Kuro no Kishi Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 ho notato soltanto adesso che la Purissima ha le stesse sopracciglia della sua oka-sama. Comunque io shippo InomutaXNonon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Ommadonna. (Credo ci sia pure qualcosa di corretto, ma e' l'avere tutta sta robba insieme che e' inquietante ) Qualcosa mi sembra un tantino esagerata...(tipo l'accostamento porta bullonata/Mandala) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 com'era premurosa la "mamma" (si attende di vedere come intende ribellarsi la "figlia") un recap da 1,5 minuti non l'avevo mai visto e l'ho apprezzato tantissimo. finalmente siamo arrivati ad un punto importante della storia: alieni. il nemico che arriva da fuori doveva esserci da qualche parte, e finalmente è stato confermato/ufficializzato; come l'hanno inserito questa volta è del tutto particolare trattandosi di vestiti... è una cazzata tanto grande che per l'originalità e la lucida follia con la quale è costruito tutto, in realtà è una figata. spiace solo che le animazioni siano ancora un po' ridotte, altrimenti si starebbe parlando di una serie ottima; si spera quindi che vengano posti i dovuti rimedi per l'edizione home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Interessante speculazione su Ragyo letta su Random Curiosity: se notate, anche quando è nuda ha un collare al collo, simile al bracciale di Junketsu. Alcuni speculano che l'intera sua pelle (o buona parte di essa) sia in realtà composta da Life Fiber e che sia in realtà un vestito. Se fosse così sarebbe geniale. Il recap da 1,5 minuti è una trollata rarissima e le Life Fiber sono i nuovi raggi Getter. DAJE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 My body was not ready... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 La cosa che piu' mi diverte di sta serie (Mako imprescindibile a parte) e' che abbiamo ben visto cosa possono fare due kamui al 100% di fibra. Ma no, non e' questo e' la semplicissima constatazione del: due abitini del piffero guarda che danno fanno... E TUTTA QUELLA MASSA ORIGINARIA di fibra che si e' vista in una di queste puntate che tutto puo' combinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 Questo anime è già capolavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Tra parentesi nel titolo del 16 episodio c'e' un piccolo riferimento/inside joke col passato: Ep16 dal titolo: "The Girl Can't Help It" Gurren Lagann OST "No Helping It!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Ep.17 Uh. Non me l'aspettavo proprio. (carino l'ultimo foreshadowing prima del 'fatto', con Satsuki che dice che anni fa 'era una brava bambina'; li per li' infatti non si capiva che volesse dire...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Io invece l'avevo capito che ci sarebbe state il turn però pensavo prima che attivasse tutte le biofibre. Ora vediamo come si svolgerà il "combattimento finale" e chi ci sarà come prossimo boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 finale di episodio eccezionale. doveva succedere... ma così è strepitoso. ovviamente è tutta scena e la preview non può fare altro che confermarlo, però è stato un momento di svolta ben costruito. a 3/4 di serie le due protagoniste sono ancora ognuna per i fatti propri, ma ci sta ed è ancora più importante adesso che il terzo soggetto (la milf in technicolor) della storia è stato ufficializzato. solo ora mi chiedo perchè a senketsu manchi un occhio (o è solo coperto, boh). è un artefatto, il vestito tarocco, ma è volutamente fatto così... non è che togliendo la "benda" dall'occhio si scatena un putiferio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Ci avevo pensato ovviamente, e m'era venuto in mente che poteva alla fine anche solo essere... il prof. che ha fatto la kamui un po' a sua somiglianza A parte tutto, sia guardando l'altra kamui (junketsu) che pure di oci ne ha due, sia guardando senketsu quando era 'spiritato', non mi pare a quella parte della 'veste' sia associato molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 (modificato) Pure io immaginavo che la figlia si sarebbe messa contro la madre ma così da bastarda proprio non me l'aspettavo! GRANDIOSO! Standing ovation e 92 minuti di applausi! Ah... chissà se il fratellino di Mako che s'era venduto il vestito e quindi s'è salvato col body painting estremo alla fine non giochi un ruolo importante e non sia stata solo una gag P.S. ma il camion dei nudisti non ha stessa identica sagoma di Rodimus Prime cambia solo il colore? Modificato 7 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Dal mio naso è uscito molto più sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Scena mostruosamente d'impatto ma quanto aMMore in quella famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Non me l'aspettavo proprio. Notare che la scuola è chiamata Honnouji, come il tempio di Honnou in cui Mitsuhide tradì e uccise Nobunaga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Ero sicuro che venisse rispettato il pattern Gurren Lagann, ma è stato tutto costruito ottimamente e il fomento ha regnato supremo nelle mie vene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Non me l'aspettavo proprio. Notare che la scuola è chiamata Honnouji, come il tempio di Honnou in cui Mitsuhide tradì e uccise Nobunaga. (Il bello e' che questo c'era anche nell'immagine con la 'raccolta' dei riferimenti fatta online mi pare su 2/4chan che avevo postato) p.s. Riposto (Anche se leggendo quel riferimento a quanto pare c'era, ma era invertito di ordine rispetto ai protagonisti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Bello come ora la povera Ryuko non ci starà capendo più un ciufolo e adesso contro chi dovrebbe combattere? quando ho visto che la stavano spiando mentre spiava loro credevo fosse per tenderle una trappola... ma la trappola era per la MILF e Ruyko usata solo come diversivo per distrarla e *bam* infilzarla come uno spiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Credo proprio che le motivazioni di Satsuki contro la biofibra siano celate nella figura del padre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Che in effetti non si è visto se non nei flashback... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Si ribadisce ancora che Junketsu è l'abito da sposa. Ma quindi Senketsu sarà quello da sposO? Cmq non so, Ragyo avrà sicuramente un asso nella manica che Satsuki non conosce. Inoltre penso sia il momento di fare brillare Ryuko come protagonista, altrimenti che ci sta a fare in questa serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Credo se lo stia chiedendo pure lei ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 comunque ormai il futuro è segnato...Gamagori ha pure conosciuto la famiglia di Mako... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati