Roger Inviato 30 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2012 qualcuno ha preso il primo box di dancouga? lì per lì ero tentato di ordinarlo... 4 dischi/550 minuti dovrebbero essere 5-6 eps a disco. poi però ho visto che il secondo box sono sempre 4 dvd, ma questi contengono ben 874 min paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 qualcuno ha preso il primo box di dancouga? lì per lì ero tentato di ordinarlo... 4 dischi/550 minuti dovrebbero essere 5-6 eps a disco. poi però ho visto che il secondo box sono sempre 4 dvd, ma questi contengono ben 874 min paura Vai tranquillo con l'acquisto, qualita' video eccelsa*. *visionato su un mivar da 10 pollici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Ne' con i dvd ne' tantomeno con i blu-ray. So gia' che dovro' mettere una pietra' su Getter The Last Day. E impossibile che tirino una edizione come si deve. E se ti dicessi che il quadro video di Shin Getter Robot in Blu-ray disc è uno spettacolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 E se ti dicessi che il quadro video di Shin Getter Robot in Blu-ray disc è uno spettacolo? Sarei gradevolmente sorpreso. Magari la pubblicazione di Shin Getter rappresentera' un nuovo inizio per la YV in cui ci tengono a fare un lavoro come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Ne' con i dvd ne' tantomeno con i blu-ray. So gia' che dovro' mettere una pietra' su Getter The Last Day. E impossibile che tirino una edizione come si deve. E se ti dicessi che il quadro video di Shin Getter Robot in Blu-ray disc è uno spettacolo? Anche Yamato imbocca nel Pchan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Ne' con i dvd ne' tantomeno con i blu-ray. So gia' che dovro' mettere una pietra' su Getter The Last Day. E impossibile che tirino una edizione come si deve. E se ti dicessi che il quadro video di Shin Getter Robot in Blu-ray disc è uno spettacolo? Benvenuto/a/i/e/yoshi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Ma è già uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 A me risulta di no, non c'è nemmeno nel sito della Yamato Shop... non ricordo abbiano poi dato nemmeno una data per la pubblicazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 No, non è uscito, e chissà quando uscirà (se uscirà)... Io finchè non vedo non credo, altro che "spettacolo", caro Trailbreaker con Yamato è buona norma non nutrire speranze! Giusto per dirne una, vi posto il commento di un utente di AVforum riguardo il blu-ray "Verde contro Rosso": "Il video é pieno zeppo di contouring sulle superfici uniformi e sui cambi di luminosità nei fade out/in delle scene. Segnalo anche che ci sono due punti (quasi all'inizio ed alla fine) in cui ci sono i sottotitoli in giapponese non escludibile sul quadro. Nel secondo caso ci sono anche quelli in italiano assieme agli altri." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Toh, il mio newshunter... Tranquillo, me l'ha riferito colui che ha realizzato l'encoding A/V, ed io se devo dirla tutta... mi fido, appena può mi spedisce anche il primo OAV a titolo dimostrativo, appena ce l'ho per le mani ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Tranquillo, me l'ha riferito colui che ha realizzato l'encoding A/V Non ne avevo dubbi, ma torno a ripetere con Yamato non si può mai star tranquilli... La fiducia la si da a chi dimostra di meritarla e fin'ora Yamato ha fatto quasi sempre porcherie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Toh, il mio newshunter... Tranquillo, me l'ha riferito colui che ha realizzato l'encoding A/V, ed io se devo dirla tutta... mi fido, appena può mi spedisce anche il primo OAV a titolo dimostrativo, appena ce l'ho per le mani ti faccio sapere Ah... c'hai le fonti... vabbè ci crediamo tutti, sicuro, del resto sappiamo che Yamato è garanzia di QUALITY emmm... qualità Modificato 3 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Beh... vedremo se riuscirà a meritarla con le prossime release Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Sarebbe l'ultimo segno dell'arrivo dell'Apocalisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Sarebbe l'ultimo segno dell'arrivo dell'Apocalisse Eeeeeeeeeeeeeeh, è ancora lontana "la fine" dell'Apocalisse. Modificato 3 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Io faccio conto di vedere qualcosa per Lucca, ma onestamente parlando di qualità finchè non vedo non credo. Se poi è decente, meglio visto che avrei intenzione di comprarmi i BR. Modificato 3 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Non mi è stato confermato, ma secondo me... se Terminal Video e YV ancora non fanno sapere nulla riguardo le date (evitando così anche i preorder sui vari store online), al 99,9% è perché YV stessa porterà un botto di roba a Lucca con la speranza di massimizzare le vendite... almeno questa è la mia teoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Giocarsi le vendite in anteprima a Lucca di una serie come Shin Getter sarebbe effettivamente folle. E' probabile che faranno la "stanza a tema getter" e metteranno un 42 pollici con le scene fighe dei primi 3 episodi in loop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 YV stessa porterà un botto di roba a Lucca Sarebbe già un evento se portasse qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Tranquillo, me l'ha riferito colui che ha realizzato l'encoding A/V È lo stesso che ha fatto anche gli altri titoli YV (passati/presenti)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Emmm, non penso... Modificato 3 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Che sia il primo segno concreto dell' era di Sanzo ? E già che ci siamo Tailbreak, sai come sono venuti fuori i dvd di I-zenborg ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Mi sembra buoni, anche perché il ritardo che ebbe l'iniziale uscita prevista, fu dovuto al fatto che alla YV riuscirono ad ottenere dei master migliori. Comunque dopo eoni ed eoni, me lo sto vedendo su Man-ga e non mi sembra malvagia l'immagine in se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Il problema non riguarda tanto i master, ma come sono stati encodati 8 episodi a dvd. Da quel che ne sò , se sai fare il tuo lavoro con i codec odierni, puoi far stare 8 episodi di una vecchia serie su un dvd 9 con una buona qualità di immagine . Però ho paura che Yamato abbia fatto il solito lavoro quality. Su FB c'era uno diceva che l'immagine è uno schifo, piena di seghettatura e ghost a badilate, però finchè non vedo non credo. Se qualcuno qui può postare screen shot...... Modificato 3 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna. Appunto, se si lavora bene. Non mi stancherò mai di dirlo... a casa ho i DVD di Transformers Beast Machine editi dalla Sony, dove su di un disco ci hanno sbattuto anche 7 episodi, e son venuti talmente bene, che ancora oggi, a distanza di 5 anni dalla loro realizzazione, fanno ancora la loro porca figura. Modificato 3 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati