Joe_Iabuki Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Domandina... Ma chi ha chiesto la sostituzione dei DVD di Evangelion in fumetteria, li ha ricevuti? Da AD mi dicono che devono ancora arrivargli e sarà per il nuovo anno... Nella mia fumetteria sono arrivati due settimane fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Solito servizio altalenante di AD... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 Ricevuti, ricevuti. In compenso ancora non mi è arrivato il box di Gurren Lagann ma vabbé... :rotfl: :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Domanda: come fa a stare in 4 dvd quello che prima era in 9? clicca qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Domanda: come fa a stare in 4 dvd quello che prima era in 9? clicca qui in quella da 9 ci sono gli episodi ripetuti 2 volte una con postproduzione italiana (scritte cartelli ecc) l'altra senza in pratica in ogni dvd ci sono 6 episodi, tranne l'ultimo con 4 ^^; Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Sì però comunque gli episodi non dovrebbero essere 26? Link to comment Share on other sites More sharing options...
War3333 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Domanda: come fa a stare in 4 dvd quello che prima era in 9? clicca qui toglieranno gli episodi doppi con i cartelli editati e quelli senza editing... sceglieranno solo una delle due versioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Sì però comunque gli episodi non dovrebbero essere 26? sì, come svariate loro complete già editate ^^ 4 dvd imho son pochi, già con 5 è meglio ma così fanno ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Vengono a mancare gli episodi originali. Rimangono quelli postprodotti in italiano e non vengono inseriti extra (è pur sempre una "complete"). 4 dvd sono più che sufficienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. Bè considera che la complete occuperà decisamente meno in termini di spazio (4 dvd in box digipack (credo) contro 9 dvd in amaray). Extra particolari mi pare non ce ne fossero. Quello che viene a mancare sono gli episodi non postprodotti... ma imho se li guardi 1 volta mi sa che è già tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 Extra particolari mi pare non ce ne fossero. Quello che viene a mancare sono gli episodi non postprodotti... ma imho se li guardi 1 volta mi sa che è già tanto. C'erano sigle senza crediti, le schede dei personaggi, art gallery (nel dvd 9) e spot originali (nel dvd 9). Detto questo Karekano è un anime da vedere e va posseduto nell'edizione più da figa possibile, quindi quella in 9 dvd Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Gentile cliente,le confermiamo di aver provveduto alla spedizione del secondo disco, se non dovesse riceverla entro fine anno non esiti a contattarci. Domanda: ma sono per caso l'unico sfigato a cui non è ancora arrivato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Pote essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
9600pro Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Su dvd-store vendono la feature film di EVA con i dischi sostitutivi inclusi nella spedizione nel caso interessasse a qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Io non li ho ancora i dischi sostitutivi... Li sto aspettando da AD... :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 C'erano sigle senza crediti, le schede dei personaggi, art gallery (nel dvd 9) e spot originali (nel dvd 9). Detto questo Karekano è un anime da vedere e va posseduto nell'edizione più da figa possibile, quindi quella in 9 dvd Tra le altre cose costa pure meno, si trova online anche a €35. Su dvd-store vendono la feature film di EVA con i dischi sostitutivi inclusi nella spedizione nel caso interessasse a qualcuno. Lo fa anche DVDWeb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. Oggi dvd-store ha inserito la complete e messo fuori catalogo l'edizione da 9 dischi. Pazienza, mi accontenterò, spero almeno che il box sia bello ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allen Walker Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 vedo che non sono il solo a cui ancora devono arrivare i dvd sostituivi di eva, tra l'altro aspetto anche che mi rimandino un nuovo box di lagann... uffi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 No, io li sto ancora aspettando, ma non credo sia colpa di Dynit, ma di AD... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 nel frattempo in questi giorni sul sito dynit sono comparsi due grandi annunci http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=509 http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=510 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Adesso mi aspetto che licenzino pure Jewel Pets. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 nel frattempo in questi giorni sul sito dynit sono comparsi due grandi annunci Eh, e' tutta roba che vende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Resto di stucco! è un barbatrucco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 nel frattempo in questi giorni sul sito dynit sono comparsi due grandi annunci Eh, e' tutta roba che vende. I barbapapà, avendo la possibilità di sviluppare la coda, sono oggetto di interesse endrinico. Ci sono anche 3 rori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts