Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Sì, ma sto tizio chi è?

Intendi veramente ?

Boh..... Rick dice che aveva a che fare con la Storm, il suo nick è Piglosco.

Appunto,"aveva" a che fare (ma era un semplice collaboratore). Adesso lavora in tutt'altro settore,di conseguenza non ritengo completamente affidabili le sue fonti. Per dire,pure Edward Eric dice che il GSL è in Yamato,voi ci credete? Se lo dicono in due,non significa necessariamente che sia una notizia veritiera,perchè non sappiamo una cippa su entrambi Non conoscendoli personalmente non potrei metterci la mano sul fuoco. Io so solo che è un rumor che circola da qualche mese,ma nessuno ha mai ufficialmente confermato o smentito. Si fa quasi prima ad andare in negozio a Milano e chiedere,se proprio ritenete pruriginosa la questione Di Sanzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avete paiura eh?!

Paura ? No, ormai non compro piu' niente in Yamato. TLD sarebbe stata una eccezione (se venisse pubblicata decentemente) ma visto che ormai e' scomparsa del tutto frega piu' un cazzo.

Mi godo tutti i dvd che ho comprato ultimamente in america.

Sci-Fi : Toward the Terra (serie tv) + Film

Cyberpunk : AD Police (OVA)

Cobra (sara' la terza versione che possiedo ormai dopo la francese e quella italiana).

I due film di Patlabor

tanto per iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa quasi prima ad andare in negozio a Milano e chiedere,se proprio ritenete pruriginosa la questione Di Sanzo.

E' giusto per sapere se invece di aspettare recensioni affidabili del primo box\dvd di una serie prima di comprare, fidandosi sul come generalmente verrà trattata nelle sicure uscite seguenti, sarà necessario anche aspettare che la stessa sia terminata.

Io sono convinto che c'è comunque. Certa gente è sempre in mezzo ai maroni a far danno.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Roger : ad aspettarle pubblicate in Italia sarei morto di vecchiaia. :sweatingbullets:

Toward the Terra non lo conoscevo, l'ho sentito nominare per la prima volta in un podcast americano qualche mese addietro dove parlavano dell'autrice dell'opera e di come il suo manga fosse uno dei primi ad essere classificato come fantascienza drammatica (shoujo sci-fi). Questo mi aveva intrigato e dopo poco ho messo le mani sul fansub italiano del film. E sono rimasto stregato. Poi ho avuto occasione qualche settimane fa di prenderlo su amazon e ne ho approfittato. Tanto che cero ho preso anche la serie tv perche' la svendevano.

Per AD Police, beh il Cyberpunk d'annata giapponese e' inconfondibile. E questo OVA si' che e' il degno erede di Blade Runner. Bubblegum Crisis a confronto e' una barzelletta. Poi e' pazzesco come abbiano copiato spudoratamente dalla sci-fi occidentale. ROBOCOP del sol levante ? Presente ! :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Toward the Terra non lo conoscevo, l'ho sentito nominare per la prima volta in un podcast americano qualche mese addietro dove parlavano dell'autrice dell'opera e di come il suo manga fosse uno dei primi ad essere classificato come fantascienza drammatica (shoujo sci-fi).

Cercati "Siamo in 11", manga e anime, se non ce l'hai.

Dovrebbe piacerti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire,pure Edward Eric dice che il GSL è in Yamato,voi ci credete?

Ho avuto una conferma da fonte "esterna" al solito giro (del tutto esterna ai forum, soprattutto). Tanto che quando ne ho visto parlare qui ho pensato "toh, allora è vero" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun nuovo annuncio? :giggle: :giggle: :giggle:

E comunque per dicembre non è prevista ancora alcuna uscita.

Praticamente da qui alla fine dell'anno le uniche uscite "certe" sono:

- Fatal Fury Kick Box

- Tokio Magnitude 8.0

- Lupin III: cofanetto 3 film

- Ken Il Guerriero - The Legend

di cui gli ultimi due sono semplici repacking... :girella1:

Modificato da phoenix_81
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic