Vai al contenuto

Sanver production

RyOGo

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

Sanver ha fatto il colpaccio .... suonino le trombe .... "è in procinto di pubblicare un'altra storica serie animata giapponese... Pepero: Il Ragazzo delle Ande (precedentemente Vola, Bambino Pepero) e sarebbe indeciso se pubblicare un cofanetto DVD con la sola traccia audio italiana o con la doppia traccia audio ITA/JPN.", Captian Piazzolla (ipse) dixit. Non so voi ma io salto a questo giro ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia.

E' roba veramente "storica" o solo ennesimo vecchiume pescato in nipponia e rigurgitato sul mercato?

Comunque non vedo il senso di pubblicare roba con la traccia giapponese contando che non mettono i sub fedeli. Già mettersi il problema vuol dire non avere le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' roba veramente "storica" o solo ennesimo vecchiume pescato in nipponia e rigurgitato sul mercato?

Bella domanda.

Per i nostalgici è tanta roba, perchè non mi pare che sia una di quelle serie facilmente reperibili nel sottobosco delle serie registrate ai tempi.

Tra l'altro l'avevo pure vista da piccolo e non mi ricordo se mi piaceva o mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

http://www.animeclick.it/news/64020-pepero-il-ragazzo-delle-ande-limited-edition-ora-in-pre-order

Tra i commenti ci sono alcune info in più. 

Cose esilaranti 

CON IL PRE-ORDER: la moneta dal tesoro di El Dorado (con bassorilievo del Condor Dorato e volto di Pepero realizzato a mano, in magnifico Colata in Oro Anticato)

rip-tombstone-clip-art-at-0d8daa7c258d34

SOTTOTITOLI CON L'AUSILIO  APP (VEDI RETRO CONFEZIONE) 

Risorgo e ridefungo.

Link al commento
Condividi su altri siti