Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

"Guarda: c'è il trailer del nuovo Spider-Man!"

"Sì, ok... ma come spiegano che è tornato dopo la Decimazione?"

"Guarda! Ha anche il nuovo costume fighissimo!"

"Sì, ok... ma Thanos ha schioccato le dita e in teoria mezzo universo è polverizzato e..."

"C'è anche Nick Fury!"
"Appunto! Lo sappiamo tutti che devono trovare un modo per far tornare gli eroi però così è barare e..."

"GUARDA MYSTERIO!"

"..."

https://youtu.be/DYYtuKyMtY8

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sta cosa è veramente strana ma stica... Io spero solo che MJ segua un po' le orme di Hermione perchè come ho letto altrove, e concordo, in alcune inquadrature sembra Mariangela Fantozzi.

Per il resto ok, sappiamo che Nick Fury la farà franca, attendiamo Aprile per vedere chi tornerà davvero e chi no.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lord Gara ha scritto:

Boh sta cosa è veramente strana ma stica... Io spero solo che MJ segua un po' le orme di Hermione perchè come ho letto altrove, e concordo, in alcune inquadrature sembra Mariangela Fantozzi.

Per il resto ok, sappiamo che Nick Fury la farà franca, attendiamo Aprile per vedere chi tornerà davvero e chi no.

Quelli polverizzati tutti, poi degli altri c'è da vedere chi resta, i big saluteranno quasi tutti in un modo (schiattano) o nell'altro (se ne vanno e basta)

Per MJ mi pareva che quella non fosse LA MJ ma un'ALTRA MJ (nel senso che quella vera la vedremo poi), e ci stiano solo trollando

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che alla Marvel non abbiano preso benissimo che la Sony abbia deciso di rilasciare il trailer e -di fatto- spoilerare alcuni eventi post-Endgame.

Ok, si tratta dei famosi segreti di Pulcinella, ma l'impressione personale è che, dopo i successi di Venom e Spider-Verse, alla Sony abbiano deciso di vender cara la pelle.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Maximilian ha scritto:

Pare che alla Marvel non abbiano preso benissimo che la Sony abbia deciso di rilasciare il trailer e -di fatto- spoilerare alcuni eventi post-Endgame.

Ok, si tratta dei famosi segreti di Pulcinella, ma l'impressione personale è che, dopo i successi di Venom e Spider-Verse, alla Sony abbiano deciso di vender cara la pelle.

Ma dal trailer in effetti non si capisce se si sia post endgame o meno.

Insomma non si spoilera nulla che non venisse fuori con la sola esistenza del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la dichiarazione ufficiale è che il film è ambientato dopo Endgame. Nel trailer non viene citato, ma fino ad oggi tutti i comunicati Sony e le interviste fatte hanno confermato questo fatto.

Se poi stanno trollando il mondo è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2019 Alle 17:50, Alex Halman ha scritto:

Quelli polverizzati tutti, poi degli altri c'è da vedere chi resta, i big saluteranno quasi tutti in un modo (schiattano) o nell'altro (se ne vanno e basta)

Per MJ mi pareva che quella non fosse LA MJ ma un'ALTRA MJ (nel senso che quella vera la vedremo poi), e ci stiano solo trollando

“Sarà una cosa completamente diversa, lei non è Mary Jane Watson, non lo è mai stata. Ma darle le iniziali che vi ricordano quel personaggio certamente vi fa interessare a come andrà avanti. Ovviamente, lei dice che non è ossessionata da Peter, è solo un’osservatrice. Ma lei è lì e possiamo divertirci con questo, ma allo stesso tempo facendola diventare un personaggio diverso possiamo offrirvi una dinamica diversa”

“Peter ha avuto tanti amici nei suoi anni fumettistici, e un sacco di compagni di classe con cui ha interagito. Non c’erano sono Mary Jane, Gwen Stacy o Harry Osborn. Quindi siamo interessati a nuovi personaggi, così abbiamo riportato la nostra versione di Liz e abbiamo creato Michelle” - Feige

“Non abbiamo pensato che potesse essere necessariamente una grande rivelazione ma solo un piccolo omaggio alle sue avventure e amori passati. Lei non è Mary Jane Watson. Non lo è mai stata. Lei è sempre stato un personaggio delle superiori, Michelle, e sappiamo che c’è una M sia in Michelle che in Mary. Quindi abbiamo pensato fosse carino darle le iniziali MJ. E questo ha fatto partire speculazioni sul fatto che lei fosse davvero MJ , ma la cosa è diventata una piaga per Zendaya. Questa non è una grande rivelazione. Lei non diventerà mai Mary Jane Watson” - Amy Pascal

Hanno detto che non c'entra con la MJ classica, ma ciò non esclude che non diventi eventualmente un love interest o un qualche supereroe. Comunque hanno fatto tre film con MJ, due con Gwen, forse volevano tirare fuori qualcosa di nuovo con lo Spider-Man Sony per differenziarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Holland che a inizio video avvisa di non guardare che ci si spoilera Endgame è troppo LOL :lolla:

1) sì, è un sequel, come sapevano tutti da oltre un anno... tutti quelli che non son scesi dal monte con la piena...

2) Povero Happy :lolla:

3) Quella cazzo di BGM! 3 note e mi sono esaltato abbestia! :pazzia: :fap sempre più lo Spider-Man definitivo

4) MCU il saaaaaaaved!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero e proprio seguito di Endgame... Spidey come 'erede' di Tony promette bene. Anche per me sta diventando il ragnetto definitivo,

non fosse per l'assenza degli elementi narrativi 'classici' eliminati perché presenti nei precedenti film, ma vabbè.

Mysterio sembra un bravo ragazzo, e dovrebbe qui esserci l'ultimo cameo di Stan: proprio in un film del ragno, che ha dato inizio al boom 

dei supereroi nell'ormai lontano 2002.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Den-chan ha scritto:

Mysterio sembra un bravo ragazzo, e dovrebbe qui esserci l'ultimo cameo di Stan: proprio in un film del ragno, che ha dato inizio al boom 

dei supereroi nell'ormai lontano 2002.

Su mysterio non lo darei per così  scontato ,  se è simile alla sua versione fumettistica, allora il ragnetto è nei guai, anche se credo a quello che dice sul fatto di provenire da una terra parallela (anche perché Fury ci crede, e molto probabilmente verificato la sua storia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Den-chan ha scritto:

Introducendo i multiversi possono fare il che gli pare, anche canonizzare gli X-film Fox reboottando al tempo stesso...

Poi le nuove serie tv... Mi sa che ne vedremo delle belle!:pfff:

Gia' c'e' una serie Wanda+Vision che e' tutto un programma...

Link al commento
Condividi su altri siti