Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Sta caricando il tir.....

Saluti Toma

 

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo...

 

Effettivamente gran parte degli annunci Yamato fin'ora sono stati polifosfato organico compattato :lolla:

 

]Qualcuno ha comprato il primo box di Oh! Familiy?[/b]

Ho saputo che nonostante qualche piccola pecca (il menù), l'edizione merita.

 

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha comprato il primo box di Oh! Family?

Ho saputo che nonostante qualche piccola pecca (il menù), l'edizione merita.

 

L'edizione DVD: I ventisei anni che pesano sulle spalle dai master video si vedono tutti. Nonostante la resa cromatica sia abbastanza buona, con colori piuttosto vivaci nonostante i quasi tre decenni trascorsi dall'uscita, ma permangono rumore video, graffi e qualche sbalzo cromatico. L'audio mono è privo di particolari difetti e risulta abbastanza pulito. Come extra troviamo solo i classici spot Yamato e Man-Ga.

 

Da Animangaplus, sito noto per essere fin troppo generoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, apparentemente, il primo film di Berserk è doppiato a Roma (c'è Federicuccia De Bortoli su Caska). Sarà merito del Lucano? :°_°:

Sicuro ?

Perché in quel video dove doppiavano Grifis, il doppiatore mi sembrava milanese, ma potrei ricordare male.

Beh, non è che tu stia sbagliando: da qualche anno Onorato vive a Milano e lavora in entrambe le città. Ma dato che nel doppiaggio ci sono la De Bortoli su Caska e Malaspina su un ruolo ancora non meglio precisato, direi che hanno doppiato a Roma.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, apparentemente, il primo film di Berserk è doppiato a Roma (c'è Federicuccia De Bortoli su Caska). Sarà merito del Lucano? :°_°:

Sicuro ?

Perché in quel video dove doppiavano Grifis, il doppiatore mi sembrava milanese, ma potrei ricordare male.

Beh, non è che tu stia sbagliando: da qualche anno Onorato vive a Milano e lavora in entrambe le città. Ma dato che nel doppiaggio ci sono la De Bortoli su Caska e Malaspina su un ruolo ancora non meglio precisato, direi che hanno doppiato a Roma.

Mica tanto imprecisato: dovrebbe essere il Re delle Midland ( quello che cerca di farsi la figlia Charlotte ), stando alle battute.

Piuttosto, non è che ci becchiamo i doppiaggi mischioni tipici della Dynamic prima maniera, con doppiatori milanesi e romani - appunto mischiati -nello stesso film ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione DVD: I ventisei anni che pesano sulle spalle dai master video si vedono tutti. Nonostante la resa cromatica sia abbastanza buona, con colori piuttosto vivaci nonostante i quasi tre decenni trascorsi dall'uscita, ma permangono rumore video, graffi e qualche sbalzo cromatico. L'audio mono è privo di particolari difetti e risulta abbastanza pulito. Come extra troviamo solo i classici spot Yamato e Man-Ga.

 

Da Animangaplus, sito noto per essere fin troppo generoso...

 

 

Solita Yamato Quality :pfff:

Avessero pagato i giapponesi per ottenere master restaurati quei ventisei anni non si vedrebbero per niente. E la stessa storia per tutte le produzioni in Yamato. Fottuti micragnosi che sono. Non pagano per ottenere materiali migliori, non pagano per includere le sigle storico-girellare italiane etc...

Fallite, fallite, fallite nessuno sentira' la vostra mancanza.

Modificato da Cobra
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente manco io pagherei per le sigle girellare.

 

Questione di punti di vista.

E sempre un extra degno di nota. Nessun dice che debbano usare le opening e closing italiane, ma almeno inserirle negli extra si'.

Anche perche' alcune di quelle canzoni sono veramente belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto di vista per quanto riguarda il degno di nota. Non credo abbiano alcun valore, sempre trovate molto dementi come testo, anche se per le girelle credo valga anche per la OP Jap di allora di parecchi superrobot (Bambabababam-bam-bambaba). Oggi infatti le op vanno spesso per i fatti loro.

Di sicuro se devo pagare un extra in più solo perchè siano presenti preferisco evitare.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS * Presentato il trailer del primo capitolo di Berserk: L'epoca d'oro

 

Berserk+The+Golden+Age+Arc+I+Logo.jpg

 

Sul canale YouTube di Yamato Video è appena apparso il trailer promozione delle edizioni home video in BD e DVD di Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo 1 "L'uovo del re dominatore".

Nei prossimi giorni saranno svelati i dettagli di entrambe le edizioni.

In aggiunta vi mostriamo anche alcuni video dedicati al doppiaggio dell'opera (sul Blog), pubblicati recentemente sul canale YT di Man-ga, canale satellitare della piattaforma Sky (pacchetto Intrattenimento), sul quale sarà proposto prossimamente in anteprima proprio L'uovo del re dominatore.

 

 

Modificato da Trailbreaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me le voci paiono tutte cannate ?

La deBortoli su Caska non si può sentire , per non parlare di Zodd.

Però è un impressione dovuta al trailer, magari nel film vero e proprio le cose cambiano ( ma dubito che troverò mai adatta la voce di Excel su un tipetto come Caska...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo