in esilio volontario Inviato 13 Novembre, 2016 Share Inviato 13 Novembre, 2016 Mi avrebbe stupito il fatto che avessero accesso ai materiali originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Gennaio, 2017 Share Inviato 22 Gennaio, 2017 Sanver ha fatto il colpaccio .... suonino le trombe .... "è in procinto di pubblicare un'altra storica serie animata giapponese... Pepero: Il Ragazzo delle Ande (precedentemente Vola, Bambino Pepero) e sarebbe indeciso se pubblicare un cofanetto DVD con la sola traccia audio italiana o con la doppia traccia audio ITA/JPN.", Captian Piazzolla (ipse) dixit. Non so voi ma io salto a questo giro ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Gennaio, 2017 Share Inviato 22 Gennaio, 2017 Non so cosa sia. E' roba veramente "storica" o solo ennesimo vecchiume pescato in nipponia e rigurgitato sul mercato? Comunque non vedo il senso di pubblicare roba con la traccia giapponese contando che non mettono i sub fedeli. Già mettersi il problema vuol dire non avere le idee chiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 E' roba veramente "storica" o solo ennesimo vecchiume pescato in nipponia e rigurgitato sul mercato? Bella domanda. Per i nostalgici è tanta roba, perchè non mi pare che sia una di quelle serie facilmente reperibili nel sottobosco delle serie registrate ai tempi. Tra l'altro l'avevo pure vista da piccolo e non mi ricordo se mi piaceva o mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Mi ricordo che da piccolo mi piaceva. Lo davano la domenica mattina. Fencer: tu non eri ancora nato e di repliche non ne hanno quasi mai fatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Ma che... nome demmerda è Pepero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) Prossimo annuncio? Hela Supergirl? Coccinella? Balatak? qui si va a scavare altro che raschiare il fondo del barile. Comunque meglio così. Modificato 23 Gennaio, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 coccinella?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Pepero, il Ragazzo delle Ande, in prenotazione a 35€+7 di spedizionme. Serie completa e DelACS!!1!1!!11! In regalo, una moneta(tratta dalla serie!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 "Perché tanto odio" (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 http://www.animeclick.it/news/64020-pepero-il-ragazzo-delle-ande-limited-edition-ora-in-pre-order Tra i commenti ci sono alcune info in più. Cose esilaranti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 http://www.animeclick.it/news/64020-pepero-il-ragazzo-delle-ande-limited-edition-ora-in-pre-order Tra i commenti ci sono alcune info in più. Cose esilaranti CON IL PRE-ORDER: la moneta dal tesoro di El Dorado (con bassorilievo del Condor Dorato e volto di Pepero realizzato a mano, in magnifico Colata in Oro Anticato) SOTTOTITOLI CON L'AUSILIO APP (VEDI RETRO CONFEZIONE) Risorgo e ridefungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 eh sì perché questo: SOTTOTITOLI CON L'AUSILIO APP (VEDI RETRO CONFEZIONE) fischia eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 in versione ectoplasmatica ti faccio presente che l'ho visto qua sopra. VEDO LA LUCE! (o e' il fine settimana? Ah boh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 come funziona 'sta cosa dei sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Io so solo che saranno atroci... Quelli di Starblazers non hanno manco i segni d'interpunzione (e se lo dice il Sekancoso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Nemmeno le sigle girella ci mette, solo le sue La qualità della moneta poi... lo stampo l'ha disegnato un bimbo di tre anni? Per "la colata in oro anticato" mi sa che ha trovato le istruzioni qui Dai! facciamoci le medaglie del PChan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Hanno doppiato i jikai... ci sarà da ridere (per non piangere -mi ricordo ancora lo schifo di doppiaggio che fecero per la S3 dei TF G1... maledetti, proprio la migliore dovevano rovinare)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 come funziona 'sta cosa dei sub? Ma come vuoi che funzioni ? 'Sta cosa non funzionera' affatto. E una presa per il culo, ma tanto quel pubblico li' manco ci fa caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Certo che essere più pezzenti di pezzenti video ce ne vuole eh... ora si attende il selfie di Capitan Mercato con Verducci e la nuova sfavillante medaglietta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 I will(not) buy it. EVA EVARYWHEREEEEE!11!!111! Cazzo, voglio una sigla di Eva fatta da Verducci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Vai a messa e leggi il Vangelo (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 Choko... ma ci tieni proprio tanto a farti menare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 Uh.... che vuol dire via App? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Aprile, 2017 Share Inviato 1 Aprile, 2017 (modificato) Che devi guardare contemporaneamente smartphone e tubo catodico, (perché se lo guardi su un TV moderno ti accorgi di guardare una VHS)....... Saluti Toma Modificato 1 Aprile, 2017 da Il Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati