Endrius Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Un amico mi passa il seguente link http://009ing.com/interview/ che riporta la seguente intervista Quote Paolo Gattonedirettore editoriale JPOP www.j-pop.it Il 2009 sarà l’anno dei Cyborg! Per la nostra casa editrice è un grande onore e motivo di orgoglio essere riusciti ad assicurarsi i diritti per l’Italia di un marchio così importante. Una franchise tra le più blasonate dell’intero panorama anime manga, finalmente vedrà la sua prima edizione italiana. E noi tutti, con i nostri grafici e traduttori, non vediamo l’ora di lavorarci, e di offrirlo a tipografi, distributori, e, ovviamente, ai tanti lettori che siamo sicuri non vorranno perdersi questa grande occasione! Il 2009 sarà davvero l’anno dei Cyborg! Si prospettano tempi duri per i fan dei Cyborg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Un altro anello dei nibelunghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Fosse vero che fanno la serie originale (ma non ci credo finchè non la vedo in fumetteria) sarebbe da godere forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Si prospettano tempi duri per i fan dei Cyborg. E perché? La j-pop non è la panini, i volumi che ho sono di ottima qualità. Se invece ti preoccupa il tempo di uscita, non posso darti torto, non hanno le checklist con le uscite programmate; però le cose escono, perlomeno la maggior parte (sto ancora aspettando Chirality ), ormai Hellsing è prossimo alla fine e non credo avranno problemi a portare avanti NHK, Sumomo, Ubel Blatt e via dicendo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Se invece ti preoccupa il tempo di uscita, non posso darti torto Perché se fosse rimasto a Colpi invece era tutta un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Quote Se invece ti preoccupa il tempo di uscita, non posso darti torto Perché se fosse rimasto a Colpi invece era tutta un'altra storia In effetti...Allora diciamo che c'è andata bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 08/11/2007 La notizia che tutti attendevano! Ci sono state inviate lettere, abbiamo visto petizioni sul web, siamo stati sommersi di richieste su "Fastlane"... Ora siamo lieti di confermare che la scorsa estate e' stato stipulato un accordo tra Ishimori Productions e d/visual per portare in Italia altri capolavori del grande Shotaro Ishinomori! Tra i titoli scelti e destinati all'uscita nel 2008, il bellissimo "Kikaider", il travolgente "Skullman", il capolavoro "Ryujinnuma", riconosciuto universalmente come l'opera piu' rappresentativa del maestro, e soprattutto la saga per eccezione, "Cyborg 009"! Ulteriori dettagli saranno forniti in un prossimo futuro. Scusate ma sta News? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Se invece ti preoccupa il tempo di uscita, non posso darti torto Perché se fosse rimasto a Colpi invece era tutta un'altra storia In effetti...Allora diciamo che c'è andata bene! Potrebbe esservi/ci andata peggio: entrambi gli editori hanno annunciato di avere i diritti dei Cyborg.Se i diritti in questione appartengono alla stessa serie/edizione, l'eventuale querelle legale per stabilire chi ne ha "diritto di sfruttamento" porterebbe de facto ad un dilatarsi dei tempi di pubblicazione: WZ vs Dynit, remember?Anche se, in questo caso, nessuna delle due parti in causa è una sprovveduta associazione (pseudo) culturale. Quindi, meno "spaventabile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Può anche darsi che uno abbia fatto accordi con l'editore e l'altro abbia fatto accordi direttamente con l'autore, non mi stupirebbe. Vedi la vecchia disputa su Hokuto No Ken serie originale... Certo questo caso non è paragonabile, dato che qui ci si contende 1/30 dei lettori di Ken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Essendo la news d/visual vecchia di oltre un anno, comunque, non escluderei un tranquillo passaggio di diritti per motivi che sa chi di dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote la saga per eccezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Vabbe' micio-micio-bau-bau (nuovo modo di dire, come tutti i contenuti in cielo e in terra, JPOP ovviamente compresa, © Marco Schiavone in eternum), e' abbastanza prodigo di licenze e di liberalita' capolavoriali nei comunicati pubblici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 ma infatti secondo me sarà una cosa tarocca tipo biggei-brufolo o giù di lì, in caso contrario, come detto, godo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Spero vivamente che non scoppi un contenzioso legale e che il manga esca perché mi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duke Fleed Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Ma si tratta dell'originale o di un remake (tipo il Kikaider Code02 della Planeta DeAgostini)? Se è l'originale è un annuncio abbastanza sorprendente. Come si diceva sopra, nel caso mi auguro che non ne esca un "contenzioso"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Ma si tratta dell'originale ovvio, si parla di ishinomori pero' boh, magari d/v ha venduto i diritti a panin.. ehm, gheipoppete ..e con quei soldi fa Z Mazinger di Imagawa in contemporanea col giappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Ma si tratta dell'originale o di un remake Non esiste alcun manga remake dei Cyborg. Esistono altri disegnatori che hanno preso in mano l'opera di Ishinomori... ma non credo che JPop possa pubblicare "Conclusion God's War" senza i 36 volumi di Ishinomori prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote ..e con quei soldi fa Z Mazinger di Imagawa in contemporanea col giappone BWAHAHAHAHAHA!!!!! :lolla: Elfo, porcozio! Manco inizia l'anno e già concorri al premio "2009 Best Joke"? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Quote ..e con quei soldi fa Z Mazinger di Imagawa in contemporanea col giappone BWAHAHAHAHAHA!!!!! :lolla: Elfo, porcozio! Manco inizia l'anno e già concorri al premio "2009 Best Joke"? :lolla: dato che non gli e' riuscito di farlo con shin jeeg sicuramente lo proporra' per z mazinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Qua mi hanno fatto ricordare che Gattone ad Ottobre doveva uscire colprimo volume di Battle Club Second Stage. E non s'è visto. Ma Ishinomori, qua bisogna fare Yuji Shiozaki. Chi cavolo lo fa Ikkitousen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 confermato che si tratta del manga di ishinomori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote confermato che si tratta del manga di ishinomori Integrale? Perche' in USA Tokyopop ha pubblicato una selezione di episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Bò che ne so io, tanto anche d/v faceva la selezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote Bò che ne so io, tanto anche d/v faceva la selezione nu, era l'edizione integrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote Quote confermato che si tratta del manga di ishinomori Integrale? Perche' in USA Tokyopop ha pubblicato una selezione di episodi. cioe' quei 10 volumi che hanno pubblicato erano una selezione di episodi (credevo corrispondessero ai primi 10 del manga originale)? 009 va pubblicato per intero, e del perche' di cio' se ne riparlera' quando la gente vedra' i disegni del primo volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati