Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Shin Mazinger in Bluray! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) :superfap: :superfap: :superfap: Tra questo e Dancuga mi toccherà ritornare a dar soldi a Yamato! Modificato 24 Settembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Shin Mazinger in Bluray! attenti che ve lo ritrovate in 50i lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 L'annuncio dokò? Così vediamo le caratteristiche tecniche. 50i che vorrebbe dire? La Ps3 sotto i 720p si adombra e poi s'inalbera, e il Sony la segue a ruota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 L'annuncio dokò? Così vediamo le caratteristiche tecniche. 50i che vorrebbe dire? La Ps3 sotto i 720p si adombra e poi s'inalbera, e il Sony la segue a ruota. 50i è per 50 fotogrammi interlacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Se abbiamo culo faranno come per i DVD, video spagnolo su cui montare l'audio italiano, dato che gli costerebbe meno che far tutto da soli possiamo essere ottimisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) Se abbiamo culo faranno come per i DVD, video spagnolo su cui montare l'audio italiano, dato che gli costerebbe meno che far tutto da soli possiamo essere ottimisti Magari il Canvas subisse la stessa sorte Modificato 25 Settembre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Se abbiamo culo faranno come per i DVD, video spagnolo su cui montare l'audio italiano, dato che gli costerebbe meno che far tutto da soli possiamo essere ottimisti E poi non saprebbero come renderizzare i crediti in progressivo e farebbero tutto in interlacciato. Comunque in BD esce anche Il castello di Cagliostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) Non credo venga fuori un 50i questa volta. Gli Shin Mazinger sono stati doppiati su velocità ntsc originale (poi trascodificati a pal) Edit: Detta come va detta poi, dubito fortemente che Venus Wars sia stato fatto a 50i per i crediti finali. Molto più probabile che fosse per una questione di doppiaggio (già fatto su un video accelerato) quindi era comunque da fare a 50i. Poi è chiaro che se imposti il progetto a 50i sul sistema di montaggio il roll dei crediti ti esce interlacciato. Modificato 25 Settembre, 2011 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2011 che coincidenza... ad agosto e settembre in giappone sono usciti 2 dvd box di dancouga (i blue ray risalgono a circa 2 anni fa) per la collana emotion the best di bandai; il primo è da 4 dvd (Contains episodes 1-18 from the TV series as well as the OVA God Bless Dancouga and Jusenkitai Songs! ) mentre il secondo da 5 (Contains Episodes 19-38 of the TV Series as well as two OVAs.). verrebbe da dire 6 eps a dvd ma non si sa mai... per shin mazinger ho già dato quando sono usciti i dvd, ma siccome la serie spigne non escludo di ricomperarla (sempre che BD>DVD ) quando avrò un lettore blurrei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Io i DVD non li ho presi aspettando i BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Idem, anche io aspettavo i BD. Piuttosto, il prezzo si sa già? Non credo venga fuori un 50i questa volta. Gli Shin Mazinger sono stati doppiati su velocità ntsc originale (poi trascodificati a pal) Bene Edit: Detta come va detta poi, dubito fortemente che Venus Wars sia stato fatto a 50i per i crediti finali. Molto più probabile che fosse per una questione di doppiaggio (già fatto su un video accelerato) quindi era comunque da fare a 50i. Poi è chiaro che se imposti il progetto a 50i sul sistema di montaggio il roll dei crediti ti esce interlacciato. Non ci avevo pensato, ma in effetti è molto probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) Shin Mazinger in Bluray! Che felicità, io invece come un'idiota, e pur immaginando che i Bluray erano dietro l'angolo, mi sono stupidamente comprato i DVD. A questo punto sono costretto malavoglia al duplice esborso Io i DVD non li ho presi aspettando i BD E hai ovviamente fatto bene! A differerenza di un certo imbecille di mia conoscenza (ovverosia moi ). A proposito di Bluray Yamato:. Si sa già se il terzo film di Ken sarà presentato nella director's cut, oppure nella versione cinematografica già propinataci in DVD? No, perchè due fregature di seguito mi paiono un pò troppe anche per me Modificato 25 Settembre, 2011 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Il terzo film sarebbe La leggenda di Raoul? Animangaplus cita: "Per questa nuova edizione Blu-Ray, Yamato Video e CG Home Video sono riuscite ad ottenere dal Giappone i master della Director's Cut, in alta definizione. Questi nuovi master pongono, almeno in parte, rimedio ai disegni non completamente finiti e, soprattutto alle animazioni poco curate. Questo fa di questa nuova versione una vera e propria Ultimate Edition, come riportato in fascetta. Chi possedesse già il DVD, potrà avere entrambe le versioni dei master realizzate per questo film" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Il terzo film sarebbe La leggenda di Raoul? Animangaplus cita: "Per questa nuova edizione Blu-Ray, Yamato Video e CG Home Video sono riuscite ad ottenere dal Giappone i master della Director's Cut, in alta definizione. Questi nuovi master pongono, almeno in parte, rimedio ai disegni non completamente finiti e, soprattutto alle animazioni poco curate. Questo fa di questa nuova versione una vera e propria Ultimate Edition, come riportato in fascetta. Chi possedesse già il DVD, potrà avere entrambe le versioni dei master realizzate per questo film" Sì, proprio quello! Cmq grazie per la info Sperando ovviamente che Yamato non ci propini la solita fregatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Idem, anche io aspettavo i BD. Piuttosto, il prezzo si sa già? 40€ di listino, quindi con 105€ totali si riesce a prendere l'intera serie Io l'avevo già presa in DVD e rivenduta il giorno stesso in cui ho letto l'annuncio dei BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Scusate ma ricordo male o Shin magginga in HD era un semplice upscale da risoluzione SD? A questo punto, a che prò prendersi i bluray? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Idem, anche io aspettavo i BD. Piuttosto, il prezzo si sa già? 40€ di listino, quindi con 105€ totali si riesce a prendere l'intera serie Io l'avevo già presa in DVD e rivenduta il giorno stesso in cui ho letto l'annuncio dei BD Cioè, visto che non ci sto capendo nulla... fanno tre box blu-ray? Ma a che pro? Dove si trova il piano dell'opera? E di Dancouga in dvd? Si hanno news? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Settembre, 2011 Scusate ma ricordo male o Shin magginga in HD era un semplice upscale da risoluzione SD? A questo punto, a che prò prendersi i bluray? mi era venuto lo stesso dubbio qualche giorno fa... cercando è saltato fuori che questo si diceva in relazione ai fansub degli shitsen ("Also released an upscale as if it was HD"). cmq i BD rip erano colorati puliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Cioè, visto che non ci sto capendo nulla... fanno tre box blu-ray? Sì. Ma a che pro? Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare! Dove si trova il piano dell'opera? qui E di Dancouga in dvd? Si hanno news? Per ora nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 E vabbé, ormai ho i dvd e mi tengo quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Esce l'8 novembre il primo Box, chissà se lo si trova a Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 AMON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Ergo ci siamo tolti di mezzo D/v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati