Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 (modificato) Domande sparse: 1) Chi gli avrebbe detto che stanno per doppiarlo Yattabau? Chi gli avrebbe detto che stanno per doppiarlo e basta? Chi gli avrebbe detto la storia della bestemmia? Fonte PLZ. 2) Per quale ragione uno mediamente sano di cocozza dovrebbe credere che gente capace di arrivare a falsificare persino il nome della commissione nel poster pur di mantenere il delirio girellaro (perchè non si sospetti che il nome sia Yatterman invece di Yattaman, di modo da evitare la figura fatta con SINS) dovrebbe anche solo porsi il problema dell'aderenza all'originale? Non ha senso. 3) Io un'idea della bestemmia in questione forse l'avrei (***can) ma a parte che non vedo sta grande assonanza, perchè dovrebbero mettersi il problema adesso per quella che è per giunta un'uscita Home video o comunque non in chiaro (note per l'assenza di censure), mentre non se lo misero anni fa quando veramente si sentiva la cosa? Anche al giorno d'oggi (ovvero una decina d'anni fa), Aquarion ebbe dei cambiamenti per la versione televisiva in chiaro, ma il doppiaggio dvd aveva tutti i termini similbiblici. 4) Non è che il tizio, vistosi magari poco filato da Yamato e\o altra gente sparsa, sta cercando in qualche altro modo di attirare su di sè l'attenzione? Passata una possibilità per il momento di protagonismo tanto agognato, magari ne sta cercando un'altra. Non per qualcosa, ma fonti di tali "notizie" non ce ne sono. Per il resto: LOL. Modificato 16 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 (modificato) La petizione poi sarebbe questa: http://www.newbokan.net/index/index.php/petizione-yattaman-2008 Guardate come si bulla per i "VIP" che gliel'hanno firmata, ossia quattro doppiatori in croce E sì, c'è anche lui Modificato 16 Dicembre, 2013 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 propongo YATTABURU, prepariamo una petizione Nota: leggendo la pagina Wikipedia vedo che esiste già uno Yatta Buru (così, giusto per segnalarlo dato che sono un completo ignorante su Time Bokan XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 giusto per sapere... la petzione è Disponibile dal: 03/07/2011 che risultato ha raggiunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 La petizione poi sarebbe questa: http://www.newbokan.net/index/index.php/petizione-yattaman-2008 No un attimo. Io pensavo che la petizione fosse nata ADESSO a causa di questa "notizia". Ma invece era nata per farlo partecipare all'adattamento del film quando lo stesso fosse eventualmente arrivato? LOL. Adesso se non c'è una fonte precisa e circostanziata (invece di un imprecisato "mi dicono") direi che si può stare abbastanza sicuri che questa del yattabau sia una baracconata nata per fargli avere un altro momento di protagonismo e farlo ergere a sommo rappresentante della girella in Italia, tanto importante che persino le case editrici devono temere la sua putente mano. Yamato, se ci sei batti un colpo e rassicura quest'uomo dicendogli che comunque la sua opinione è importante e se ne è presa nota. Guardate come si bulla per i "VIP" che gliel'hanno firmata, ossia quattro doppiatori in croce E sì, c'è anche lui Typecasting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2013 Nota: leggendo la pagina Wikipedia vedo che esiste già uno Yatta Buru Quello è Yatta Bull (be', sempre di un cane si tratta: bulldog). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 Yattabau sembra una cosa pensata da me, infatti da qualche parte mi sa che l'avevo pure scritto, forse.Bella lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 il problema è che Yatterwan è un gioco di parole tra Wan=Bau e Wan=One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 Yattabau mi piace :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 volemo il banner di yattabau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 Per carità, Yattabau sarà anche fedele ma in italiano suona malissimo:meglio lasciare il vecchio Yattacan ( che oltre ad avere attinenza col personaggio ha un suono che somiglia al nome originale), oppure, ancora meglio, lasciare Yattawan, così come si lascia Iron Man al posto di "Uomo di ferro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 ma soprattutto, visto che si parla del film, YatterOne\Wan fa il paio con YatterZero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Per carità, Yattabau sarà anche fedele ma in italiano suona malissimo Lo decidi tu che suona malissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 (modificato) Lui è Dio Sam, può, e ricorda che cocomero fa ridere zucca no Certo però che se Yattacan è un problema come lo tradurrebbero Inukami? Modificato 17 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Certo però che se Yattacan è un problema come lo tradurrebbero Inukami? Mh... Dudù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 io sarei per la traduzione 'canefatto'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 E poi vendono il film in un cafanetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Al Dudù sono morto....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Yattabau è belicimo. Yattacan fa confusione con yattaran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Io sono decine d'anni che ogni volta che lo sento, scambio yattacan per una nota bestemmia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 il problema è che Yatterwan è un gioco di parole tra Wan=Bau e Wan=One Lo stesso si sentiva in uno spettacolo radio in sottofondo in un episodio di Eva: Kanachan, il cane che sa far di conto! Quanto fa 123 - 122? Wan! Esatto! XD Nel mio caso, adattai con "Il cane che sa anagrammare!" Ci dica un anagramma di 'Bua'! Bau! Esatto! XD io sarei per la traduzione 'canefatto'. Aspetta Mononoke Hime tradotto fedelmente... ^^ Io sono decine d'anni che ogni volta che lo sento, scambio yattacan per una nota bestemmia. Veneta? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Io sono decine d'anni che ogni volta che lo sento, scambio yattacan per una nota bestemmia. Veneta? XD Credo sia transnazionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Tutto nel mirabolante asilo mariuccia del dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati