Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Lo stand Yamato è stato di una tristezza infinita, l'Umorista ovviamente non s'è visto il TIR era una miserabile millantata come tutte le sue immense puttanate sul nuovo corso, ho chiesto di Shin Getter mi hanno detto per Natale e niente ridoppiaggio e soprattutto NIENTE SUB RITRADOTTI, edizione PULCIARA come miserabili PULCIARI sono loro tutti, volevo fargli la grazia di comprargli Mazinger manco un euro di sconto su 90 pippi! gliel'ho piantato lì, su Amazon lo vendevano a 27 a disco poco prima della fiera, tra un paio di mesi lo troverò a 25 e omeno, perfino le sportine le facevano pagare! Domenica c'era il cartello "Borse 0,02 euro" PULCIARI AL CUBO! (Tokyo Magnitude allo stesso modo su Amazon costa meno anche in BD...)

Ah... le fantomatiche "sinergie" riguardavano qualche bibitaro? vendevano delle lattine da collezione di un certo "manga drink" probabilmente realizzato con olio per motori, davvero una tristezza immane quello stand

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto di Shin Getter mi hanno detto per Natale e niente ridoppiaggio e soprattutto NIENTE SUB RITRADOTTI

RAGE.

posso capire che da yamato non ci si può aspettare un ridoppiaggio, ma nemmeno i sub?!? magari era sufficiente correggere una manciata di frasi.

si attaccassero insieme a ryoma...

se proprio avrò voglia di comprare 'sti dvd/bd, di una serie che ho visto e stravisto, di sicuro non sarà appena escono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che andato a cercecarlo allo stand ma ovviamente non c'era :lolla:

ho chiesto di Shin Getter mi hanno detto per Natale e niente ridoppiaggio e soprattutto NIENTE SUB RITRADOTTI

RAGE.

posso capire che da yamato non ci si può aspettare un ridoppiaggio, ma nemmeno i sub?!? magari era sufficiente correggere una manciata di frasi.

si attaccassero insieme a ryoma...

se proprio avrò voglia di comprare 'sti dvd/bd, di una serie che ho visto e stravisto, di sicuro non sarà appena escono.

Quoto, ho ancora le VHS... posso anche rivedermi quelle... magari si vedranno meglio dei loro BD...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Yamato quest'anno vendeva bibite in lattina, il prossimo proporrà i ramen di goldrakkio e farà una valanga di soldi con lo stand spostato al Japan Palace, perchè dovrebbe perder tempo a curare decentemente l'edizione di un cartone animato? Ah si in teoria dovrebbe pubblicare anime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stand Yamato è stato di una tristezza infinita, l'Umorista ovviamente non s'è visto il TIR era una miserabile millantata come tutte le sue immense puttanate sul nuovo corso, ho chiesto di Shin Getter mi hanno detto per Natale e niente ridoppiaggio e soprattutto NIENTE SUB RITRADOTTI, edizione PULCIARA [cut]

Sti gran' cazzi.

A questo punto potevano semplicemente riversare il video dalle VHS, tanto alla fine l'edizione in dvd/bd sara' uguale.

Oh se questo e' il nuovo corso, forse e' il caso di rimpiangere quello vecchio ? Uhm ............................ no. :lolla: Me ne sbatto altamente del vecchio e del nuovo corso. Pulciari erano, pulciari restano. :sick:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, 11 episodi, ma 18 Euro mi sembra veramente poco... Anche perchè non è che le edizioni scarse - e lo vedremo a breve se questa confermerà la fama Yamato - se le fanno pagare meno di quelle buone di solito... Comunque, se ne riparlerà a metà Dicembre a quanto pare...

Modificato da pippov
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animangaplus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1181:dancouga-dvd-box-1&catid=35:recanime&Itemid=53

Ventisette anni e sentirli tutti. I quasi tre decenni trascorsi dall'uscita della serie pesano pesantemente sui master video, che si presentano graffi e spuntinature continuamente visibili e un colore a tratti piuttosto sbiadito. A tratti si nota anche una certa instabilità del quadro.

PIKKE'?

:filmevamungi:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

adattamento curato e un doppiaggio convincente, con voci dei personaggi azzeccate

ma per piacere non esageriamo... tra cambi di voci principali (quindi come caspio fanno ad essere azzeccate?!? :°_°: ) e la mancanza del caratteristico yatteyaruze, anche se il resto dei testi fosse corretto, non si possono fare solo elogi.

purtroppo la qualità video è quella che è, ma se ricordo bene è un problema alla fonte e non di yamato. vabbè per quello che costa adesso online potrei pure comprarlo, anche perchè altri robottoni non ce ne stanno e se TLD non verrà ridoppiato (:lolla:) può aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo potete ragguagliarmi sulla qualità video e la traduzione di questi altri anime licenziati da Yamato?

-Venus Wars

-Yamato Film Box (5 DVD)

-Time Bokan - Le macchine del tempo

-Il Conte di Montecristo

-Record of Lodoss War Serie TV + OAV

-La Leggenda di Crystania

Almeno eviterò di buttare soldi :PallaFieno:

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic