Roger Inviato 23 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2012 divx is the way Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 ma foto della cover del box con scritto dvx ? http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/imgBig.aspx?ART_Id=330365 In alto a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Cioè io non li vedrò mai perché non mi interessa proprio il genere, ma come posso biasimare uno che deve scegliere se spendere dei soldi per una merda del genere o scaricarli dalla rete? Dai.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 divx is the way Si ma la Yamato arriva sempre in ritardo e che diamine. Ora che tutti i gruppi sono passati al mp4 e h264 questi qui se ne escono coi dvx ? Ma roba da pazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2012 così anche noi, un giorno, come i girellari potremo dire "mi tengo stretti i miei divx!" yamato sta riunificando il fandom, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) ma foto della cover del box con scritto dvx ? http://www.terminalv...x?ART_Id=330365 In alto a destra. Che poi divx sì o no la cover è URENDA mamma mia... se mi ci metto io cinque minuti con Paint la faccio meglio... Modificato 23 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Al catalogo Yamato si aggiunge anche Born Free. Piuttosto, mi chiedevo come potevano riuscire a fare stare i 39 episodi di I-Zemborg in 5 DVD. Poi, anche se nei cataloghi c'è scritto DVD, ho visto bene l'immagine della copertina. E c'è scritto sopra... DVX... E io l'ho pure prenotato... Io me lo scaricato e fa cagare potentemente. E ce impazzivo da pischello. Piu che altro...ma Megaloman ce l'ha o no la Yamato? Là solo potrei fare la pazzia di comprare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Ma secondo me quell'immagine è tipo placeholder... non ci credo che Sia la cover ufficiale; Usino davvero DivX. Cioè, dai... siamo nel 2012... 'ste cose le faceva a malapena shin vision nel 2004... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2012 Cioè, dai... siamo nel 2012... 'ste cose le faceva a malapena shin vision nel 2004... l'unica spiegazione è: http://youtu.be/Ou1xuVTOzBc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 ma foto della cover del box con scritto dvx ? http://www.terminalv...x?ART_Id=330365 In alto a destra. Che poi divx sì o no la cover è URENDA mamma mia... se mi ci metto io cinque minuti con Paint la faccio meglio... WE raga, non vorrei dire, ma quello non mi sembra affatto il box dei dvd Yamato, ma quello pezzotto della serie muxata che circola da tempo : prima di tutto non c'è il logo Yamato in vista : secondo, la cover è un rimaneggiamento alquanto mediocre di quella del disco in vinile http://digilander.libero.it/izenborg/images/I-Zenborg.jpg mi pare ovvio che hanno messo una cover fake provvisoria , ricavata da quelle delle edizioni piratozze , da dare ai vari service che vendono dvd in attesa di realizzare quella vera . Vabbè che qui dentro mancate tutti di memoria storica , maè meglio fare delle brevi ricerche prima di allarmarsi troppo ... almeno spero che sia così e non ci ritroviamo davvero I-Zenborg in dvx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 (In effetti sembra davvero una scatola ottenuta da un po' di fotoscioppate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Beh, ma secondo voi 39 episodi in 5 DVD come ci stanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Beh, ma secondo voi 39 episodi in 5 DVD come ci stanno? Magari sono 5 dvd per il primo box . Dopo la cover evidentemente fasulla non mi stupire se i box fossero 2 box invece che uno. Chi vivrà vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Beh, ma secondo voi 39 episodi in 5 DVD come ci stanno? Beh per San Ku Kai hanno messo 7 episodi a disco. Il passo a 8 episodi a disco e' minimo. E poi la gente che compra queste girellate se ne frega eccome della qualita'. Sara' gia' tanto se riversano i master da VHS su dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Beh, ma secondo voi 39 episodi in 5 DVD come ci stanno? Meglio di questi di sicuro (la nuova frontiera ) http://www.ebay.co.u...=item20b1204903 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Beh, ma secondo voi 39 episodi in 5 DVD come ci stanno? Meglio di questi di sicuro (la nuova frontiera ) http://www.ebay.co.u...=item20b1204903 Meco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 22 episodi a dvd.......quality wins...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 (modificato) sono dei fantastici real video 320*240 (con il box ti danno anche real player con la pecora che balla) cambiando argomento.. ho comprato il BD di Spriggan, (9€ e qualcosa su amazon) edizione un pò strazza, il video lascia un po desiderare idem l'audio, nonostante la traccia DTShd- MA 5.1 presente sia in ita che in jap. metto sotto qualche screenshot preso direttamente dal bd. (mi raccomando da notare i titoli di coda....) se non avete il dvd, per 9 euro si può fare, tenete conto che comunque meglio rispetto ad un edizione kaze. negli extra troviamo i trailer, la gallery e i titoli di coda originali. un po di caratteristiche tecniche del video Video ID : 4113 (0x1011) ID menu : 1 (0x1) Formato : AVC Formato/Informazioni : Advanced Video Codec Profilo formato : High@L4.1 Impostazioni formato, CABAC : Si Impostazioni formato, ReFrames : 4 frame Impostazioni formato, GOP : M=3, N=12 ID codec : 27 Durata : 1o 30min Modalità bitrate : Variabile Bitrate : 21,9 Mbps Bitrate massimo : 38,0 Mbps Larghezza : 1.920 pixel Altezza : 1.080 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9 Frame rate : 23,976 fps Standard : NTSC Spazio colore : YUV Croma subsampling : 4:2:0 Profondità bit : 8 bit Tipo scansione : Progressivo Bit/(pixel*frame) : 0.440 Dimensione della traccia : 13,8 GiB (81%) Colori primari : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4, SMPTE RP177 Caratteristiche trasferimento : BT.709-5, BT.1361 Coefficienti matrici : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4 709, SMPTE RP177 cambiando ancora discorso... ma abenobashi? che fine ha fatto? volevo prendermi il box ma è sparito sia da amazon che da terminal... non penso lo abbiano finito quanto tempo fa è uscito?? 6 mesi? Modificato 25 Aprile, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Di Abenobashi è prevista la ristampa a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Di Abenobashi è prevista la ristampa a breve. ottimo quello lo prendo di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 quanto tempo fa è uscito?? 6 mesi? Non è mai uscito. E' stato prima rimandato, poi cancellato. Al momento non se ne sa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Volevo prendere il BR, ma a questo punto mi conviene prima vedere la bonta del dvd su schermo FHD. Sinceramente sembrano più screen da dvd che BR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 (modificato) quanto tempo fa è uscito?? 6 mesi? Non è mai uscito. E' stato prima rimandato, poi cancellato. Al momento non se ne sa nulla. Volevo prendere il BR, ma a questo punto mi conviene prima vedere la bonta del dvd su schermo FHD. Sinceramente sembrano più screen da dvd che BR. io non avendo il dvd... per 9 euri... tenete conto che quel bordo nero che vedete negli screen è effettivamente presente, ma lo si nota solo se visto su un monitor in uderscan o, a seconda del modello chiamato full frame o "vista 1:1" effettivamente pare quasi un upscalato, se guardi i titoli in questa immagine, si nota che sono un po troppo impastati per essere venuti fuori da un telecinema, almeno così sembra, poi ci son tante variabili in ballo. quindi bhò Modificato 25 Aprile, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Il bordo nero è l'ultimo dei problemi che mi salta all'occhio in quelle immagini. Edit: fatta la prova col dvd e mi tengo il dvd, in pratica per il mio occhio non ci sono differenze fra il dvd upscalato dalla PS3 e i tuoi screen. Al limite se l'audio fosse stato come si deve su un BR avrei fatto il passaggio. Adesso sono curioso di vedere un rip di quello giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2012 tenete conto che quel bordo nero che vedete negli screen è effettivamente presente, ma lo si nota solo se visto su un monitor in uderscan o, a seconda del modello chiamato full frame o "vista 1:1" effettivamente pare quasi un upscalato, se guardi i titoli in questa immagine, si nota che sono un po troppo impastati per essere venuti fuori da un telecinema, almeno così sembra, poi ci son tante variabili in ballo. quindi bhò meh... non so perchè non riesco a salvare l'immagine in 16:9, cmq la definizione del dvd era questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati