Vai al contenuto

Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei

Tetsuo

Messaggi raccomandati

Sì, è così. ANN semplicemente è lento con le notizie.

il fatto è che la fonte di quell'articolo è giapponese http://natalie.mu/comic/news/158810

ed è datata... ieri!

o il giappone è ancora un mondo così chiuso da ignorare cosa succede perfino in casa propria o stanno volutamente bistrattando questa serie o tengono una paura folle di toccare un qualsivoglia torrente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

http://news.biglobe.ne.jp/entertainment/0826/tec_150826_6588985864.html

In questo articolo del 26 agosto c'è questo paragrafo...

意外なところでは「前●敦子の声に似ていて不安は拭えない…」という憶測もあるなかで、一番多いのはプリキュアシリーズ、『スマイルプリキュア』の緑川ひな役などで知られる、藤井ゆきよではないかという意見だった。本編が放送される前にレベッカの声優が明かされるかは分からないが、次の情報を待ちたい。

Che tra le rune a me incomprensibili fa figurare anche 藤井ゆきよ (Fujii Yukiyo) e レベッカ (Rebecca), per cui mi sa che era già noto.

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

o il giappone è ancora un mondo così chiuso da ignorare cosa succede perfino in casa propria o stanno volutamente bistrattando questa serie o tengono una paura folle di toccare un qualsivoglia torrente XD

Ti racconto solo questo: per strani casi del destino e della distribuzione, alcuni giochi del 'NeoGeo da sala' (MVS) sono usciti solo in occidente - benché siano giochi giapponesi con dentro la lingua giapponesi fatti da ditte giapponesi. Tipo: il gioco per NG di 'Kunio-kun'.

Beh, per il fandom giapponese quelli sono giochi 'prototipo' o 'illegali' o comunque non confermati come ufficiali, dato che non hanno avuto una distribuzione ufficiale in Giappone. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse i giappi stanno cercando di nascondere che in giro si trovano già i rip  con l'audio nippo perché altrimenti ad ottobre non la guarda nessuno

Ti racconto solo questo: per strani casi del destino e della distribuzione, alcuni giochi del 'NeoGeo da sala' (MVS) sono usciti solo in occidente - benché siano giochi giapponesi con dentro la lingua giapponesi fatti da ditte giapponesi. Tipo: il gioco per NG di 'Kunio-kun'.

Beh, per il fandom giapponese quelli sono giochi 'prototipo' o 'illegali' o comunque non confermati come ufficiali, dato che non hanno avuto una distribuzione ufficiale in Giappone. :-)

Io mi ricordo di Ulisse XXXI ( sempre della TMS), co-produzione tra franciosi/nipponici e realizzata nel 1980, ma arrivata in Jap  solo nel 88 perché TMS era convinta che una serie simile non era nelle corde dei nipponici ( dubbio fondato, visto che le trame occidentali erano soporifere)

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista (un po' a spizzichi, devo ammettere) la prima puntata di stasera: in linea colle altre puntate di domenica scorsa, sia per trama che nel comparto grafico (non che mi aspettassi differenze, comunque). Ora c'è quella degli zombie (mah!)

Notizia brutta: se anche c'era (domenica mi son dimentiscordato di controllare) han tolto il doppio audio (ed io che ero curioso di sentire che voci avevano in originale i vari personaggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul canale HD l'audio doppio non c'è mai stato, sicuro che mancasse anche da quello SD?

Io l'ho visto (questa domenica e quella scorsa) sul canale 6 (quello dove ti piazza di default l'Italia Uno "normale" (tra l'altro che canale ha Italia 1 HD?)) ed il doppio audio stasera non c'era.

Domenica scorsa non so visto che mi son dimenticato di controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul canale HD l'audio doppio non c'è mai stato, sicuro che mancasse anche da quello SD?

Io l'ho visto (questa domenica e quella scorsa) sul canale 6 (quello dove ti piazza di default l'Italia Uno "normale" (tra l'altro che canale ha Italia 1 HD?)) ed il doppio audio stasera non c'era.

Domenica scorsa non so visto che mi son dimenticato di controllare.

Gli ho sono dopo il 500 506 italia1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che già la serie va in onda a tarda sera e guarda caso, ci sono tematiche "scomode"

Nel secondo episodio c'è una donna che da ragazzina si prostituiva, si mette con un uomo più vecchio di lei  e poi  lo cornifica.

Visivamente non si vede nulla di nulla, è molto più spinto un episodio dei Simpson, però guardate che caso, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'equazione cambio di orario=vagamente più aduto, l'avevo pensata anche io, ma continua a sembrarmi improbabile.

Comunque continua a non essere nulla di che. Le trame partono bene, ma lo svolgimento si risolve in un nulla di fatto, come se mancasse qualcosa ogni volta.

Ma le puntate in onda erano tre o due? Ho iniziato a vederlo tardi e mi son perso l'inizio di Venice of The Dead

Link al commento
Condividi su altri siti

Per frugare ogni dubbio:https://youtu.be/ELOckfee23o

Non ho ancora cancellato le vecchie. Il video è di qualità scarsa, non penso ci voglia l'FHD.

Nel caso, ne faccio un altro

Ellapeppa ^^;

riconosco la lingua solo per l'incedere delle frasi; ok, e' in giapponese, ma se ti avanza tempo magari riuppare con un volume appena piu' alto non sarebbe male ^^;;

Per il resto, boh, c'e' non c'e' sto audio giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resterebbe da vedere se e chi ha combinato il casotto nelle prime puntate, quindi  :giggle:

(di certo non e' questione tecnica per mancanza di materiali o che, non ci credo manco se lo vedo/sento)

Forse i giapponesi si sono accorti che giravano i rip con l'audio giapponese e per evitarlo hanno chiesto a mediaset di toglierlo dalle future trasmissioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
  • Alex Halman featured e unfeatured this topic