Endrius Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Ma non sono MOE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Ma non sono MOE. quegli occhiali ti smentiscono E c'è anche il furry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Ma non sono MOE. Non vorrei causare danni, ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 :porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Sta roba non è MOE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Ma non sono MOE. Non vorrei causare danni, ma... Fantastico! kevinove non vedrà l'ora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Giroro :porcodance: Da te non me lo sarei mai aspettato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 (edited) News Dynit :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Edited January 22, 2010 by Kiba85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 La clausoletta in piccolo... Nota: Il risultato del sondaggio non si intende vincolante ai fini della scelta del doppiatore Ma quanto trollano... :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 La clausoletta in piccolo... Nota: Il risultato del sondaggio non si intende vincolante ai fini della scelta del doppiatore Ma quanto trollano... :lolla: ABBESTIA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Ma GEORGE CASTIGLIA e GABRIELE PATRIARCA hanno la stessa voce o è una mia impressione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Ma... si sono dimenticati di Daniele Raffaeli!?........ :ph34r: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 (edited) DANCE IN THE VAMPIRE BUND :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: e fanno pure il fansub! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Edited January 22, 2010 by Kiba85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Nessuno dei doppiatori in realtà credo andrebbe bene; spesso i giappi quando vogliono dare una voce bianca ad un personaggio di 13/14 anni utilizzano direttamente doppiatrici con intonazione e recitazione adeguate (Yuko sanpei in questo caso, a quanto riporta ANN), qui da noi al contrario mi pare non si voglia mai tentare questo approccio. Il solito Patriarca a questo punto sarebbe il meno peggio per il ruolo, tra i nomi che ho visto in lista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 DANCE IN THE VAMPIRE BUND :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: e fanno pure il fansub! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Dovevano scegliere Himari tra le serie che vanno in onda in giappone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 DANCE IN THE VAMPIRE BUND :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: e fanno pure il fansub! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Non avrei mai pensato che si cattassero la rori-vampire :eek: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Dovevano scegliere Himari tra le serie che vanno in onda in giappone O almeno Bakatesto, fortuna che non hanno pigliato Durarara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 C'è un endrino nella Dynit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 C'è un endrino nella Dynit? Mica hanno preso roba con la coda. Avran cattato questo perchè i vampiri adesso vanno di moda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Nessuno dei doppiatori in realtà credo andrebbe bene; spesso i giappi quando vogliono dare una voce bianca ad un personaggio di 13/14 anni utilizzano direttamente doppiatrici con intonazione e recitazione adeguate (Yuko sanpei in questo caso, a quanto riporta ANN), qui da noi al contrario mi pare non si voglia mai tentare questo approccio. Fu fatto per Dilandau in Escaflowne, ma li' c'era l'inghippo. Ah, e anche per Toboe in Wolf's Rain. Il solito Patriarca a questo punto sarebbe il meno peggio per il ruolo, tra i nomi che ho visto in lista. Basta che non ci mettano Aquilone, che non c'entra nulla. Ma niente. E in effetti, fra le interpretazioni la migliore e' quella di Patriarca. Edit: chi ca22o sono quei deficienti che votano Aquilone?!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 C'è un endrino nella Dynit? Mica hanno preso roba con la coda. Avran cattato questo perchè i vampiri adesso vanno di moda. Immagino la faccia delle fan di Twilight quando vedranno la rori :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Nessuno dei doppiatori in realtà credo andrebbe bene; spesso i giappi quando vogliono dare una voce bianca ad un personaggio di 13/14 anni utilizzano direttamente doppiatrici con intonazione e recitazione adeguate (Yuko sanpei in questo caso, a quanto riporta ANN), qui da noi al contrario mi pare non si voglia mai tentare questo approccio. Fu fatto per Dilandau in Escaflowne, ma li' c'era l'inghippo. Vero, c'era Laura Lenghi; anche Laura Latini mi è sempre parsa una voce adatta per ruoli di questo tipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Ma che tristezza i sondaggi per scegliere i doppiatori, se chi dovrebbe sceglierli non è capace allora che cambi lavoro, in caso contrario si suppone che sappia scegliere comunque meglio del popolo del web. Assurdo. La vampifetecchia è molto triste come scelta (ok che i vampiri tirano, ma che tristezza). Certo, con Omamori Himari (indecente) ci andava forse peggio, ma anche così. Comunque sono curioso di capire le modalità dell'iniziativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 La vampiretta loli. Tornando ad Eureka SeveN, non so se già si sapeva, ma sarà Mazzotta a curare il doppiaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 (edited) @CB: Sul sondaggio leggi la postilla... (IMHO stanno già doppiando e il sondaggio l'hanno promosso per questioni d'immagine... possono poi sempre dire "vi avremmo accontentato ma X non poteva e allora abbiamo messo Y") Per la vampirella IMHO la modalità è: seghiamo le gambe al fansub, visto che anche annunciando una serie la gente scarica uguale tanto vale che gli forniscano direttamente loro gli episodi subbati aggratis che magari qualcosa ci ricavano (anche solo della pubblicità positiva) Comunque dai... se dopo GL CG e E7 arriva un DitVB inutile prendersela... sempre meglio che Nabari Edited January 22, 2010 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts