Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Delle opere precedenti non ho visto o letto nulla, né il coniglio nero né la leggenda degli eroi leggendari comunque

Non hai visto la leggenda degli eroi leggendari???????????

Shame on you.

Rimedia subito, che porca miseria già è un be fantasy, purtroppo con l'anime si sono fermati sul più bello, cioè iniziare la vera storia, la grande leggenda degli eroi leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle opere precedenti non ho visto o letto nulla, né il coniglio nero né la leggenda degli eroi leggendari comunque

Non hai visto la leggenda degli eroi leggendari? ???? ??????

Shame on you.

Rimedia subito, che porca miseria già è un be fantasy, purtroppo con l'anime si sono fermati sul più bello, cioè iniziare la vera storia, la grande leggenda degli eroi leggendari

E io c'ho detto?

:°_°:

Il 'problema' di 'Densetsu no yusha no densetsu' come serie tv e' che rappresenta un 'prologo' per la vicenda stessa.

Secondo trailer di Seraph of the End (4 aprile)

non sembra male ^^

(piuttosto, sapendo chi ha scritto la storia, speriamo che pure questa serie come 'la precedente' in passato non sia un lunghissimo prologo...)

Split cur, già annunciata la S2 per ottobre...

http://myanimelist.net/anime/26243/Owari_no_Seraph

http://myanimelist.net/anime/28927/Owari_no_Seraph_2nd_Season

Comunque del manga

http://myanimelist.net/manga/43661/Owari_no_Seraph

esiste già una nove prequel

http://myanimelist.net/manga/57035/Owari_no_Seraph:_Ichinose_Guren_16-sai_no_Hametsu

Non conosco la novel, ne' il manga devo dire, ma se l'autore e' quello di Densetsu, mi pare una scelta fantasy-obbligata da seguire ^^

(sperando che a sto giro si entri un po' nel vero-vivo della vicenda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi pare il solito ANN non l'ha ancora messa su (o forse era gia' stata detta ma questi sono nuovi 'disegni' della serie in se') :

351u4wx.jpg

Charlotte!
(luglio 2015)

Regia: Asai Yoshiyuki
ChaDes: Sekiguchi Kanami 
Art Director: Higashiji Kazuki
Production Studio: P.A.WORKS
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dovete considerare che Charlotte è:

a) una serie estiva P.A. Works
b) una serie di Jun Maeda

Unendo insieme tutti i precedenti implicati nelle due affermazioni sopraccitate il risultato è scontato.  :°_°:

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dovete considerare che Charlotte è:

a) una serie estiva P.A. Works

b) una serie di Jun Maeda

Unendo insieme tutti i precedenti implicati nelle due affermazioni sopraccitate il risultato è scontato.  :°_°:

Nonostante il regista abbia lavorato a serie ed episodi passati abbastanza fighi, Maeda incombe sempre sulla qualità.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto, c**o, che questo viene praticamente dopo Shirobako e ho qualche tonnellata di bad feelings a riguardo, poi magari mi sbagliero'.

Maeda lo spaccia come il successore spirtuale/evoluzione di Angel Beats, fai te che ne può uscire...

Dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto, c**o, che questo viene praticamente dopo Shirobako e ho qualche tonnellata di bad feelings a riguardo, poi magari mi sbagliero'.

Maeda lo spaccia come il successore spirtuale/evoluzione di Angel Beats, fai te che ne può uscire... 

Quindi la roba PAWORKS sta venendo su come le release di Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra niente con AB! btw, se sarà brutto è perchè mi pare attinga qualcosa da quel cesso di Rewrite, che pur aveva Romeo come main writer. AB! poi deve ancora uscire, in cosa dovrebbe succederlo esattamente? Nel fare pubblicità al prossimo gioco Key?

A cui comunque non stanno lavorando, Key al momento è su Harmonia per il 15° e AB! che comincerà a uscire tra un paio di mesi.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic di S;G avevo scritto che il nuovo Anonymous;Code era il sesto capitolo ma in realtà l'ultimo capitolo della sci-fi ADV è questo qui, almeno per ora... A;C è uno sci-fi a se.

Questa era la sinossi di Famitsu per Chaos;Child

On 7th of September 2015 a man suddenly dies while streaming a video from his web camera. Later, on September 19th a street musician dies the same way while performing.

Miyashiro Takuru, a member of Hekihou Academy's newspaper Club is tasked to investigate those incidents. His friend, Shinji Ito, directs Takuru to a clue - both incidents took place at the same day as the first two incidents of "New Generation Madness" from 2009.
Takuru tells this to Kurusu Nono, a vice president of the newspaper club, but she doesn't believe him, saying it's all just a coincidence. Takuru continues to stand his ground" "There's a way to prove it's not a coincidence. The third "New-Gene" incident happened on September 29th. Which is... today". That instant Takuru's cell phone rings. It's Onoe Serika.
Trying to calm down his violently beating heart, Takuru gathers the other members and goes to a place Serika told them to...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, seconda stagione di Noragami annunciata.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-31/noragami-supernatural-tv-anime-gets-2nd-season/.86564

Confermati cast e staff btw; cmq visto che la s1 aveva venduto bene/le ultime serie facevano cagare sia come adtattamenti (Chaika the Shitty Princess) che come original (Captain Fesso/Space Banana) e non hanno venduto granchè bè... la cosa non mi stupisce manco un pò :P

Cmq mi fà piacere vedere che i Bones per lo meno a stò giro non faranno soggetti origninali (e si spera non troppo divergenti dal manga di riferimento...) ma solo adattamenti da manga (più o meno) famosi (ed in questo caso col plus di una s2 che per loro è cosa insolita.. a memoria non ne avevano mai fatte tolte le 2 serie di FMA ma li è un discorso a parte) ad eccezione di Show By Rock (che non è un soggetto originale, anche se poi ne può uscire di tutto...)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, seconda stagione di Noragami annunciata.

:fash1:

https://www.youtube.com/watch?v=XBwZJ2kWS9Q

Torna Breastamon!  :D:fap seguendo il manga ora ci sarebbe tutto un arco dedicato a lei (e il secondo OAD sarebbe dovuto essere messo dopo questo) che nella prima serie hanno saltato infilandoci un filler come finale... poi non ricordo se hanno fatto altri cambiamenti che rendano complicato retconnare tutto quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic