Zio Sam Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 Si, hai ragione ho corretto il messaggio, quindi anche tu cancella la citazione, altrimenti roviniamo il finale di un film che tutti qui dentro al P-chan no vedono l'ora di vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 (modificato) cancellato Modificato 28 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 Ne avevo sentito parlare , e oggi mi sono messo a controllare: avete presente il box Yamato di Tezuka ? In particolare Bremen 4 ? Ebbene, il finale è diverso !! In poche parole , nel dvd c'è un taglio di una scena (tagliata anche nell' edizione jap) che invece si vede nella versione Rai. Nella scena in questione si vede la tizia procione che si teleporta sulla sua astronave ( ma non era morta ?) e dice " qui la mia missione è finita. Ora andrò su un altro pianeta". Poi viene inquadrata la Terra vista dallo spazio e finisce lì. In compenso, nell' edizione Rai manca la marcia degli animali con i cartelli con su scritto "peace". Che lo scrivo a puro titolo di informazione di tutti quelli che hanno comprato il box e frequentano stò forum ( io e Shuji in pratica ). Ho il box praticamente ancora non aperto da sara' un paio d'anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 Ho il box praticamente ancora non aperto da sara' un paio d'anni Checcavolo stai dicendo, Willis ? Cmq ti suggerirei di partire con Foomon ( il migliore del cesto , come rapporto trama/disegni/personaggi ), po Baghi ( ma qui ammetto che è la girella a parlare per me), Marine Express ( che sarebbe stato ancora meglio se Tezuka non avesse messo qui 20 minuti finali che non c'entrano nulla col resto del film) , Bandar, Primerose ( bruttino come storia , ma molto ben disegnato e con Dezaki alla regia) e Bremen 4 ( il fanalino di coda: mal disegnato, storia così e così, personaggi mediocri.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 Che me lo dici a fare che come dicevo ce l'ho il box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4407 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Evidentemente le frozziate sono più redditizie delle girellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Ma sta cosa e' davvero preoccupante. Hanno fatto piu' annunci nelle ultime settimane che negli ultimi 5 anni. Il GSL fa fatto sentire la sua influenza. Ora inizia la seconda fase : gli annunci vengono rimandati a data futura. Terza fase : gli anime non escono piu'. Quarta e ultima fase : YV fallisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 http://www.yamatovid...p?idEntita=4407 Come spigne il GSL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Che sia la volta buona che Shito venga chiamato ad adattare Mirage of Blaze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Ma cos'è un anime gayo ? Allora niente di nuovo, alla Yamato hanno sempre avuto una predilezione per certi titoli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Fensa allora vedi che il canvas non è frozzio abbastanza ? *un giorno me lo direte chi tra te e il garione mi ha piazzato il compartimento in avatar e sub vero? * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Agosto, 2012 Share Inviato 3 Agosto, 2012 Non è frozzio abbastanza per Yamato. Per passare dal suo stretto esame (sia orale che anale) come minimo ci vuole la slinguazzata gaia. La tensione omoerotica non basta. (io non ho il potere di modificare i profili, non so perchè me lo attribuite tutti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 Ieri sono stato da Yamato, e parlando con il commesso è saltato fuori che hanno esaurito I-Zenborg. Lo stanno ristampando e tornerà disponibile da metà settembre. Mi ha detto che ha venduto davvero un botto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 (modificato) Mi sà che I-zenborg è una di quelle girelle che a parole nessuno si caga ma nei fatti è amatissima. Si doveva cattare quella il Cava, altro che Astrorobot ( Ginguiser si sapeva che sarebbe stato un flop ancora prima che uscisse). Evidentemente non sono l'unico a considerare I-zenborg una delle girelle italiane imprescindibili e nostalgiacanalis supreme. Modificato 29 Agosto, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 e per far contenti i girellari quindi hanno messo 8 episodi per disco in modo da avere quel bel video scrauso che fa tanto vecchia trasmissione TV... magari pure con le righine così si fappano ancor di più ma sinceramente... come cacchio si fa a riguardare I-Zemborg per più di 5 minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 (modificato) Ma poi qualcuno ha degli screen shot di I-zenborg by Yamato ? Le pellicole sono rimasterizzate jap o sono quelle originali italiane, tipo Pollon o L'Uccellino Azzurro ? E ancora: io ho i dvd di Grand Prix il campionissimo che hanno 8 episodi a disco, e per quel che mi riguarda si vedono bene, di sicuro non peggio di altre serie Yamato più recenti e con meno episodi ( solo i primi episodi sono un pò così perchè è il master a essere rovinato). Considerando che con gli anni si saranno trovati metodi per ottimizzare l'immagine nonostante lo spazio esiguo della memoria, non credo che sia così impossibile avere un video buono. Magari mi sbaglio, ma finchè non lo vedo con i miei occhi non mi pronuncio. E facendo un giro sul sito Yamato, anche Koseidon è in fase di esaurimento, perciò chi è interessato si sbrighi a cattarselo. Modificato 29 Agosto, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 I girellari si fiondano sulle ultime briciole loro indirizzate rimaste da pubblicare. Che poi mi sono andato a vedere qualche scena sul tubo, I Zenborg è una roba veramente urenda. Per quanto mi ricordo da bambino sbavavo sopra i mezzi trasformabili, nonchè sui dinosauri giganti, ma veramente mi chiedo se sia possibile guardarsi tutta questa serie superati i 9/10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 Confermo, anche per me fa cagare. Mi piaceva la trivella volante. Dai, manca solo Tansor five... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 I girellari si fiondano sulle ultime briciole loro indirizzate rimaste da pubblicare. Che poi mi sono andato a vedere qualche scena sul tubo, I Zenborg è una roba veramente urenda. Per quanto mi ricordo da bambino sbavavo sopra i mezzi trasformabili, nonchè sui dinosauri giganti, ma veramente mi chiedo se sia possibile guardarsi tutta questa serie superati i 9/10 anni. Oh, io l'ho presa per collezionismo, e per vederla mi devo davvero violentare l'anima. Però mio figlio ride quando vede i dinosauri che sbraitano, per cui bella lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 e per far contenti i girellari quindi hanno messo 8 episodi per disco in modo da avere quel bel video scrauso che fa tanto vecchia trasmissione TV... magari pure con le righine così si fappano ancor di più ma sinceramente... come cacchio si fa a riguardare I-Zemborg per più di 5 minuti? Vallo a sapere. Capirei se almeno la Yamato avesse tirato fuori una edizione decente, ma allo stato dei fatti quello che hanno buttato fuori e' merda fumante. Cristo, le edizioni pirata in rete hanno una qualita' migliore. E se penso che hanno venduto l'impossibile ma viene ancora dippiu' tristezza. Con un pubblico del genere la Yamato non migliorera' mai. Ne' con i dvd ne' tantomeno con i blu-ray. So gia' che dovro' mettere una pietra' su Getter The Last Day. E impossibile che tirino una edizione come si deve. Beh almeno gli americani stanno buttando fuori edizioni come si deve dei classici dell'animazione e a prezzi ottimi (Oltre alle due edizioni megafap di patlabor ho anche preso Toward the Terra e Cobra, almeno questa e' una edizione come si deve). Se uno supera lo scoglio dell'assenza del doppiaggio storico italiano secondo me ha piu' senso comprare da loro che da Yamato. E si con una azienda del genere (Yamato Video) non mi frega un cazzo del mercato italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 (modificato) nonchè sui dinosauri giganti, ma veramente mi chiedo se sia possibile guardarsi tutta questa serie superati i 9/10 anni. Qualcuno direbbe la stessa cosa riguardo la maggior parte degli anime/manga in circolazione ( vabbè io allungherei l'età a max 15 anni per queli odierni) E credo che nessun trentenne che si compra oggi la serie negherebbe che lo fa la 90% per motivi nostalgici. Esattamente come chi si compra un film dal vero tipo i Goonies. Vallo a sapere. Capirei se almeno la Yamato avesse tirato fuori una edizione decente, ma allo stato dei fatti quello che hanno buttato fuori e' merda fumante. Cristo, le edizioni pirata in rete hanno una qualita' migliore. Ma scusa, ce li hai i dvd ? No ? Come fai a dire che è un edizione di merda ? Dubito che le versioni pirata si vedano meglio, ma intanto queste ultime hanno quasi metà serie in jap perchè nessuno aveva registrato tutti gli episodi in ita. Poi ho capito, sono l'unico qui che si diverte un mondo a vedere dinosauri di gomma con la cerniera ben in vista ballare una specie di aligalli e il Super Aizen che piroetta meglio di Megaloman. Non sapete apprezzare le cose brutte della vita . Modificato 29 Agosto, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 Qualcuno direbbe la stessa cosa riguardo la maggior parte degli anime/manga in circolazione ( vabbè io allungherei l'età a max 15 anni per queli odierni) E credo che nessun trentenne che si compra oggi la serie negherebbe che lo fa la 90% per motivi nostalgici. Esattamente come chi si compra un film dal vero tipo i Goonies. La differenza e' che The Goonies (o The Breakfast Club) sono si' film nostalgici ma ancora belli da vedere. I-zenborg (come Born Free) e' roba da serie Z ammuffita gia' 3 anni dopo la prima messa in onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati