Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Se abbiamo culo faranno come per i DVD, video spagnolo su cui montare l'audio italiano, dato che gli costerebbe meno che far tutto da soli possiamo essere ottimisti :giggle:

Magari il Canvas subisse la stessa sorte :snack:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Se abbiamo culo faranno come per i DVD, video spagnolo su cui montare l'audio italiano, dato che gli costerebbe meno che far tutto da soli possiamo essere ottimisti :giggle:

E poi non saprebbero come renderizzare i crediti in progressivo e farebbero tutto in interlacciato.

Comunque in BD esce anche Il castello di Cagliostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo venga fuori un 50i questa volta. Gli Shin Mazinger sono stati doppiati su velocità ntsc originale (poi trascodificati a pal)

Edit: Detta come va detta poi, dubito fortemente che Venus Wars sia stato fatto a 50i per i crediti finali. Molto più probabile che fosse per una questione di doppiaggio (già fatto su un video accelerato) quindi era comunque da fare a 50i. Poi è chiaro che se imposti il progetto a 50i sul sistema di montaggio il roll dei crediti ti esce interlacciato.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

che coincidenza... ad agosto e settembre in giappone sono usciti 2 dvd box di dancouga (i blue ray risalgono a circa 2 anni fa) per la collana emotion the best di bandai; il primo è da 4 dvd (Contains episodes 1-18 from the TV series as well as the OVA God Bless Dancouga and Jusenkitai Songs! :pazzia: ) mentre il secondo da 5 (Contains Episodes 19-38 of the TV Series as well as two OVAs.).

verrebbe da dire 6 eps a dvd ma non si sa mai...

per shin mazinger ho già dato quando sono usciti i dvd, ma siccome la serie spigne non escludo di ricomperarla (sempre che BD>DVD ) quando avrò un lettore blurrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, anche io aspettavo i BD.

Piuttosto, il prezzo si sa già?

Non credo venga fuori un 50i questa volta. Gli Shin Mazinger sono stati doppiati su velocità ntsc originale (poi trascodificati a pal)

Bene :sisi:

Edit: Detta come va detta poi, dubito fortemente che Venus Wars sia stato fatto a 50i per i crediti finali. Molto più probabile che fosse per una questione di doppiaggio (già fatto su un video accelerato) quindi era comunque da fare a 50i. Poi è chiaro che se imposti il progetto a 50i sul sistema di montaggio il roll dei crediti ti esce interlacciato.

Non ci avevo pensato, ma in effetti è molto probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin Mazinger in Bluray! :banana:

Che felicità, io invece come un'idiota, e pur immaginando che i Bluray erano dietro l'angolo, mi sono stupidamente comprato i DVD. A questo punto sono costretto malavoglia al duplice esborso :happy:

Io i DVD non li ho presi aspettando i BD 8)

E hai ovviamente fatto bene! A differerenza di un certo imbecille di mia conoscenza (ovverosia moi :sweatingbullets: ).

A proposito di Bluray Yamato:. Si sa già se il terzo film di Ken sarà presentato nella director's cut, oppure nella versione cinematografica già propinataci in DVD?

No, perchè due fregature di seguito mi paiono un pò troppe anche per me :happy:

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo film sarebbe La leggenda di Raoul?

Animangaplus cita: "Per questa nuova edizione Blu-Ray, Yamato Video e CG Home Video sono riuscite ad ottenere dal Giappone i master della Director's Cut, in alta definizione. Questi nuovi master pongono, almeno in parte, rimedio ai disegni non completamente finiti e, soprattutto alle animazioni poco curate. Questo fa di questa nuova versione una vera e propria Ultimate Edition, come riportato in fascetta. Chi possedesse già il DVD, potrà avere entrambe le versioni dei master realizzate per questo film"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo film sarebbe La leggenda di Raoul?

Animangaplus cita: "Per questa nuova edizione Blu-Ray, Yamato Video e CG Home Video sono riuscite ad ottenere dal Giappone i master della Director's Cut, in alta definizione. Questi nuovi master pongono, almeno in parte, rimedio ai disegni non completamente finiti e, soprattutto alle animazioni poco curate. Questo fa di questa nuova versione una vera e propria Ultimate Edition, come riportato in fascetta. Chi possedesse già il DVD, potrà avere entrambe le versioni dei master realizzate per questo film"

Sì, proprio quello!

Cmq grazie per la info :thumbsup:

Sperando ovviamente che Yamato non ci propini la solita fregatura :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, anche io aspettavo i BD.

Piuttosto, il prezzo si sa già?

40€ di listino, quindi con 105€ totali si riesce a prendere l'intera serie

Io l'avevo già presa in DVD e rivenduta il giorno stesso in cui ho letto l'annuncio dei BD

Cioè, visto che non ci sto capendo nulla... fanno tre box blu-ray? Ma a che pro? Dove si trova il piano dell'opera? E di Dancouga in dvd? Si hanno news?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ricordo male o Shin magginga in HD era un semplice upscale da risoluzione SD? A questo punto, a che prò prendersi i bluray?

mi era venuto lo stesso dubbio qualche giorno fa... cercando è saltato fuori che questo si diceva in relazione ai fansub degli shitsen ("Also released an upscale as if it was HD").

cmq i BD rip erano colorati puliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic