Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

anche il primo DVD. Usciti il 25.

Aspettiamo i RAW

c' e' questa sensazione che gli eps 25-26 saranno :sbal:

vediamo...

Ashura attacca, l'arrivo di Boss Robot e probabilmente Koji che ha la visione di ZMazinger... o qualsiasi cosa fosse.

poi ci sara' Blocken che ammazza Tsubasa, Koji che si incazza abbastanza da mandare Z in Dante Mode e scassare il Mostro Meccanico Barone Ashura e riprendersi in tempo per picchiare Blocken sul Blocken V2 Schneider(come da epi1). Nel frattempo Pygman attacca il Laboratorio e l'Armata Mazinger viene ammazzata.

Questo, IMHO, nei 23 e 24.

sempre IMHO, nel 25 avremo Koji vs Hell, o con prima Koji che provvede a macellare in solo l'intera armata di Hell. Il 26 sara' IMHO 2 possiblita':

1. dedicato al finale vero e proprio con la fine dello scontro con Hell e Z salvato da Great.

2. EPIC TROLLING al livello dell'ultimo episodio di Masked Rider Decade: Imagawa ci mostra il finale... del CAPITOLO GREAT. Se lo fa' e' un troll di proporzioni EPOCALI.

Link al commento
Condividi su altri siti

2. EPIC TROLLING al livello dell'ultimo episodio di Masked Rider Decade: Imagawa ci mostra il finale... del CAPITOLO GREAT. Se lo fa' e' un troll di proporzioni EPOCALI.

no che poi girellari impazziscono :lolla:

ah, tra l' altro, sempre parlando di budget:

v1 ep 17

suulo5.jpg

v2 ep 22

2ze0cd5.jpg

come si può notare, sono entrambi presi dalla trasmissione televisiva.

ciò significa che mentre la serie è in corso, ce n' è anche per rifinire gli episodi già visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto: perché questa subsezione ha un nome tanto "strambo"? (Kyodai Robotto, hasshin!: traduzione?)

btw: chi vuole leggere in anteprima il manga di questa spettacolare serie tv? IO!

PS: consigliato a stomaci forti: in confronto Getter Saga e Devilman è roba per poppanti... :goccia:

Se qualche anima pia può in qualche modo tradurre almeno i credits (o il nome del disegnatore) il manga è in jappo... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò significa che mentre la serie è in corso, ce n' è anche per rifinire gli episodi già visti.

la versione dell'episodio 22 e' probabilmente presa da quella BandaiChannel\DVD.

btw: chi vuole leggere in anteprima il manga di questa spettacolare serie tv? IO!

gia' fatto:D

per la cronaca, gli autori sono quelli di Akumetsu

Link al commento
Condividi su altri siti

no che poi girellari impazziscono :lolla:

ah, tra l' altro, sempre parlando di budget:

v1 ep 17

suulo5.jpg

v2 ep 22

2ze0cd5.jpg

come si può notare, sono entrambi presi dalla trasmissione televisiva.

Mi pesa il culo prender giù gli scan, ma la stessa cosa è visibilissima se confronti la faccia di nonno Kabuto in cima sul Big Bang Punch nella sigla e nella prima puntata (io ho fatto caso a questa cosa nella sigla degli ultimi episodi, non saprei dire se l'hanno "corretta" già dai primi).

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente :pazzia:

dunque non solo kenzo è vivo a spasso per i fatti suoi, pronto per ritornare in scena, sta anche cercando di proteggere tsubasa con la gamia. un vero gentleman :sisi: a supporto della stessa sono arrivate anche centinaia di ispettori. dunque sono veramente curioso di vedere come blocken avrà la meglio su questo sistema di difesa, riuscendo ad eliminare tsubasa.

inoltre ho trovato molto significativo, per quel che riguarda la così detta "crescita di koji", il dialogo tra lui e tsubasa a fine episodio; un accenno a quelle tematiche avviene proprio nello stesso episodio prima del meltdown. se qualcuno si poneva insistentemente certe domande su sviluppi caratteriali e motivazioni di vario genere, bè in questo ep ci sono svariate risposte relativamente a più di un soggetto. imagawa conferma di non lasciare al caso nulla di fondamentale nel delineare i personaggi :rolleyes:

passando ad altro, l' ultra gorgeous computer grandpa rullazza :rotfl:

inoltre mi sono fatto l' idea che ashura entri nel baco qualora abbia subito delle ferite. ciò spiegherebbe le sue varie "rinascite".

su tetsuya... se tutti ne vedono lo spirito significa che è certamente morto, e che era lui. ma nulla vieta di averlo clonato :dance:

in ogni caso sarà una carneficina...

certo che quando i dialoghi degli eps sono comprensibili le dicerie da "immagini in movimento" vanno a farsi benedire :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 21 ieri...

Mi è venuto un dubbio che metto sotto spoiler:

Ma se Tsubasa ha ucciso sia suo fratello che suo marito quando Kenzo è impazzito (o almeno così pare) e adesso salta fuori che Kenzo è ancora in giro e la sta proteggendo, non è possibile che Tetsuya in realtà sia ancora vivo? e che il Bureido del primo episodio, la cui siluette era identica a quella di Tetsuya con dietro la sagoma del Great, in realtà sia proprio lui?

E poi... mi sbaglio io o spesso Tettsuya viene pronunciato Tetsia?

Link al commento
Condividi su altri siti