Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. :happy:

Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. :happy:

Bè considera che la complete occuperà decisamente meno in termini di spazio (4 dvd in box digipack (credo) contro 9 dvd in amaray).

Extra particolari mi pare non ce ne fossero. Quello che viene a mancare sono gli episodi non postprodotti... ma imho se li guardi 1 volta mi sa che è già tanto.

Extra particolari mi pare non ce ne fossero. Quello che viene a mancare sono gli episodi non postprodotti... ma imho se li guardi 1 volta mi sa che è già tanto.

C'erano sigle senza crediti, le schede dei personaggi, art gallery (nel dvd 9) e spot originali (nel dvd 9).

Detto questo Karekano è un anime da vedere e va posseduto nell'edizione più da figa possibile, quindi quella in 9 dvd :sisi:

• 2 weeks later...
Gentile cliente,

le confermiamo di aver provveduto alla spedizione del secondo disco, se non

dovesse riceverla entro fine anno non esiti a contattarci.

Domanda: ma sono per caso l'unico sfigato a cui non è ancora arrivato? :PallaFieno:

C'erano sigle senza crediti, le schede dei personaggi, art gallery (nel dvd 9) e spot originali (nel dvd 9).

Detto questo Karekano è un anime da vedere e va posseduto nell'edizione più da figa possibile, quindi quella in 9 dvd :sisi:

Tra le altre cose costa pure meno, si trova online anche a €35. :superfap:

Su dvd-store vendono la feature film di EVA con i dischi sostitutivi inclusi nella spedizione nel caso interessasse a qualcuno. :dance:

Lo fa anche DVDWeb. :sisi:

Oggi dvd-store ha inserito la complete e messo fuori catalogo l'edizione da 9 dischi. Pazienza, mi accontenterò, spero almeno che il box sia bello ^_^

nel frattempo in questi giorni sul sito dynit sono comparsi due grandi annunci :sisi:

Eh, e' tutta roba che vende. :ph34r:

I barbapapà, avendo la possibilità di sviluppare la coda, sono oggetto di interesse endrinico. :sisi:

Ci sono anche 3 rori :sisi:

• Anno pinned, unpinned and featured this topic