Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Al catalogo Yamato si aggiunge anche Born Free.

Piuttosto, mi chiedevo come potevano riuscire a fare stare i 39 episodi di I-Zemborg in 5 DVD. Poi, anche se nei cataloghi c'è scritto DVD, ho visto bene l'immagine della copertina. E c'è scritto sopra... DVX...

E io l'ho pure prenotato...

Io me lo scaricato e fa cagare potentemente. E ce impazzivo da pischello.

Piu che altro...ma Megaloman ce l'ha o no la Yamato? Là solo potrei fare la pazzia di comprare... :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma foto della cover del box con scritto dvx ?

http://www.terminalv...x?ART_Id=330365

In alto a destra.

Che poi divx sì o no la cover è URENDA mamma mia... se mi ci metto io cinque minuti con Paint la faccio meglio...

WE raga, non vorrei dire, ma quello non mi sembra affatto il box dei dvd Yamato, ma quello pezzotto della serie muxata che circola da tempo : prima di tutto non c'è il logo Yamato in vista : secondo, la cover è un rimaneggiamento alquanto mediocre di quella del disco in vinile

http://digilander.libero.it/izenborg/images/I-Zenborg.jpg

mi pare ovvio che hanno messo una cover fake provvisoria , ricavata da quelle delle edizioni piratozze , da dare ai vari service che vendono dvd in attesa di realizzare quella vera .

Vabbè che qui dentro mancate tutti di memoria storica :°_°: , maè meglio fare delle brevi ricerche prima di allarmarsi troppo ... almeno spero che sia così e non ci ritroviamo davvero I-Zenborg in dvx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma secondo voi 39 episodi in 5 DVD come ci stanno? :ph34r:

Beh per San Ku Kai hanno messo 7 episodi a disco. :°_°:

Il passo a 8 episodi a disco e' minimo. E poi la gente che compra queste girellate se ne frega eccome della qualita'.

Sara' gia' tanto se riversano i master da VHS su dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei fantastici real video 320*240 (con il box ti danno anche real player con la pecora che balla)

networks_player_computers_plus_software-fp-58ce4006f67c73d033e116ad5e85eb66.jpg

cambiando argomento.. ho comprato il BD di Spriggan, (9€ e qualcosa su amazon) edizione un pò strazza, il video lascia un po desiderare idem l'audio, nonostante la traccia DTShd- MA 5.1 presente sia in ita che in jap.

metto sotto qualche screenshot preso direttamente dal bd. (mi raccomando da notare i titoli di coda....)

spriggan01.pngspriggan02.pngspriggan03.pngspriggan04.pngspriggan05.pngspriggan06.pngspriggan07.png

se non avete il dvd, per 9 euro si può fare, tenete conto che comunque meglio rispetto ad un edizione kaze. negli extra troviamo i trailer, la gallery e i titoli di coda originali.

un po di caratteristiche tecniche del video

Video

ID : 4113 (0x1011)

ID menu : 1 (0x1)

Formato : AVC

Formato/Informazioni : Advanced Video Codec

Profilo formato : High@L4.1

Impostazioni formato, CABAC : Si

Impostazioni formato, ReFrames : 4 frame

Impostazioni formato, GOP : M=3, N=12

ID codec : 27

Durata : 1o 30min

Modalità bitrate : Variabile

Bitrate : 21,9 Mbps

Bitrate massimo : 38,0 Mbps

Larghezza : 1.920 pixel

Altezza : 1.080 pixel

Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9

Frame rate : 23,976 fps

Standard : NTSC

Spazio colore : YUV

Croma subsampling : 4:2:0

Profondità bit : 8 bit

Tipo scansione : Progressivo

Bit/(pixel*frame) : 0.440

Dimensione della traccia : 13,8 GiB (81%)

Colori primari : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4, SMPTE RP177

Caratteristiche trasferimento : BT.709-5, BT.1361

Coefficienti matrici : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4 709, SMPTE RP177

cambiando ancora discorso... ma abenobashi? che fine ha fatto? volevo prendermi il box ma è sparito sia da amazon che da terminal... non penso lo abbiano finito

quanto tempo fa è uscito?? 6 mesi?

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto tempo fa è uscito?? 6 mesi?

Non è mai uscito. E' stato prima rimandato, poi cancellato.

Al momento non se ne sa nulla.

:editoria:

Volevo prendere il BR, ma a questo punto mi conviene prima vedere la bonta del dvd su schermo FHD.

Sinceramente sembrano più screen da dvd che BR.

io non avendo il dvd... per 9 euri...

tenete conto che quel bordo nero che vedete negli screen è effettivamente presente, ma lo si nota solo se visto su un monitor in uderscan o, a seconda del modello chiamato full frame o "vista 1:1"

effettivamente pare quasi un upscalato, spriggan_op.jpg

se guardi i titoli in questa immagine, si nota che sono un po troppo impastati per essere venuti fuori da un telecinema, almeno così sembra, poi ci son tante variabili in ballo. quindi bhò

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordo nero è l'ultimo dei problemi che mi salta all'occhio in quelle immagini. :frown:

Edit: fatta la prova col dvd e mi tengo il dvd, in pratica per il mio occhio non ci sono differenze fra il dvd upscalato dalla PS3 e i tuoi screen.

Al limite se l'audio fosse stato come si deve su un BR avrei fatto il passaggio.

Adesso sono curioso di vedere un rip di quello giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

tenete conto che quel bordo nero che vedete negli screen è effettivamente presente, ma lo si nota solo se visto su un monitor in uderscan o, a seconda del modello chiamato full frame o "vista 1:1"

effettivamente pare quasi un upscalato, spriggan_op.jpg

se guardi i titoli in questa immagine, si nota che sono un po troppo impastati per essere venuti fuori da un telecinema, almeno così sembra, poi ci son tante variabili in ballo. quindi bhò

meh... non so perchè non riesco a salvare l'immagine in 16:9, cmq la definizione del dvd era questa:

2wrqa7a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic