Jump to content
Pluschan

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Recommended Posts

Io mi ci sono divertito un mondo, lo rivedrei tre volte di fila, Loki sempre un trollone ma Strage rulla abbestia! Devono assolutamente fare un secondo film su di lui :lolla: Hela pure spigne tantissimo. Chi si lamenta delle gag vada al diavolo e pensi alle mazzate apocalittiche che sono state da urlo.

La scena in mezzo ai credits è... :pfff:

Edited by Alex Halman
  • Replies 951
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Te ti droghi con roba forte.   Detto questo il trailer è ... :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:   Pure Marvel Style. Kirby would be SO proud!   @ Endorino

Adesso non ho tempo (stasera bunga bunga), ma posso anticipare che Thor è il miglior film Marvel mai realizzato dal 1895 (Fratelli Lumière) e risarcisce totalmente di quella CIOTOLA DEMMERDA che era I

Direi che avete detto tutto voi   Uno dei problemi dei D.Angle alla fine era anche dovuto ai controcampi effettuati da quelle posizioni, che rendevano davvero curioso l'andamento narrativo.   Io

Visto.

NE VOGLIO ANCORA.

p.s.

il boccale di birra col refill infinito, pure.

p.p.s.

Hela is My 3D Waifu.

Io mi ci sono divertito un mondo, lo rivedrei tre volte di fila, Loki sempre un trollone ma Strage rulla abbestia! Devono assolutamente fare un secondo film su di lui :lolla: Hela pure spigne tantissimo. Chi si lamenta delle gag vada al diavolo e pensi alle mazzate apocalittiche che sono state da urlo.

La scena in mezzo ai credits è... :pfff:

Potrei diventare GAR per Strange.

(che gia' era uno dei miei personaggi preferiti, il passo sarebbe breve)

Ah scordavo:

Long Live Retro Electro. 

Ieri sera è toccato anche a me.

A parte la Blanchett - tra l'altro sprecatissima - e lo schema di colori di costumi e scenografie che è un riuscito equilibrio tra certe visioni anni '80 e gli anni d'oro di Kirby, questo è stato per me un cinepanettone con gli effetti speciali.

Dovrei vederlo in lingua originale, se trovo la voglia, ma ho avuto la fastidiosissima sensazione per gran parte del film che gli attori recitassero a naso, improvvisando molto, battute, espressioni, gestualità, tutto. Con un volpone come Goldblum diciamo che ha funzionato, ma per il resto del cast decisamente no.

Io però un'altra volta non ci casco. Per me Wright e Gunn rimangono quelli che hanno capito davvero come si fa un'action-comedy che funzioni anche come cinecomic (e viceversa) ma non Waititi: dopo sta roba non lo farei avvicinare nemmeno ad un cosplayer di 5 anni di un super-eroe.

Ma i botteghini comandano - e la Disney si sa che vende un buon olio - quindi gli osanna possono continuare indisturbati.

Visto anch'io. Forse cominciano a esagerare con la quantità di gag (stessa sensazione provata con Spidey Homecoming), ma davvero divertente, senza troppe pretese.

Brava la Blanchett, Strange trolla di brutto anche se si vede poco. Hulk... spacca!^^

Visto anch'io. Forse cominciano a esagerare con la quantità di gag (stessa sensazione provata con Spidey Homecoming), ma davvero divertente, senza troppe pretese.

Brava la Blanchett, Strange trolla di brutto anche se si vede poco. Hulk... spacca!^^

Ma Spider-Man fa battute costantemente. È proprio il personaggio ad essere impostato così. Tony Stark idem. Il resto no lol.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Siamo d'accordo. Il punto è che per me hanno esagerato ANCHE con Spidey, che è un personaggio "predisposto" alla gag (o meglio, a fare le sue battute magari in situazioni drammatiche; le due cose sono differenti).

Figuriamoci con Thor. Che poi, non dovrebbe parlare aulico (non ho visto -idem per i film precedenti- in originale, ma non credo sia molto diverso)?

Edited by Den-chan

Thor 3 è un film bipolare: ce ne si rende conto dalla colonna sonora che spazia dalla classica orchestrona su Asgard al retrowave spinto su Sakaar, dai colori spenti e cupi della Asgard morente alle atmosfere sparaflashatissime di Sakaar in questo tira e molla che sembra volessero fare due film in uno.

Il problema è che pure dal punto del giudizio uno vorrebbe mettere due giudizi in uno; se dobbiamo parlare di Thor 3 in relazione alla controparte cartacea siamo davanti a uno stupro senza senso a seguito della arbitraria decisione della Disney che Thor è la spalla comica del gruppo, forse perchè Hemsworth ispira simpatia forse boh, di certo non sarà mai il Thor che parla come nei fumetti.

Se dobbiamo parlare di Thor 3 come prodotto meramente cinematografico siamo in quella sottile linea rossa che separa l'action caciarone e ignorante dalla cacata cosmica in quanto c'è sempre quella vocina nel retrocranio che ti dice che ormai il target di questi film si sta abbassando inesorabilmente e la Disney sta cagando a spruzzo su un quarantennio di storie scritte da gente che forse dovrebbe essere trattata con un po' più di rispetto oltre secondo me a qualche problemino di coesione del prodotto tutto che sembra più che altro una amalgama di gag e scene di azione intervallate da rari momenti seri che sono necessari allo spiegone che giustifica tutto.

Insomma: ma davvero dovevi farmi la scenetta di Surtur? Davvero? Surtur? Trattato così? E poi cosa vogliamo, Strange che tira un ceffone a Dormammu dicendo NON SI FA! CATTIVO DORMAMMU, CATTIVO!!!

Però oh io sfido qualcuno ad annoiarsi vedendo sto film, e dopotutto i film non dovrebbero essere questo?

Menzione speciale per Stephen Strange che ruba la scena a tutti imponendosi chiaramente come successore di Tony, solo che al posto delle armature c'ha i puteri e la Blanchett che tanto è una dea quindi DEVE tornare perchè a fare la darkettona psicopatica era bellissima, ma tanto lei lo è sempre...

Inzomma, speriamo che con Pantera Nera si ritorni a livelli un po' sopra l'Asilo Mariuccia.

Edited by Lord Gara

Io agogno un Tony Stark che esce dalla caverna dei terroristi incazzato, stanco ed epico.

Ma forse è meglio un Loki che diventa ogni film più coglione ma piace tanto alle scioggiste

Io i comics manco li leggo per cui non faccio di certo un simile confronto. 

Ma già dal primo Thor si vede un evidente cambio.

In pratica ora abbiamo il party fantasy:

Cap: paladino

Vedova: ladra

Tony Stark: nobile

Thor: barbaro

Hulk. berserker

il Chierico potrebbe essere Visione, vediamo come si sviluppano.

C'è pure cacciatore Hawkeye, miliziano Warmachine e Bucky, scout antman e spiderman 

• 3 months later...
  • 2 years later...
  • 2 weeks later...

Visto che nel prossimo film sarà la Portman a diventare Thor mi aspetterei una scena comei quella del primo film,però ovviamente a parti inverse.
Allora era la Portman che in una scena abbastanza divertente diceva:

NON,CI,CREDO
Quando c'era appunto al trasformazione

Mi immaginerei fosse adesso Hemsworth a fare altrettanto quando a trasformarsi sarà la Portman. 
;)