Zio Sam Inviato 1 Giugno, 2013 Share Inviato 1 Giugno, 2013 (modificato) Mi sono letto Drifting Classroom di Kazuo Umezu e mi è piaciuto molto, nonostante alcune ingenuità e punti oscuri della trama . E' anche un manga che anticipa e di molto ( ma non credo sia stato il primo a farlo) , tematiche che sarebbero tornate di moda 20 anni dopo con Battle Royale o Dragon Head. Peccato per il finale, una tavanata galattica buonista e forzata che mal si adatta all' atmosfera generale degli 11 volumi del manga. Modificato 1 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Giugno, 2013 Share Inviato 1 Giugno, 2013 Mi sono letto Drifting Classroom di Kazuo Umezu e mi è piaciuto molto, nonostante alcune ingenuità e punti oscuri della trama . Adesso così puoi leggerti Drifting Netcafé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 E' uscito il primo volume completo di Nisemidi\Ishikei. Raccoglie anche tutto IroIro (con tanto di "extra") e altra roba. Ci si aspetta che tra le tante frozziate Galloni provveda. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Ci si aspetta che tra le tante frozziate Galloni provveda. Non può! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Come non può? Chemmidici mai Naito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 Un titolo fatto dall'Halman altrove, di cui fino ad ieri sapevo ci fosse solo un one-shot e che ho letto, sempre tra ieri e oggi: Koe no Katachi (The Shape of voice/a Silent Voice), di Yoshitoki Oima, by Kodansha In sintesi una storia sull'handicap (ragazza sorda) e sulle relazioni che vi hanno a che fare (bullismo e sentimentali), raccontata senza neanche un filo di buonismo, in modo molto franco e diretto. Si conclude con il capitolo 61 il 12 di questo mese, quindi siamo sui 7 volumi. Lo one-shot, ripreso ed esteso, termina col primo capitolo del secondo volume (per chi lo volesse riprendere da quel punto). Pare sia stato annunciato dalla Star (poco sbatti per verificare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1056-manga-che-spingono/?hl=%2Bmanga+%2Bspingono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 ok, joinate le discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 Com'è questo Koe no Katachi? Da quello che vedo qui il soggetto sembra parecchio bello ma GIF e bullismo/mancanza di buonismo mi suonano male. Se non è una roba dove l'handicap viene sfruttato solo per farti compatire di più il personaggio (e magari tratta la tematica dignitosamente) lo proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 A me e' piaciuto molto perche' come dicevo e' raccontato in modo molto franco; non indugia in bene o in male, nonostante la storia comunque 'sanguigna' (nel senso, non di certo blanda) e riesce a risultare non banale o scontato. Il 'corto/oneshot' era molto bello, mi ha stupito devo dire che l'espansione di quella storia sia venuta molto, molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 Lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 Com'è questo Koe no Katachi? Da quello che vedo qui il soggetto sembra parecchio bello ma GIF e bullismo/mancanza di buonismo mi suonano male. Se non è una roba dove l'handicap viene sfruttato solo per farti compatire di più il personaggio (e magari tratta la tematica dignitosamente) lo proverò. No, non è sfruttato così. Anzi, la gente che finisci per compatire di più è quella che in teoria dovrebbe avere una vita perfetta ma che finisce con il rovinarsi con le proprie mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Chi era grande fan di Obata nei paraggi? (per i fanZ, New dai primi di dicembre, in realta' dovrebbe essere gennaio ma il numero esce quando esce) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Death Note? Chi cazzo sarebbe quello?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Nah e' un nuovo manga, by Obata/Enoki, una roba dal nome tipo "Kakyu Houtei" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Mi sa che passo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Finito Koe no Katachi e devo dire che mi è piaciuto. Specie perché è durato relativamente poco. Non so se essere triste o felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Lo deve pubblicare SC ora compralo come farò io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Ma per Nana e Kaoru non si è fatto ancor avanti nessuno ? Immagino che nessuno lo caghi per via del tema sadomaso , che in Italia non ha molti estimatori ( almeno nei fumetti...no, i minorenni non c'entrano) e anche perché a conti fatti, da un lato erotico , non è nè carne nè pesce, nel senso che non è un manga da educande ma neppure a luci rosse. A me diverte come l'autore, riesca a descrivere i giochetti sadomaso della coppia come qualcosa di " normale" per due ragazzini. One Punch Man non lo ha annuciato ancora nessuno ? Mi sta piacendo anche Hero Academy, praticamente Naruto coi supereroi, ma vabbè , io mi accontento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 nana è Kaoru adesso lo possono pubblicare perchè il bondage è stato sdognato da 50 sfumature di grigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Non hanno già in programma Yuria 100 Shiki? Nun c'è bondage pure là? Comunque diceva la rekkia che fa solo rekkiate perchè i manga col bollino giallo non glieli stanno più dando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Nana e Kaoru non è da bollino giallo, non è nemmeno un hentai senza è semplicemente una commedia spinta e per di più volevano farglielo fare ma lui non vuole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Peró intanto l'ultimo volume Black Magic costava la bellezza di 7,90€! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 (modificato) Chissene, io li compro anche a 20, ne esce uno ogni secolo mannaggia (comunque già Honey Blond costava 7,90) Modificato 22 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Addirittura? Io lo ricordavo a 6,90€ quello. Piú che altro ero sorpreso perché sembra che vendano di piú gli yaoi allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati