Cavaliere nero. 41 Posted Saturday at 02:13 PM Share Posted Saturday at 02:13 PM Ottime notizie per SG0 e il movie di MYA. Link to post Share on other sites
Alex Halman 1,192 Posted Saturday at 09:30 PM Share Posted Saturday at 09:30 PM 11 hours ago, Chocozell said: Sostanzialmente in Italia non si vende una mazza come hv Tutte le serie hanno tiratura a 1000 copie, pure SAO, poi se finiscono ristampano in versione normal Link to post Share on other sites
Anno 15 Posted Sunday at 05:04 PM Share Posted Sunday at 05:04 PM Al momento ci sono solo questi preoder- Nel caso segnlatemeli! (QUello di Conan c'è da un po', ma rinfreschiamo la memoria!) Link to post Share on other sites
genbu77 80 Posted Monday at 05:15 PM Share Posted Monday at 05:15 PM (edited) http://www.Dynit.it/news/BleachNews/?fbclid=IwAR1DyzlxtpX-DHonzMbOVVCoLyHpLw6RFz0pSs8nHRHEmaLkw6Rr1k63Zy0 Edited Monday at 05:16 PM by genbu77 Link to post Share on other sites
Chocozell 712 Posted Monday at 05:25 PM Share Posted Monday at 05:25 PM Le voci non mi piacciono. La prima opening di Bleach spacca sempre. Comunque Dynit potrebbe imabarcarle due voci nuove. Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted Monday at 06:28 PM Share Posted Monday at 06:28 PM 1 hour ago, Chocozell said: Comunque Dynit potrebbe imabarcarle due voci nuove. A Milano le useranno tutte e su più personaggi, visto quanti sono... 1 Link to post Share on other sites
Lord Gara 238 Posted yesterday at 09:13 AM Share Posted yesterday at 09:13 AM La voce di Rukia non mi pare azzeccarci molto, discreto il casting su Ichigo, ottimo Kon. Link to post Share on other sites
Recommended Posts