ryoga Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Quelli son tornati in Dynit dynit deve fare nagai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 C'è sempre Sanpei, possono farne una dilacs con la canna fatta di magia inclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2011 tutto per dire che ken potrebbe essere arrivato al capolinea, pertanto yamato dovrà trovare altro di richiamo o rischierà di nuovo l'oblio. Saint Seiya ... stiamoci :goccia: ma non è robba mediaset? e yamato può ancora contare su mediaset o è un caso che sia passata a sky per trasmettere qualcosa di vecchio e nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 bisogna scriverci sotto O'RLY su quell'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Essi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Parlavo della serie TV, comunque appunto non sono così fedeli se sono la trascrizione del doppiaggio. Per la serie tv i sottotitoli furono realizzati traducendo i copioni originali. Cmq, non è detto che Yamato debba ancora pubblicare DVD. Forse riesce a campare solo lavorando per man-ga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Parlavo della serie TV, comunque appunto non sono così fedeli se sono la trascrizione del doppiaggio. Per la serie tv i sottotitoli furono realizzati traducendo i copioni originali. Cmq, non è detto che Yamato debba ancora pubblicare DVD. Forse riesce a campare solo lavorando per man-ga... Spererei almeno nei blu-ray di Shin Mazinger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Per la serie tv i sottotitoli furono realizzati traducendo i copioni originali. Ed erano anche tradotti bene, mi sembrava. Non come quelli di Saint Seiya. Per 'La Trilogia', non hanno ridoppiato di certo. Non hanno ridoppiato nemmeno il film, figurarsi. Il prezzo immagino sarà dovuto all'acquisto dei diritti, che dovrebbe comunque essere una spesa non indifferente. Quantomeno qui non servono sub fedeli di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Ricordo che ai tempi anche il Lucano pagò un botto per quei diritti... e sappiamo com'è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Special A è stato acquistato da Yamato Video, probabilmente andrà in onda su Man-ga. http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 C'era già nel megalistone di Lucca di 2 (o 3?) anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 C'era già nel megalistone di Lucca di 2 (o 3?) anni fa. Hai ragione, dimenticavo che era stato segnalato nel 2009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 ohibò! http://www.dahliatv.it/comunicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Vabbe', non per dire ma... te ne sei accorto solo mo'? La cosa ha fatto molto scalpore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 (modificato) beh ci fosse stata qualche news a riguardo me ne sarei accorto... credo a quando risale 'sta cosa? Modificato 7 Marzo, 2011 da kill-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 beh ci fosse stata qualche news a riguardo me ne sarei accorto... credo a quando risale 'sta cosa? Sicuramente se ne sono accorti tutti gli abbonati di calcio (dahlia aveva i diritti di tutte le partite della serie B e di qualche squadra di A). Difatti la lega sta cercando di ripiazzare a qualcuno i diritti televisivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 beh ci fosse stata qualche news a riguardo me ne sarei accorto... credo a quando risale 'sta cosa? Gennaio mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 mmmh... mi è sfuggita di poco allora (per il calcio scrocco premium.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 mmmh... mi è sfuggita di poco allora (per il calcio scrocco premium.) Un altra volta crea un topic adatto e non postare a caso in altri topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 ah, ho postato qui per via di Gantz e Speed Grapher. solo dopo ho fatto caso che di tempo ne era passato già un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 ah, ho postato qui per via di Gantz e Speed Grapher. solo dopo ho fatto caso che di tempo ne era passato già un po' Ah allora scusami tu, manco avevo associato la cosa agli anime di Gantz e spido coso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Mi pare che non l'abbia segnalato nessuno, cmq stando a dvd store escono in blu ray: Venus War il 24 maggio :superfap: :superfap: Raoh Gaiden il 24 Maggio Poi uno su AVMagazine dice che in Giugno i primi due film della pentalogia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 20 Aprile, 2011 uhm... arriva anche gun frontier Copyright: © 2002 Leiji Matsumoto / Project Gun Frontier. Italian edition produced by Fool Frame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 uhm... arriva anche gun frontier Copyright: © 2002 Leiji Matsumoto / Project Gun Frontier. Italian edition produced by Fool Frame Dai che ci vediamo pure Godannar e tutti gli altri. Yamao rulez! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 uhm... arriva anche gun frontier Copyright: © 2002 Leiji Matsumoto / Project Gun Frontier. Italian edition produced by Fool Frame Chissà, magari qualcuno sta svendendo le edizioni che gli sono rimaste sul groppone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati