-Ataru- Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 La grande G in realtà sta per (appunto quest'anno si festeggia il trentennale della sua prima apparizione in Italia): http://www.youtube.com/watch?v=f7onzm_zIMY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Miii, i cuggini dei Cyborg. Cosa m'hai fatto ritornare in mente, son secoli che non li vedo... Ma una domanda: si sà se il doppiaggio era fedele (non mi ricordo particolari numeri e/o incongruenze, ma c'avevo anche 6 anni quando l'ho visti)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2012 l'ho rivista tipo meno di un anno fa e mi è sembrato un doppiaggio un po' inventato ed un po' no. peccato che in giappone 'sta serie sia stata segata proprio sul più bello e quindi il finale è parecchio meh&aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Eh, ho visto: son solo 20 episodi (a me sembravano di più, ma sarà la nostalgia (o l'arteriosclerosi ) che cambia ed addolcisce i ricordi..). Peccato, però, che abbia avuto siffato fato in patria: un pò di potenziale l'aveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) Il distributore Terminal Video ha reso nota, finalmente aggiungerei, la data di rilascio della serie animata "Tokyo Magnitude 8.0" in BD (e DVD). Con l'uscita prevista nei negozi italiani prevista per il 6 novembre, il box set in versione Blu-ray sarà messo in commercio con un prezzo al pubblico di € 39,99. Si ringrazia il nostro intrepido Scerra Salvatore per la dritta. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1rdG6fIlEOU Modificato 20 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) l'ho rivista tipo meno di un anno fa e mi è sembrato un doppiaggio un po' inventato ed un po' no. peccato che in giappone 'sta serie sia stata segata proprio sul più bello e quindi il finale è parecchio meh&aperto. Non credo l'abbiano segata sul più bello, (se ti riferisci al finale monco) ma che abbiano deciso di farla finire li perchè a gli sceneggiatori gli sarà arrivata tra capo e collo la notizia di far chiudere la serie e l'hanno conclusa frettolosamente lì. Cmq GS piaceva un fracco pure a me ( in particolare gli episodi dei tizi con la bomba nel cranio e la battaglia nel deserto). Modificato 20 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Quindi qualcosa la portano a Lucca! Oddio, è anche vero che ci stanno lavorando da almeno un anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) A proposito: ma se il Pazzo Mondo di Go Nagai esce in BR, metteranno la doppia pista audio per sentire Grendizer pronunciato Goldrake, tanto per fare gli sboroni, o metteranno solo l'extra col pezzo di filmato dove usano il nome girellico come nelle vhs ? Modificato 20 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) E' da vedere. Se è solo Yamato, beh, avrai quel che hai già avuto in VHS si spera in qualità degna del formato (GIANNI!). Se c'è il connubio lucanico-milanese, avrai la quintupla pista audio (con Grendizer, Goldrake, Goldorak e magari pure un paio di pronunce arabe) il tutto in un inutilissimo DTS EX 80.1 e altre cinque o sei codifiche inutili. Modificato 20 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Quindi qualcosa la portano a Lucca! Oddio, è anche vero che ci stanno lavorando da almeno un anno... Andranno a Lucca col TIR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 E' un TIR il cui arrivo è segnato come imminente? (scusate, scusate, era troppo ghiotta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Bisogna vedere quel che si intende col termine "imminente", cmq porterà "un botto de robba bbona" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Ma col TIR ci sono anche i rimorchi? (ricordate che la colpa e' di Fensah ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) Quindi qualcosa la portano a Lucca! Oddio, è anche vero che ci stanno lavorando da almeno un anno... Andranno a Lucca col TIR. Pieno di annunci? Modificato 20 Settembre, 2012 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Bisogna vedere quel che si intende col termine "imminente", cmq porterà "un botto de robba bbona" Presente il detto con le uscite ex Shin e FF? "Scusi, quando esce Fumoffu 6?" "E' IMMINENTE". "E Rahxephon 3?" "PROSSIMAMENTE!" Ripetere ad libitum. Vabbè, sei nuovo e ti perdono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 A rigor di logica, qualunque cosa sia pronta a Lucca (quindi gli annunci non valgono), dovrebbe andare in distribuzione a novembre, e al momento TM è l'unica cosa annunciata dal distributore per novembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 E' un TIR il cui arrivo è segnato come imminente? (scusate, scusate, era troppo ghiotta) D'altra parte: T = Total I = Imminent R = Releases Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Cmq il TIR vi sorprenderà, vedrete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Beh, la questione è sempre quella alla fine. Mi puoi annunciare il mondo e portare altrettanto, ma importa la qualità del lavoro che fai e per quanto tempo riesci a mantenerla. Se Yamato riuscirà, continuativamente, a tirare fuori roba buona fatta bene o anche solo roba fatta bene (poi può pure portare roba come Pandora Hearts, chi se lo vorrà cattare se lo catterà sperando sia fatto bene immagino), nessun problema a dargli in futuro fiducia per i titoli interessanti. Ma con tutta la buona volontà Lucca non cambierà di una virgola la mia idea dell'editore, come non l'ha cambiata l'annuncio di Shin Mazinger. Fatti, non annunci. Veri, eh, non pierrate d'acciaio. Di mio spero due cose: che il GSL sia rimasto definitivamente a casa e che le prossime uscite siano tutte in cofanetto stile Tokyo Magnitude (due cofanetti per roba da 26 ep al massimo), così che una volta usciti si possa tranquillamente aspettare che qualcuno li recensisca o faccia da cavia e si possono eventualmente prendere in blocco. Ma altre mezze sole o sole totali non ne voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 così che una volta usciti si possa tranquillamente aspettare che qualcuno li recensisca o faccia da cavia e si possono eventualmente prendere in blocco. Ma altre mezze sole o sole totali non ne voglio. Penso che ormai tutti ragionino in questi termini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Tranne i pr d'acciao, credo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 dentro il tir ci sta edward che tira i BR di gundam seed sulla folla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Ma si dai.. proviamo ad essere ottimisti. E ricordatevi... a Lucca un TIR vi invest... ehm, vi sorprenderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Ma si dai.. proviamo ad essere ottimisti. E ricordatevi... a Lucca un TIR vi invest... ehm, vi sorprenderà :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Mitico... realizzai la rece per SF tanti anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati