Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

qualcuno ha preso il primo box di dancouga? lì per lì ero tentato di ordinarlo... 4 dischi/550 minuti dovrebbero essere 5-6 eps a disco. poi però ho visto che il secondo box sono sempre 4 dvd, ma questi contengono ben 874 min :pazzia: paura :pazzia:

Vai tranquillo con l'acquisto, qualita' video eccelsa*. 8)

*visionato su un mivar da 10 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne' con i dvd ne' tantomeno con i blu-ray. So gia' che dovro' mettere una pietra' su Getter The Last Day. E impossibile che tirino una edizione come si deve.

E se ti dicessi che il quadro video di Shin Getter Robot in Blu-ray disc è uno spettacolo?

Benvenuto/a/i/e/yoshi

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è uscito, e chissà quando uscirà (se uscirà)...

Io finchè non vedo non credo, altro che "spettacolo", caro Trailbreaker con Yamato è buona norma non nutrire speranze!

Giusto per dirne una, vi posto il commento di un utente di AVforum riguardo il blu-ray "Verde contro Rosso":

"Il video é pieno zeppo di contouring sulle superfici uniformi e sui cambi di luminosità nei fade out/in delle scene.

Segnalo anche che ci sono due punti (quasi all'inizio ed alla fine) in cui ci sono i sottotitoli in giapponese non escludibile sul quadro. Nel secondo caso ci sono anche quelli in italiano assieme agli altri."

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, il mio newshunter... :pfff:

Tranquillo, me l'ha riferito colui che ha realizzato l'encoding A/V, ed io se devo dirla tutta... mi fido, appena può mi spedisce anche il primo OAV a titolo dimostrativo, appena ce l'ho per le mani ti faccio sapere ;)

Ah... c'hai le fonti... :sisi: vabbè ci crediamo tutti, sicuro, del resto sappiamo che Yamato è garanzia di QUALITY emmm... qualità :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è stato confermato, ma secondo me... se Terminal Video e YV ancora non fanno sapere nulla riguardo le date (evitando così anche i preorder sui vari store online), al 99,9% è perché YV stessa porterà un botto di roba a Lucca con la speranza di massimizzare le vendite... almeno questa è la mia teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non riguarda tanto i master, ma come sono stati encodati 8 episodi a dvd.

Da quel che ne sò , se sai fare il tuo lavoro con i codec odierni, puoi far stare 8 episodi di una vecchia serie su un dvd 9 con una buona qualità di immagine .

Però ho paura che Yamato abbia fatto il solito lavoro quality.

Su FB c'era uno diceva che l'immagine è uno schifo, piena di seghettatura e ghost a badilate, però finchè non vedo non credo.

Se qualcuno qui può postare screen shot......

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna.

Appunto, se si lavora bene.

Non mi stancherò mai di dirlo... a casa ho i DVD di Transformers Beast Machine editi dalla Sony, dove su di un disco ci hanno sbattuto anche 7 episodi, e son venuti talmente bene, che ancora oggi, a distanza di 5 anni dalla loro realizzazione, fanno ancora la loro porca figura.

Modificato da Trailbreaker
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic