Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Ma solo a me questo gioco dei travestimenti ha fatto venire in mente il finale de "Il silenzio dei prosciutti" :lolla:

 

Comunque che inizi il massacro! :pazzia:

 

 

Certo che povera Sayaka... Imagawa la odia, o la usa come elemento fan service o come comic relief (se non insieme) o per farle rottamare il robot nuovo dopo due secondi di combattimento... e faceva pure la sborona :lolla: le manca solo di fare il cadavere eccellente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonnò, c'avete paura di registrarvi e confrontarvi con gli altri :pazzia:

Piccolo OT.

Allora a me l'ipocrisia e la falsità recano molto fastidio, più della stupidità che almeno ti fa fare 4 sane risate.

Il sempre caro Guzzila se ne esce con predicozzi del tipo:

 

cortesemente se volete parlare con persone di altri forum andatelo a fare direttamente alla fonte.

Purtroppo a quanto vedo c'e' gente che non ha abbastanza palle da venirsi a registrare

e discutere con voi (o forse hanno PAURA di venirsi a registrare...)

 

....un po mi rode dover combattere tutta la giornata fra i problemi di casa e le sclerate

dietro a mia figlia invece di andarmi a leggere altri forum per capire cosa dicono

e avere l'insulto e la frase pronta come fa qualcun altro.............

Purtroppo e' il prezzo da pagare quando hai una vita vera ............

gia'..........

 

 

Ah dimenticavo.......vi ricordo che tutta questa situazione in cui venite citati e sfottuti e' stata generata per ringraziare di aver ottenuto 4 giornaletti , un autografo , e una foto su cui farsi le pugnette la sera prima di coricarsi..............

 

Come può uno confrontarsi con gente falsa ed ipocrita come questa?! >_<

C'ho provato a registrami su nagainet, ma sono bannato. Bannato come tanta altra gente che ha peccato solo nell'esprime la propria opinione.

Poi questo soggettone fà davvero pena. Ogni due secondi a tirare fuori i problemi della vita reale, la figlia, la mugliera e blablabla. Ridicolo. Forse crede di vivere in una sceneggiata napuletana o di essere il figlio segreto di mario merola. :pazzia:

Okkio poi a gridare sempre al lupo al lupo... :rolleyes:

Botto finale poi, la storia dell'autografo e dell'incontro a Roma. Devo constatare che il culo gli brucia ancora potente.

Chissà sarà pure per le perculate in diretta al Comicon del 2007. :rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq bella ipocrisia per chi sta leccando con il proprio gregge il culo a Cavazzoni come degli invasati per non sò quale motivo... :giggle:

PS:

Cmq se mi sbannano sarò lieto di confrontarmi.

Dubito che accada... :dance:

bannato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

monte' per un attimo avevo capito che c'avevi na figlia pure tu :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::lolla:

 

ad ogni modo fate i bravi, non inzozzate il topic di imagawa con ste storie, apritevi un topic apposito piuttosto :baffi::lolla: (dopo le diviche, le guzzilliche :pazzia: )

Era giusto per far pervenire il messaggio. Ma tanto si parla di gente dimmerda....quindi tutto inutile. :giggle:

Finita qui. :thumbsup:

E continuiamo a parla di roba che spigne che è sicuramente meglio. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come si sono sviluppate le cose e rispetto a quanto visto nel primo episodio, il Kenzo contro cui si scaglia Tsubasa dovrebbe/potrebbe essere Blocken.

Episodio si di riciclo (come tutti ci aspettavamo per altro), ma le scene inedite (Mazinger contro tutti) sono eccezionali, mentre comunque non è male rimettere i pezzi del puzzle al posto giusto.

ps

Yumi è un povero idiota :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Koji non scherza eh. Imagawa ha trollato tutti sia con la storia di Ashura e Hell "nobili nemici", sia con "KOJI E' UN UOMO!", mentre poi è caduto come un fesso in un trappolone che è costato la vita a Yumi e chissà a quanti altri. A finezze di sceneggiatura del genere ci aveva abituato solo Tomino :rotfl:

 

Se Kenzo è Blocken Imagawa potrebbe aver cagato fuori dal vaso con la storia dei travestimenti (anche se Blocken il costumino da Kenzo ce l'aveva già pronto :rotfl: ), piuttosto mi incuriosisce la tresca con Ankokuji e mi chiedo perché l'abbiano imprigionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Koji non scherza eh. Imagawa ha trollato tutti sia con la storia di Ashura e Hell "nobili nemici", sia con "KOJI E' UN UOMO!", mentre poi è caduto come un fesso in un trappolone che è costato la vita a Yumi e chissà a quanti altri. A finezze di sceneggiatura del genere ci aveva abituato solo Tomino :rotfl:

 

Se Kenzo è Blocken Imagawa potrebbe aver cagato fuori dal vaso con la storia dei travestimenti (anche se Blocken il costumino da Kenzo ce l'aveva già pronto :rotfl: ), piuttosto mi incuriosisce la tresca con Ankokuji e mi chiedo perché l'abbiano imprigionato.

Beh ma nel primo episodio si vede che Yumi è vivo quando arriva Sayaka!!

Stavolta dovrebbe essere quello vero visto che libera Ankokuji e la Gamia(che obbedisce direttamente a lui).

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tutto cosi' strano :sbal:

blocken sta ancora viaggiando quindi quello dovrebbe essere veramente kenzo; sempre che non sia un fantoccio manovrato a distanza, ma se era cosi' facile avrebbe gia' crepato tsubasa da un pezzo >_<

ankokuji non dovrebbe essere tetsuya in quanto stando all' ep 1 lui e la gamya arrivano al laboratorio di yumi, freddano pygman e subito dopo compare proprio tetsuya.

mi viene da pensare che il buon ispettore abbia incontrato personalmente kenzo in germania, e che gli sia stata raccontato qualcosa di particolare sulla quale tsubasa non e' d' accordo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo