Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

Intanto la cosa del braccio l'avevate presa...

Il dubbiodubbioso è: perchè Zero Two sta somatizzando? Non dovrebbe essere felice di aver ritrovato il suo daaaalin?

Forse perché rosichella si è messa in mezzo per separarli, vuole cacciarla dalla squadra. Peccato che senza 02 lui sarebbe inutile e finirebbe "potato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che c'entri qualcosa l'accenno al macchinario per la cura settato in modalità "animale domestico" per curare zorome...

Capace li usino come schiavi/animali da affezione...non penso come cibo o altro.

Al più corpi di ricambio o banca organi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che forse Zero Two (mi aspettavo che si impuccettisse) continua a sclerare perché si è resa conto che per diventare umana (ammesso e non concesso), cosa che voleva fare per il suo Darling originale,

stava proprio per fare la pelle a lui medesimo. Poi Ichigo butterà benzina sul fuoco. Forse Hiro farà da paciere per entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno nel macella bambini di Penguin Drum  :°_°:

Soylent Green :giggle:

Pensavo che forse Zero Two (mi aspettavo che si impuccettisse) continua a sclerare perché si è resa conto che per diventare umana (ammesso e non concesso), cosa che voleva fare per il suo Darling originale,

stava proprio per fare la pelle a lui medesimo. Poi Ichigo butterà benzina sul fuoco. Forse Hiro farà da paciere per entrambe.

e sarà dura ci riesca, mi sa tanto di punto di rottura

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo dovrebbe essere l'episodio di svolta, certo che tra tutti i possibili sviluppi quello che centra la storia intorno al fatto che Hiro e 02 si conoscevano proprio non lo consideravo. Di certo tutto non sarà più come prima, Ichigo alla fine per disperazione si confessa (soldato Goro sei caduto almeno con onore), ma è un rapporto che non avrebbe le basi, troppo forte è il segno che 02 ha lasciato nella vita di Hiro. Adesso è ora che in questo mega combattimento ci facciano saltare le coronarie con qualcosa di forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tutto gira ormai intorno a 'sta coppia, vero e proprio "nucleo" della vicenda. Riguardo l'episodio, fondamentalmente la frattura tra Hiro e Zero Two si è creata per colpa di entrambi: lei, una volta resasi

conto della verità, si è completamente concentrata su Hiro (rivelatosi colui che le ha dato uno scopo nella vita), disprezzando gli altri come e più di prima. Certo, l'atteggiamento di Ichigo, scesa sul piede 

di guerra, non ha aiutato, ma alla fine pure lei aveva aperto uno spiraglio. Hiro, dal canto suo, in parte influenzato dal dubbio che lei lo avesse riconosciuto e strumentalizzato fin dall'inizio, e in parte

spaventato dagli effetti della rabbia di Zero Two sui suoi compagni, si rifiuta di comprenderla fino in fondo.

Cmq imho a breve si chiariranno, e dopodiché Zero Two credo sarà definitivamente al guinzaglio (notate come, dopo essere stata incazzata per tutto l'episodio, quando alla fine proprio lui,

la persona più importante per lei, la chiama "mostro", invece di sbiellare definitivamente accetta la cosa come una meritata punizione; ergo il Darling ha un'influenza spaventosa su di lei)

e ci si potrà preparare ad affrontare il gruppo finale di episodi, con mazzate, rivelazioni e magari qualche lutto.

Riguardo Ichigo, è troppo un amore :-* (spiacente per cuckoldino!) ma il palcoscenico è per Zero Two...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa puntanta è letteralmente volata......

che botta per tutti ma hiro non molla è palese.....il legame creato da bambino è troppo forte con 02...  

ichigo la vede come una sorella e sta cosa credo appena la scopre sbrocca totalmente....

Credo che tutta la verità ed altro arrivera appena saranno giunti in quel luogo della missione....sono davvero curioso di vedere dove vuole andare la storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Limoni durissimi, corna che si allungano, tonni che restano tonni, gente che somatizza dietro le quinte!! Un rollercoaster emotivo che è l'epitome stessa dell'adolescenza!! Mo immagino con sta cosa del crevasse forse arriva pure il plot.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè non è abbiutiful però... e c'è pure quel "bentornata a casa 02, ecco qui dei corpi usane pure quanti ne vuoi" detto dal biondinogolaprofonda :giggle:

dunque:

1 per la squadra del suddetto biondino, nonostante tutto, è importante avere 02 dalla propria.

2 dall'altra parte, per ragioni di gelosia ed incomprensioni, si è creata una situazione per la quale era meglio se 02 se ne andasse.

SICURAMENTE 1 e 2 non sono collegate, ma soprattutto 02 non tornerà dal suo darling :°_°:

(ma l'altro biondo, quello con gli occhiali, allora adesso schiatta vvveramente? :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Ichigo proverà di nuovo a farsi montare da Hiro che farà cilecca un'altra volta dato che senza 02 non gli tira quindi butta malissimo pure per lui visto che lo potrebbero di nuovo considerare del tutto inutile e "potabile"

Il punto è che dopo la dichiarazione di rosichella il quattrocchi deve aver somatizzato di brutto quindi pure a lui potrebbe ammosciarsi... ebbè son proprio messi bene, brava la nostra leader ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti