Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Non è arrivato nemmeno a me :nono:

A Sciuggi dovranno mandare tipo un pacco, con tutte le copie che si è comprato e che dovrà sostituire... Vero tato? :pfff:

Visto "l'immenso" (rotfl) valore, a me li porta Fensah che per l'occasione indossa il Cloth di Sagitter :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "l'immenso" (rotfl) valore, a me li porta Fensah che per l'occasione indossa il Cloth di Sagitter :sisi:

Non posso indossare il cloth di SagittarIUS, non è il mio segno.

In fumetteria ancora non è arrivato niente, per inciso, nè uno nè l'altro.

Hai la mia Divina intercessione :sisi:

Oggi mi sono svegliato con il mal di stomaco, e le cause potevano essere solo due, o la peperonata del giorno prima, oppure la scoperta di essere la reincarnazione di Poseidon.

Ovviamente era la cosa piu' semplice delle due.

Poi sono passato in ferramenta a recuperare il tridente.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono svegliato con il mal di stomaco, e le cause potevano essere solo due, o la peperonata del giorno prima, oppure la scoperta di essere la reincarnazione di Poseidon.

anche te stai coltivando alternative al carbone fossile? :kommu:

post-11-125935542824_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te stai coltivando alternative al carbone fossile? :kommu:

la colla Cocoina e' sempre mejo :snob:

Pero' sarebbe figo fare un carburante alla "maria", con il relativo gas di scarico :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

wmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

Buru si suicida wmdz5y.gif

Appena ricevuti tutti e due, ma un pensierino ai bestemmioni ce lo sto facendo lo stessodoh.gif

Tanto per non saper nè leggere nè scrivere ho dato una controllatina veloce ai dischi e il rapporto è il seguente:

Serigrafie ok e sub ok ma... c'è un ma....

Ero a Magokoro, penultimo capitolo(subito dopo l'eva che salta fuori dall'occhiolino di Lilith per capirciroftl.gif ), e mi accorgo per puro caso che il fottutissimo doppiaggio ita si sente a malapena in sottofondo mettendo l'audio a 1000sick.gif

Si capisce quel che dicono solo tramite i sub ma l'audio ita è inascoltabile2h3ot3c.gifporcodance.gif

E non è nemmeno l'unico caso, mi pare di aver notato cose simili quà e là anche in alcune scene di Air. Stavo facendo zapping velocemente e non posso essere preciso ma le cose stan così

2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Qualcuno che possa confermare? Tanto per esser sicuri che la sfiga non ci veda bene2h3ot3c.gifporcodance.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pure io, e nel punto che dici le voci si sentono solo nei canali posteriori, però per sentire si sentono. È un effetto un po' strano, però è presente in tutte le traccie audio (pure la giappa) quindi non so se è un errore. Sul dvd sbagliato è la stessa cosa, quindi secondo me è ok... ???

Per quanto riguarda la spedizione a questo punto boh... Ad alcuni spediscono 2 volte e ad altri tutto in un colpo? Meno male che non è arrivato solo a me un dvd, sennò a quest'ora sarei sclerato sul serio :pazzia:

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pure io, e nel punto che dici le voci si sentono solo nei canali posteriori, però per sentire si sentono. È un effetto un po' strano, però è presente in tutte le traccie audio (pure la giappa) quindi non so se è un errore. C'è pure sul dvd sbagliato è la stessa cosa, quindi secondo me è ok... huh.gif

Per quanto riguarda la spedizione a questo punto boh... Ad alcuni spediscono 2 volte e ad altri tutto in un colpo? Meno male che non è arrivato solo a me un dvd, sennò a quest'ora sarei sclerato sul serio 2h3ot3c.gif

Hai ragione, ho provato ora la traccia jap ed è così pure in quella. Tanto meglio1054jmu.gif

Sulle spedizioni non so che dire, non ha davvero senso che ad alcuni facciano la spedizione intera e ad altri a rate. Boh...roftl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic