Endrius Inviato 5 Dicembre, 2009 Share Inviato 5 Dicembre, 2009 il primo di Machine Robo Revenge of Cronos :pazzia: Rom Stol è uno che pista coem un fabbro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Dicembre, 2009 Share Inviato 5 Dicembre, 2009 (modificato) E' un HKrip, sarà affidabile? O hanno rippato solo il video? Modificato 5 Dicembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 E' un HKrip, sarà affidabile? Io sto seguendo Granzort che pure e' un HK rip, e a parte i nomi dei personaggi e dei robot i sub non presentano grandi inesattezze. Appena ho tempo guardo anche Machine Robo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 qualcuno sa dove reperire gli ultimi 2-3 ep di rouran in inglese? non posso iniziare una serie incompleta razzo!!!(son stufo di aver l'hd esterno sul punto di scoppiare. p.s non è proprio un robotico ma kissdum? lo han droppato quando inizia finalmente a valere qualcosa(o son usciti i dividdì??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 L'ultimo di roran era uscito sulla solita libreria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 kissdum? ma stai parlando di QUEL kissdum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Che io sappia, non hanno neanche mai finito di subbarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 FiveStar Stories a 1080. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 (modificato) FiveStar Stories a 1080. è uscito a fine novembre il blu-ray tra un po' arriva pure sub ita, si spera ^_^ Modificato 11 Dicembre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Tri-Zenon :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 pensavo peggio. mi ha fatto troppo spanzare^^ l'accoppiata gricoli-robot non l'avevo mai vista prima d'ora :pazzia: :pazzia: bè son solo 22 indi me la guardo(tanto prima di 60 gg lavorativi la mia nest attività non parte ( e SE parte) )). p.s ma fare un encoding UN PELO migliore? si vede meglio code geass e trivella in streaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 finito di vedere flag, altra serie con real robbò in clima fantapolitico dove i robbò sono così real che giustamente si usano solo quando servono. forse è una di quelle opere che vengono sottovalutate perchè la narrazione attraverso l' obbiettico di macchine fotografiche e fotocamere (tutto l' anime) è pesantina. in ogni caso non è un anime banale. comunque quel che succede alla fine non è giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Qualcuno se lo ricorda questo qua? http://www.youtube.com/watch?v=TN_86ZeccFU& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 In che senso "se lo ricorda"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 In che senso "se lo ricorda"? Non e' esattamente ne' il piu' recente, ne' poi il piu' famoso dei 'Brave', mi chiedevo quanti se lo ricordassero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Non è robotica, ma sci-fi... comunque.... Hanno completato i sub di DT Eightron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 era anche ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Non è robotica, ma sci-fi... comunque.... Hanno completato i sub di DT Eightron. Io non l'avevo calcolata manco di striscio. Vale la pena vedersela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Alberto sclerava ogni volta che usciva un episodio subbato, però... il tizio ha un non so che di familiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Alberto sclerava ogni volta che usciva un episodio subbato, però... il tizio ha un non so che di familiare ma ma ma..... :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Ok, ma nessuna delle due informazioni mi è d'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Il fatto è che la serie è stata subbata molto lentamente e quasi in sordina, quindi nessuno l'ha vista, a parte Alberto e Jabawack a quanto pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 e' sunrise del 98, di conseguenza sto scargando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 La Sunrise che "copia" la Gainax? Ma guarda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati