Taro Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Continuate qui http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4199-storia-fantastorie-e-ucronia-della-pubblicazione-italiana-di-goldrake-and-co-in-dvd/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Cmq, ormai lo sapete tutti , ma il tizio che disse tempo fa sul forum del Gure che di Sanzo sarebbe andato in Yamato, ha confermato che è lì da mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Sì, ma sto tizio chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Altro grandissimo annuncio quest'oggi: GIOCHI D'AMORE in DVD! E intanto Lucca si avvicina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) Sì, ma sto tizio chi è? Intendi veramente ? Boh..... Rick dice che aveva a che fare con la Storm, il suo nick è Piglosco. Modificato 8 Ottobre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Grazie. Mah, a questo punto sarà interessante vedere se la cosa sarà chiarita per Lucca.... (se è allo stand o alla conferenza rotolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Altro grandissimo annuncio quest'oggi: GIOCHI D'AMORE in DVD! E intanto Lucca si avvicina... Lucca sara' uno spasso. Documentate tutto mi raccomando. Saremo sommersi sotto gli annunci. Evviva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Sì, ma sto tizio chi è? Intendi veramente ? Boh..... Rick dice che aveva a che fare con la Storm, il suo nick è Piglosco. Appunto,"aveva" a che fare (ma era un semplice collaboratore). Adesso lavora in tutt'altro settore,di conseguenza non ritengo completamente affidabili le sue fonti. Per dire,pure Edward Eric dice che il GSL è in Yamato,voi ci credete? Se lo dicono in due,non significa necessariamente che sia una notizia veritiera,perchè non sappiamo una cippa su entrambi Non conoscendoli personalmente non potrei metterci la mano sul fuoco. Io so solo che è un rumor che circola da qualche mese,ma nessuno ha mai ufficialmente confermato o smentito. Si fa quasi prima ad andare in negozio a Milano e chiedere,se proprio ritenete pruriginosa la questione Di Sanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Mah, secondo me ci sta veramente... poi magari prendo pure io l'abbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2012 c'avete paiura eh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 c'avete paiura eh?! Paura ? No, ormai non compro piu' niente in Yamato. TLD sarebbe stata una eccezione (se venisse pubblicata decentemente) ma visto che ormai e' scomparsa del tutto frega piu' un cazzo. Mi godo tutti i dvd che ho comprato ultimamente in america. Sci-Fi : Toward the Terra (serie tv) + Film Cyberpunk : AD Police (OVA) Cobra (sara' la terza versione che possiedo ormai dopo la francese e quella italiana). I due film di Patlabor tanto per iniziare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) Si fa quasi prima ad andare in negozio a Milano e chiedere,se proprio ritenete pruriginosa la questione Di Sanzo. E' giusto per sapere se invece di aspettare recensioni affidabili del primo box\dvd di una serie prima di comprare, fidandosi sul come generalmente verrà trattata nelle sicure uscite seguenti, sarà necessario anche aspettare che la stessa sia terminata. Io sono convinto che c'è comunque. Certa gente è sempre in mezzo ai maroni a far danno. Modificato 8 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Toward the Terra (serie tv) + Film :pazzia: AD Police (OVA) :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 @ Roger : ad aspettarle pubblicate in Italia sarei morto di vecchiaia. Toward the Terra non lo conoscevo, l'ho sentito nominare per la prima volta in un podcast americano qualche mese addietro dove parlavano dell'autrice dell'opera e di come il suo manga fosse uno dei primi ad essere classificato come fantascienza drammatica (shoujo sci-fi). Questo mi aveva intrigato e dopo poco ho messo le mani sul fansub italiano del film. E sono rimasto stregato. Poi ho avuto occasione qualche settimane fa di prenderlo su amazon e ne ho approfittato. Tanto che cero ho preso anche la serie tv perche' la svendevano. Per AD Police, beh il Cyberpunk d'annata giapponese e' inconfondibile. E questo OVA si' che e' il degno erede di Blade Runner. Bubblegum Crisis a confronto e' una barzelletta. Poi e' pazzesco come abbiano copiato spudoratamente dalla sci-fi occidentale. ROBOCOP del sol levante ? Presente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Toward the Terra non lo conoscevo, l'ho sentito nominare per la prima volta in un podcast americano qualche mese addietro dove parlavano dell'autrice dell'opera e di come il suo manga fosse uno dei primi ad essere classificato come fantascienza drammatica (shoujo sci-fi). Cercati "Siamo in 11", manga e anime, se non ce l'hai. Dovrebbe piacerti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Per dire,pure Edward Eric dice che il GSL è in Yamato,voi ci credete? Ho avuto una conferma da fonte "esterna" al solito giro (del tutto esterna ai forum, soprattutto). Tanto che quando ne ho visto parlare qui ho pensato "toh, allora è vero" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Malaspina doppiatore di Poseidone in Pollon ? Ma dove cazzo l'hanno letto ? ? ? ? Modificato 11 Ottobre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Non l'avrei mai detto ma Antonio Genna conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Non l'avrei mai detto ma Antonio Genna conferma Ma sai quante minchiate ci sono su quel sito ( e il bello che tutti vanno li a informarsi) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Da 1:20 in poi. A me sembra proprio Malaspina eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=49ruzSRarcU Da 1:20 in poi. A me sembra proprio Malaspina eh. Come disse il Maestro d'orchestra a Goshu "hai le orecchie foderate di prosciutto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Nessun nuovo annuncio? :giggle: E comunque per dicembre non è prevista ancora alcuna uscita. Praticamente da qui alla fine dell'anno le uniche uscite "certe" sono: - Fatal Fury Kick Box - Tokio Magnitude 8.0 - Lupin III: cofanetto 3 film - Ken Il Guerriero - The Legend di cui gli ultimi due sono semplici repacking... Modificato 11 Ottobre, 2012 da phoenix_81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 Abbi fede, vedi che prima o poi tutto esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2012 gli annunci li terranno per lucca... fatti questi non ci resterà che ballare la carlton dance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati