Max Inviato 14 Giugno, 2015 Share Inviato 14 Giugno, 2015 Mi sta bene tutto, ma perche' dici che il manga e' disegnato male? A me non sembra cosi' pessimo ^^ A me non piace per niente lo stile abbastanza moeizzato, soprattutto vedendo le illustrazioni originali di So-bin che spingono davvero tanto (firma V), infatti nemmeno l'anime è il massimo, ma comunque sembra solo una versione semplificata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2015 Share Inviato 14 Giugno, 2015 (da Animage Luglio 2015) And here we go with CHARLOTTE. E si inizia a sudare e non per il caldo. Io invece quasi spero una troiata come GlasSHIT così per compensare (mantenendo l'equilibrio nell'Universo) poi ci sfornano un capolavoro come Shirobako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Giugno, 2015 Share Inviato 15 Giugno, 2015 Io invece quasi spero una troiata come GlasSHIT così per compensare (mantenendo l'equilibrio nell'Universo) poi ci sfornano un capolavoro come Shirobako Beh, parliamo di Maeda, non ci vuole un veggente per capire che sarà con buona probabilità una troiata pazzesca. Certo, se questo ci potesse garantire la S2 di Shirobako sarei ben felice di vedere roba come Charlotte uscire dalle fottute pareti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Giugno, 2015 Share Inviato 18 Giugno, 2015 Ed ecco le nuove e le vecchie undine in un nuovo trailer, scontato dire che sto facendo la schiuma per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Opening/nuovo trailer di Utawarerumono: Itsuwari no Kamen e... sembra figo! Però ci sono Kurou e Benawi, che non sia un prequel? (nei commenti parlano anche di Aruruu e Oboro ma non dovrebbero essere loro, il design è diverso). https://www.youtube.com/watch?v=STg4Ya8bEFo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Gli endrini del forum festeggiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Quasi quasi ne approfitto e mi recupero l'anime di Utawarerumono, visto che comunque son passati un pò di anni da quando l'ho finito e così vedo finalmente con i miei occhi cosa ne han fatto. Devo ammettere che mi sto un pò vedendo questo video in loop... da 0:44 è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 ...ho dei feeeeels da Glasshit da paiura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 C'è il tipo col geass... ho sempre più paura. Ok dai, prepariamoci per Shirobako 2 che rullerà più della prima serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=S6q3XnBFinc "Rokka no Yuusha" il video aveva 1 visualizzazione quando l'ho linkato, e NON l'ho messo io sul tubo, PD ^^; L'ambientazione mi incuriosisce... e siccome noto che ancora non se l'e' filata niuno, la serie piu' fuori di melone della nuova stagione: https://www.youtube.com/watch?v=Q8vF4wO4K9M "Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai" aka ShimoSeka (coff.) (lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 (modificato) Notare la "barra" di avanzamento Comunque a me pareva di aver già visto questa anteprima... inutile dire che lo guarderò a cannone (il livello di demenza si preannuncia OVER NINE THOUSAAAAAND!) Modificato 21 Giugno, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Giugno, 2015 Share Inviato 22 Giugno, 2015 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CNBNQhmmSOY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2015 Share Inviato 22 Giugno, 2015 lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Giugno, 2015 Share Inviato 23 Giugno, 2015 Uhm. (Himouto! Umaru-chan) oltre a far fuori M.C. , penso che sta cosa sia un'arma di distruzione di massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 Hatsukoi Monster Gets Anime (Agosto) M.C.God, te vojono bene quest'anno. e questo e' per la felicita' di Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 e questo e' per la felicita' di Max La CG è a livelli di ufotable, vabbè che Madhouse non è mai stata granché brava con la CG che io ricordi, se tutto va bene almeno per la battaglia finale del volume 3 non sarà usata. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 TerZo pivvi' di CHARLOTTE: e' su dailymotion, se lo trovate sul tubo postate: http://www.dailymotion.com/video/x2vj1cp E siccome M.C sta dribblando mejo 'e pele' tutti le BaitS che sto seminando, tie': SEIYUU: Yuu Otosaka – (CV: Kouki Uchiyama) Nao Tomori – (CV: Ayane Sakura) Joujirou Takajou – (CV: Takahiro Mizushima) Yusa Nishimori – (CV: Maaya Uchida) Misa Nishimori – (CV: Maaya Uchida) Ayumi Otosaka – (CV: Momo Asakura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 Posto qua perché non so dove altro postare:Mi dicono che Netflix annuncerà, prossimamente, un dub ITA per un Anime presente nel loro catalogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 (modificato) Una novità o semplicemente ad un anime del loro catalogo aggiungeranno un doppiaggio già esistente (hanno FMA Brotherhood serie e film e... Un botto di altra roba già edita)? Modificato 26 Giugno, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 (modificato) Una novità o semplicemente ad un anime del loro catalogo aggiungeranno un doppiaggio già esistente (hanno FMA Brotherhood serie e film e... Un botto di altra roba già edita)? Da come se ne parlava direi una novità, ora chiedo per sicurezza. Modificato 26 Giugno, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 Yep, novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 27 Giugno, 2015 Share Inviato 27 Giugno, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=LyMWhutoE6o http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-06-26/classroom-crisis-anime-unveils-more-of-cast-promo-video/.89755 Uh, ok che doveva essere una roba futuristica, ma non mi aspettavo un setting "marziano"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Giugno, 2015 Share Inviato 27 Giugno, 2015 Yep, novità. Se è Kill la Kill rotolo fino a dopodomani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2015 Secondo me è Sidonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati