Vai al contenuto

Made in VVVVIDynit

RaffoBaffo

Messaggi raccomandati

qualcuno che gli da un occhiata può confermare che è la versione non censurata?

ma se fosse non censurata non sarebbe la versione bluray alla finfine? mi sembra strano la mettano in stream.....

forse mi sbaglio ma ho sempre pensato che le versioni non censurate e "migliorate" siano quelle bluray..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso della censura si era già affrontato mi pare, comunque se non ricordo male alcune scene durante la trasmissione televisiva erano censurate quando c'era sangue p qualche arto mozzato. Non so se poi sia stata tolta sull'edizione home-video. Comunque sia non mi pare una scusa per non guardarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso della censura si era già affrontato mi pare, comunque se non ricordo male alcune scene durante la trasmissione televisiva erano censurate quando c'era sangue p qualche arto mozzato. Non so se poi sia stata tolta sull'edizione home-video. Comunque sia non mi pare una scusa per non guardarlo.

Le sigarette, non scordiamoci le sigarette!

[Vabbè, è SC, ma andava postata]

p4kopi9t58pjt2rvavc4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è la versione non censurata, ma ha i sub con i nomi Americani!

Probabilmente hanno preso i sub dei DVD senza farsi tante domande...

Ok, allora evito di guardarli.

Faccio un'aggiunta: Ho notato che i nomi inventati ci stanno nel secondo arco, cosa che non succede nel primo.

Altra aggiunga: Mi sembra che le puntate del secondo arco abbiano ancora delle censure.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Hanno recuperato Deadman Wonderland dal loro vecchio canale sul tubo e non la loli vampire?  >_<

I sub di SAO2 li rifaranno o tengono quelli di DaisukA?

Comunque Arslan non l'avevo visto quindi al massimo potrebbe interessarmi ToZ, un cazzo questa stagione

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro adesso vu vu vu vid, e trovo Starblazers 2199...    STARBLAZERS 2199?!??  :aahh:

Magari è davvero colpa dei fottuti nipponesi, e magari la girealla si ferma lì, cioè non ci sarà mica il Capitano Avatar vero? :lolla:

Vero? :fear:

Se qualcuno più coraggioso di me vuole vederlo prima...  

edit forse non avrei dovuto farmi travolgere dal panico così presto: 

TnSX4wc.jpg

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica Starblazer è scritto solo sul sito, il logo è rimasto quello nippo e pure tutto il resto... francamente mi pare pure ridicolo, ma meglio così

Penso proprio che siano obblighi contrattuali imposti per l'Occidente (nati a causa degli americani), ma se il contenuto è giusto, chi se ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, nemmeno nel titolo a video nella sigla c'è, praticamente sta solo nel catalogo :giggle:

Spendere soldi per editare il titolo della versione streaming? Mi pare uno spreco.

Si vedrà cosa faranno nell'ottica di una uscita su supporto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, nemmeno nel titolo a video nella sigla c'è, praticamente sta solo nel catalogo :giggle:

Spendere soldi per editare il titolo della versione streaming? Mi pare uno spreco.

Si vedrà cosa faranno nell'ottica di una uscita su supporto fisico.

Ma editassero pure il titolo a video, finché lui si chiama Okita e la nave Yamato, ripeto, chi se ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti