Vai al contenuto

Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix

Messaggi raccomandati

8 hours ago, Maximilian said:

Magnus/Crystal agente segreto del Grande Tempio.

Quella è una sorpresa.

Guarda che era così nel manga originale 😉 (Anche Shaka che appare a Ikki è preso dal manga).

Per il resto, io ho visto gli episodi in giapponese e i dialoghi cambiano parecchio rispetto a quelli inglesi. In sostanza ove possibile ricalcano il manga.

E Andromeda si chiama... Shun!

Per il resto, ci vuole il myth del tombino! E' il personaggio più carismatico di questi primi 6 episodi!

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Garion-Oh said:

Per il resto, ci vuole il myth del tombino! E' il personaggio più carismatico di questi primi 6 episodi! 

Comunque sono schifato.
Toei Animation palesa ancora una volta di avere i diritti di Next Dimension con la Coppa piazzata li in faccia nel primo minuto.

La cosa che mi schifa maggiormente è che a supervisione c'è anche un dirigente Akita Shoten.

Le voci talvolta calzeranno male per età, ma almeno nell'episodio 1 la recitazione è stata PERFETTA, nessuna pausa recitata male e questo mi dispiace per il Canvas.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti. Rigorosamente come doppiaggio italiano. Per me, best comedy 2019 so far. 

Davvero, ho iniziato a ridere dall'intro :lolla:

Qualità visiva ai minimi storici. Nemmeno nel 600 A. C. c'era una computer grafica così scarsa. Storia modificata quel giusto che passa per renderla appetibile agli americani con risultati a dir poco comici. Charades di Barbie. Tentativi di comicità non riusciti(infatti è il resto ad essere esilarante). 

Ed il doppiaggio. Cazzo se son tornato Bambino :lolla: È praticamente un doppiaggio Mediaset fatto da Netflix. Ivo su questo Seiya ci sta malissimo. E non è nemmeno colpa sua. 

Ho riso fino a sentirmi male solo con il primo episodio 

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Garion-Oh said:

Guarda che era così nel manga originale 😉 (Anche Shaka che appare a Ikki è preso dal manga).

Per il resto, io ho visto gli episodi in giapponese e i dialoghi cambiano parecchio rispetto a quelli inglesi. In sostanza ove possibile ricalcano il manga.

E Andromeda si chiama... Shun!

Ma in giapponese per vie traverse? che non c'è tra gli audio

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, ryoga said:

Ma in giapponese per vie traverse? che non c'è tra gli audio

c'è c'è e mi han detto da chi l'ha sentito che Shaun è super Kawai in giapponese… io non lo so il criterio di tutto questo veramente  :°_°:

1 hour ago, Chocozell said:

vo su questo Seiya ci sta malissimo. E non è nemmeno colpa sua. 

Non in tutte le parti. Inizia malissimo… ma poi alleggerisce e si sente che migliora notevolmente. A tratti soffre di questo problema anche la Cericola. Infatti il suo debutto nel bunker è in un modo. Appena esce da quella stanza mette di colpo anni. Migliora nei successivi e torna con il vocione quando si scontra con Crystal. Non so a cosa è dovuto sinceramente questi due palesi modi di interpretare che si sentono nell'arco dei 6 episodi per loro 2.  

Chi proprio è cannato rispetto al suo timbro abituale all'inverosimile è Rosa… ma voglio almeno controllare l'americano se non sia colpa del personaggio in originale. Rimani sorpreso se perfino Balzarotti ha adeguatamente reso più giovane il personaggio alle cascate dei 5 picchi durante l'addestramento.

BHO

Comunque ribadisco la recitazione è 12 spanne sopra Lost Canvas in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, ryoga said:

su Netflix non c'è

hai detto per vie traverse… ti ho risposto che sono a conoscenza di vie traverse perché l'ha visto una mia amica in giappo :osama:

3 minutes ago, Chocozell said:

Eh, LC è doppiato da doppiatori amatoriali o sbaglio? 

Checché se ne dica questi son comunque professionisti

Magari… anche gente con esperienza ha delle mancanza atroci in LC.

Ma te ne accorgi anche solo da Matteo Bresan delle incertezze recitative che ha avuto su Kagaho e il lavorone che ha fatto su Nero in questa produzione.

Stesso direttore, stesso attore… trova tu la carenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene che tutti si stanno lamentando, ma nessuno ha notato alcune cose :lolla:

Ci sono 3 dislocazioni alla Shito nell'episodio 2(ed altre sparse negli episodi 3 o 4. Più altre cosette :giggle: ). Poi c'è addirittura un "roboante". Dato il clamore suscitato da "restauro" mi sorprendo non ci sia stata una sollevazione popolare in merito ad un termine così poco conosciuto dai bambini.

lovejoy.png?w=354&h=269

Poi c'è un errore abbastanza grossolano: Isabel dice di essersi reincarnata in Athena, quando in realtà dovrebbe essere al contrario.

Best pg evah: Tombino. Ma dico dell'intero franchise, non solo del prodotto in questione.

Mi sorprende poi come abbiano convinto

sean-connery-9255144-1-402.jpg

a partecipare

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello a cui ho pensato vedendo l'animazione in 3d, (con tutto il rispetto per pingu)

La voce di Divo come della Cericola è grottesca su quel tipo di personaggi, c'è solo Seiya e tutto il resto è spazzatura girellara. Manco ci si diverte.

L'unica cosa buona mi sono sembrati i cambi nella storia.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chissà che problemi hanno su animeclick a capire che Seiya e Nero sono entrambi i nomi originali ereditati per mancanza di nome italiano.

Anche perché ogni nazione che aveva già i suoi nomi, ha messo quelli. Mah non mi sembra difficile.

Disquisire sulla Libretti che viene regolarmente usata su Marin come se fosse la prima volta dalla serie storica è un altro MAH.

Anche non capire che in Giappone han usato girella 100% perfino nel nome di Shun ha un suo perché su quanto se ne capisce di animazione… però dai facciamo una recensione per monetizzare sulla serie.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chocozell ha scritto:

Quali sarebbero questi cambi buoni? O.o

I cambi sono la cosa peggiore. Hanno provato a semplificare un'opera che già è semplice di suo.

Per me la storia delle due fazioni è buona, e non mi pare che semplifichi. Pure la svecchiata al setting ci voleva. Comunque è tutto così brutto tra voci e grafica che manco un miracolo può salvare sta serie.

E naturalmente mi piacerebbe leggere le stesse sollevazioni indignate che abbiamo avuto per Eva.  Qui però i big likes non si prendono

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la frequenza con cui i nomi vengono omessi in italiano è francamente imbarazzante

Complimenti al dialoghista

mytennis GIF

----------------------------------------------

Aggiungo, e francamente ne sono quasi certo, che l'idea di chimare Phoenix Nero… deriva sicuramente dal redattore di Akita Shoten omaggiiando la Banda dei Nero di Lost Canvas e i black saint e l'isola della regina nera in cui Phoenix si è allenato.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti