Alex Halman 1,170 Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 (edited) Io mi ci sono divertito un mondo, lo rivedrei tre volte di fila, Loki sempre un trollone ma Strage rulla abbestia! Devono assolutamente fare un secondo film su di lui Hela pure spigne tantissimo. Chi si lamenta delle gag vada al diavolo e pensi alle mazzate apocalittiche che sono state da urlo. La scena in mezzo ai credits è... Edited October 30, 2017 by Alex Halman Link to post Share on other sites
Shuji 1,054 Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Visto. NE VOGLIO ANCORA. p.s. il boccale di birra col refill infinito, pure. p.p.s. Hela is My 3D Waifu. Io mi ci sono divertito un mondo, lo rivedrei tre volte di fila, Loki sempre un trollone ma Strage rulla abbestia! Devono assolutamente fare un secondo film su di lui Hela pure spigne tantissimo. Chi si lamenta delle gag vada al diavolo e pensi alle mazzate apocalittiche che sono state da urlo.La scena in mezzo ai credits è... Potrei diventare GAR per Strange. (che gia' era uno dei miei personaggi preferiti, il passo sarebbe breve) Ah scordavo: Long Live Retro Electro. Link to post Share on other sites
ryoga 507 Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Visto. La definizione può essere solo una MACHECCAZZ??? vabbè si è capito che la storyline di Thor è la peggiore del MCU Link to post Share on other sites
Kuro no Kishi 36 Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Ieri sera è toccato anche a me. A parte la Blanchett - tra l'altro sprecatissima - e lo schema di colori di costumi e scenografie che è un riuscito equilibrio tra certe visioni anni '80 e gli anni d'oro di Kirby, questo è stato per me un cinepanettone con gli effetti speciali. Dovrei vederlo in lingua originale, se trovo la voglia, ma ho avuto la fastidiosissima sensazione per gran parte del film che gli attori recitassero a naso, improvvisando molto, battute, espressioni, gestualità, tutto. Con un volpone come Goldblum diciamo che ha funzionato, ma per il resto del cast decisamente no. Io però un'altra volta non ci casco. Per me Wright e Gunn rimangono quelli che hanno capito davvero come si fa un'action-comedy che funzioni anche come cinecomic (e viceversa) ma non Waititi: dopo sta roba non lo farei avvicinare nemmeno ad un cosplayer di 5 anni di un super-eroe. Ma i botteghini comandano - e la Disney si sa che vende un buon olio - quindi gli osanna possono continuare indisturbati. Link to post Share on other sites
Cavaliere nero. 39 Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Visto il 31. L'ho trovato davvero molto bello. Bene le gag. Da un film di evasione cosa ci aspetta d'altra parte ? Link to post Share on other sites
Den-chan 266 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Visto anch'io. Forse cominciano a esagerare con la quantità di gag (stessa sensazione provata con Spidey Homecoming), ma davvero divertente, senza troppe pretese. Brava la Blanchett, Strange trolla di brutto anche se si vede poco. Hulk... spacca!^^ Link to post Share on other sites
Garion-Oh 472 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Ma normalmente Spiderman è un fessacchiotto che fa battute sceme. Thor no. Link to post Share on other sites
Chocozell 693 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Visto anch'io. Forse cominciano a esagerare con la quantità di gag (stessa sensazione provata con Spidey Homecoming), ma davvero divertente, senza troppe pretese. Brava la Blanchett, Strange trolla di brutto anche se si vede poco. Hulk... spacca!^^ Ma Spider-Man fa battute costantemente. È proprio il personaggio ad essere impostato così. Tony Stark idem. Il resto no lol. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link to post Share on other sites
Den-chan 266 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 (edited) Siamo d'accordo. Il punto è che per me hanno esagerato ANCHE con Spidey, che è un personaggio "predisposto" alla gag (o meglio, a fare le sue battute magari in situazioni drammatiche; le due cose sono differenti). Figuriamoci con Thor. Che poi, non dovrebbe parlare aulico (non ho visto -idem per i film precedenti- in originale, ma non credo sia molto diverso)? Edited November 5, 2017 by Den-chan Link to post Share on other sites
ryoga 507 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 io sarei curioso di sapere cosa era "zio del tuono" in originale, "dog of thunder"? Link to post Share on other sites
Shuji 1,054 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Dovrebbe essere "Thunderstruck" in italiano credo sia il gioco cretino di parole che sembra tra dio e zio Link to post Share on other sites
Lord Gara 231 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 (edited) Thor 3 è un film bipolare: ce ne si rende conto dalla colonna sonora che spazia dalla classica orchestrona su Asgard al retrowave spinto su Sakaar, dai colori spenti e cupi della Asgard morente alle atmosfere sparaflashatissime di Sakaar in questo tira e molla che sembra volessero fare due film in uno. Il problema è che pure dal punto del giudizio uno vorrebbe mettere due giudizi in uno; se dobbiamo parlare di Thor 3 in relazione alla controparte cartacea siamo davanti a uno stupro senza senso a seguito della arbitraria decisione della Disney che Thor è la spalla comica del gruppo, forse perchè Hemsworth ispira simpatia forse boh, di certo non sarà mai il Thor che parla come nei fumetti. Se dobbiamo parlare di Thor 3 come prodotto meramente cinematografico siamo in quella sottile linea rossa che separa l'action caciarone e ignorante dalla cacata cosmica in quanto c'è sempre quella vocina nel retrocranio che ti dice che ormai il target di questi film si sta abbassando inesorabilmente e la Disney sta cagando a spruzzo su un quarantennio di storie scritte da gente che forse dovrebbe essere trattata con un po' più di rispetto oltre secondo me a qualche problemino di coesione del prodotto tutto che sembra più che altro una amalgama di gag e scene di azione intervallate da rari momenti seri che sono necessari allo spiegone che giustifica tutto. Insomma: ma davvero dovevi farmi la scenetta di Surtur? Davvero? Surtur? Trattato così? E poi cosa vogliamo, Strange che tira un ceffone a Dormammu dicendo NON SI FA! CATTIVO DORMAMMU, CATTIVO!!! Però oh io sfido qualcuno ad annoiarsi vedendo sto film, e dopotutto i film non dovrebbero essere questo? Menzione speciale per Stephen Strange che ruba la scena a tutti imponendosi chiaramente come successore di Tony, solo che al posto delle armature c'ha i puteri e la Blanchett che tanto è una dea quindi DEVE tornare perchè a fare la darkettona psicopatica era bellissima, ma tanto lei lo è sempre... Inzomma, speriamo che con Pantera Nera si ritorni a livelli un po' sopra l'Asilo Mariuccia. Edited November 6, 2017 by Lord Gara Link to post Share on other sites
ryoga 507 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Perchè Eomer-scarface? "say hello to my little friends" Link to post Share on other sites
Shuji 1,054 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Agogno i 20 minuti di Bruce Wayne gettato in un buco che parla dell'universo e tutto quanto. Link to post Share on other sites
ryoga 507 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Io agogno un Tony Stark che esce dalla caverna dei terroristi incazzato, stanco ed epico. Ma forse è meglio un Loki che diventa ogni film più coglione ma piace tanto alle scioggiste Link to post Share on other sites
Shuji 1,054 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Infatti io mi ricordavo un Loki 'mastermind' nei comics.(Ma siamo sempre al solito discorso che il MCU non e' quello dei comics) Link to post Share on other sites
ryoga 507 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Io i comics manco li leggo per cui non faccio di certo un simile confronto. Ma già dal primo Thor si vede un evidente cambio. In pratica ora abbiamo il party fantasy: Cap: paladino Vedova: ladra Tony Stark: nobile Thor: barbaro Hulk. berserker Link to post Share on other sites
Shuji 1,054 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 alla lista manca il Chierico.(faccio presente che come classe esiste anche il Vendicatore, eh, lol) Il mago/stregone ovviamente e' Lui. Eh beh. Link to post Share on other sites
ryoga 507 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 il Chierico potrebbe essere Visione, vediamo come si sviluppano. C'è pure cacciatore Hawkeye, miliziano Warmachine e Bucky, scout antman e spiderman Link to post Share on other sites
Shuji 1,054 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Si, ma di base ti serve il tank, il guerriero (ove non sia il tank), il mago e il chierico (ok anche il ladro puo' entrare nel gruppo base) Link to post Share on other sites
Chocozell 693 Posted February 10 Share Posted February 10 https://www.bestmovie.it/news/chris-hemsworth-la-controfigura-non-ce-la-fa-piu-a-mantenere-il-suo-stesso-fisico-non-era-mai-stato-cosi-muscoloso/771837/ Troppi muscoli! Link to post Share on other sites
VNM 42 Posted February 10 Share Posted February 10 2 hours ago, Chocozell said: Troppi muscoli! Insomma il Thor di Liefeld Link to post Share on other sites
mtpgpp 72 Posted February 10 Share Posted February 10 Non ho capito rifanno fare a Matt Damon il finto Loki? Link to post Share on other sites
Cavaliere nero. 39 Posted February 23 Share Posted February 23 Visto che nel prossimo film sarà la Portman a diventare Thor mi aspetterei una scena comei quella del primo film,però ovviamente a parti inverse. Allora era la Portman che in una scena abbastanza divertente diceva: NON,CI,CREDO Quando c'era appunto al trasformazione Mi immaginerei fosse adesso Hemsworth a fare altrettanto quando a trasformarsi sarà la Portman. Link to post Share on other sites
Recommended Posts