Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

Nessuno dei doppiatori in realtà credo andrebbe bene; spesso i giappi quando vogliono dare una voce bianca ad un personaggio di 13/14 anni utilizzano direttamente doppiatrici con intonazione e recitazione adeguate (Yuko sanpei in questo caso, a quanto riporta ANN), qui da noi al contrario mi pare non si voglia mai tentare questo approccio.

Il solito Patriarca a questo punto sarebbe il meno peggio per il ruolo, tra i nomi che ho visto in lista.

Nessuno dei doppiatori in realtà credo andrebbe bene; spesso i giappi quando vogliono dare una voce bianca ad un personaggio di 13/14 anni utilizzano direttamente doppiatrici con intonazione e recitazione adeguate (Yuko sanpei in questo caso, a quanto riporta ANN), qui da noi al contrario mi pare non si voglia mai tentare questo approccio.

Fu fatto per Dilandau in Escaflowne, ma li' c'era l'inghippo.

Ah, e anche per Toboe in Wolf's Rain.

Il solito Patriarca a questo punto sarebbe il meno peggio per il ruolo, tra i nomi che ho visto in lista.

Basta che non ci mettano Aquilone, che non c'entra nulla. Ma niente.

E in effetti, fra le interpretazioni la migliore e' quella di Patriarca.

Edit: chi ca22o sono quei deficienti che votano Aquilone?!!

Fu fatto per Dilandau in Escaflowne, ma li' c'era l'inghippo.

Vero, c'era Laura Lenghi; anche Laura Latini mi è sempre parsa una voce adatta per ruoli di questo tipo.

Ma che tristezza i sondaggi per scegliere i doppiatori, se chi dovrebbe sceglierli non è capace allora che cambi lavoro, in caso contrario si suppone che sappia scegliere comunque meglio del popolo del web.

Assurdo.

La vampifetecchia è molto triste come scelta (ok che i vampiri tirano, ma che tristezza).

Certo, con Omamori Himari (indecente) ci andava forse peggio, ma anche così.

Comunque sono curioso di capire le modalità dell'iniziativa.

@CB: Sul sondaggio leggi la postilla... :pfff: (IMHO stanno già doppiando e il sondaggio l'hanno promosso per questioni d'immagine... possono poi sempre dire "vi avremmo accontentato ma X non poteva e allora abbiamo messo Y")

Per la vampirella IMHO la modalità è: seghiamo le gambe al fansub, visto che anche annunciando una serie la gente scarica uguale tanto vale che gli forniscano direttamente loro gli episodi subbati aggratis che magari qualcosa ci ricavano (anche solo della pubblicità positiva)

Comunque dai... se dopo GL CG e E7 arriva un DitVB inutile prendersela... sempre meglio che Nabari

Edited by Alex Halman

• Anno pinned, unpinned and featured this topic