Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Sì, questo arco narrativo rulla.

E anche se l'episodio di domenica era lento, ne è valsa la pena per Beerus che distrugge Zamasu(ZAMAS!).

Ha reso davvero bene l'idea che Beerus è un Dio della Distruzione, non semplicemente qualcuno che tira cazzotti molto forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"rulla" e' parola grossa, sempre dragonpalla e'.

E a riguardo, quindi, e' successo che:

Zamatsu ha espresso il desiderio di diventare Rocco Siffredi Grosso e Potente alle Palle Supreme del Drago.

(in realta' il fatto che divengano sempre piu' grandi di serie in serie ha un suo perche')

Zamatsu ha quindi scambiato 'la mente' con qualunque cosa si trovi tra le orecchie Goku come controparte, assumendone il 'controllo' e diventando 'Black Goku'

E fin qua.

In pratica.

C'e' un Zamatsu della 'nostra' linea temporale, pare fatto fori da biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirus.

Mentre

C'e' un Zamatsu dell'altra linea temporale

E c'e' un Zamatsu che in qualche modo ha assunto il controllo del Goku di quella linea temporale.

Che 'du Zamatsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'arco narrativo non e' mica lento. E' dragonpalla.

L'anime è sempre stato noioso, quindi mi parrebbe strano che questo non lo sia.

Però alcune idee non sono male e in mancanza di un manga vero e proprio....

Poi mi pare sempre meglio di GT e in mancanza di un sonnifero  può funzionare alla grande (io non ne ho bisogno, dato che dormo già sedici ore al giorno).

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

laggente che non vive senza le voci dell'infanzia.

poi le sentono sulla nuova serie e metà dicono "abbè sì ok sono un po' invecchiati e ti ricordi l'originale? era meglio".

poi restano 4 gatti a guardare la robba nuova.

all'inizio era un esercito.

perchè tutto ciò.

perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente Moneta o fa la vocetta stile Spongebob o non c'entra una sega. Penso comunque che fornirà una prestazione migliore di Ward (anche perchè non dovrebbe essere diretto da Mazzotta, cosa che già aiuta la recitazione) perchè penso abbia un range di interpretazioni possibili più ampie e la possibilità di smorzare la voce stentorea più dell'altro doppiatore.

Comunque amen, tanto tra Onda Energetica e puttanate varie (mi chiedo se tornerà il mitico narratore) non vale la pena perdere tempo a guardarlo (anche perchè per quando esce avrò già visto la puntata 80 o giù di lì).

Per il resto Il ciclo di Trunks per ora è carino, ma il pacing è completamente scazzato, troppi episodi che sanno di filler (pur non potendo avere filler) tra uno scontro e l'altro. Per me l'arco migliore è ancora il torneo (e anche quello non è che sia il top della narrativa shonen).

Insomma, non mi dispererò per il fatto che verrà sminchiato.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Moneta se vuole può anche fare una vocina infantile ma il timbro resta troppo diverso, quasi quanto Ward. I banciocliccari che citano Spongebob non hanno capito una sega.

Comunque notare che il fonico della serie è Ignazio Giardina, lo stesso tizio che andò a stuzzicare Ward all'epoca del fattaccio. Quando si dice le coincidenze :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq con il senno di poi le voci Mediaset erano imho molto più adatte mediamente ai personaggi di quelle del doppiaggio Dynamic dei film. Lo stesso Torrisi buonanima senza tutti quegli "Urka!" e con una direzione mirata poteva essere un ottimo Goku adulto. Poi immagino per Super seguiranno il vecchio adattamento (spero in ogni caso in una presenza della voce narrante meno invadente, nelle vecchie serie bastava ci fossero 5 secondi di silenzio e gliela infilavano), quindi ciaone:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, per non parlare di molti pensieri dei personaggi completamente inventati.

Comunque anch'io preferisco le voci Mediaset, e sinceramente per Goku non mi faccio il problema, vuoi per Torrisi, vuoi per l'originale giapponese, credo che qualsiasi voce all'inizio suonerà strana.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq con il senno di poi le voci Mediaset erano imho molto più adatte mediamente ai personaggi di quelle del doppiaggio Dynamic dei film. Lo stesso Torrisi buonanima senza tutti quegli "Urka!" e con una direzione mirata poteva essere un ottimo Goku adulto.

This.

Link al commento
Condividi su altri siti