Majere Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 In effetti però per i supporti ottici credo sia proprio una 'stampa', mentre era 'duplicazione' per i supporti magnetici. :-) (credo) La stampa si utilizza sui vinili, dove la pasta plastica del vinile vinile viene stampata a pressione su un master in matrice metallica. Per un supporto ottico sarebbe più indicato il termine "incisione", visto che è un laser che provvede a scavare (incidere) i solchi nella matrice metallica riflettente inserita tra i due wafer di plastica trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 (modificato) mi avvio verso i 26 orma... effettivamente quando shin vision era in piena attività ero molto giovane, senza budget e non ero ancora un grande collezionata di cofanetti , quindi non so' bene come fossero gestite le cose in quel periodo. per la trollata che non avevo afferrato questione stampa/duplicazione (non pensavo partisse sta discussione) io ho solo citato quello che era scritto su facebook, comunque ho sempre sentito di duplicazione per nastri magnetici e dvd/bd (quando viene fatta con glass master o file bdcmf). masterizzazione o stampa quando si utilizza il pc o le torrette (che alla fine non sono altro che pile di masterizzatori con un controller). e per la questione annunci... che dire... aspettiamo, la data di uscita immagino sia imminente... Modificato 15 Giugno, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 mi avvio verso i 26 orma... effettivamente quando shin vision era in piena attività ero molto giovane, senza budget e non ero ancora un grande collezionata di cofanetti , quindi non so' bene come fossero gestite le cose in quel periodo. Ma io parlavo di PRIMA della SV... mica era la prima volta che il lucano ci deliziava con le sue fantastiche strategie di marketing... per la trollata che non avevo afferrato questione stampa/duplicazione (non pensavo partisse sta discussione) io ho solo citato quello che era scritto su facebook, comunque ho sempre sentito di duplicazione per nastri magnetici e dvd/bd (quando viene fatta con glass master o file bdcmf). masterizzazione o stampa quando si utilizza il pc o le torrette (che alla fine non sono altro che pile di masterizzatori con un controller). e per la questione annunci... che dire... aspettiamo, la data di uscita immagino sia imminente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Vabbè che è giusto prendere le uscite italiane ed ho preso Arion dvd, che ormai il vhs è andato da tempo immemore, ma orco mondo l'edizione yamato è la merda fine a se stessa. Manco l'AR è giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Altra edizione deluxe in arrivo... (al primo impatto mi è preso un colpo... l'ho letto pampuiu pimpuiu... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Sempre roba nuovissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 vabbe ...siamo sempre in linea con gli altri annunci (considerato poi che il 90% del catalogo Yamato sono girelle...) probabilmete gli affibieranno anche il solito booklet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Altra edizione deluxe in arrivo... (al primo impatto mi è preso un colpo... l'ho letto pampuiu pimpuiu... ) Porco £"£%£^&"£$%&^ pensassero in queste occasioni a usare master aggiornati c@zzo. Altro nuovo identico al vecchio. Vabbè che è giusto prendere le uscite italiane ed ho preso Arion dvd, che ormai il vhs è andato da tempo immemore, ma orco mondo l'edizione yamato è la merda fine a se stessa. Manco l'AR è giusto. Io ringrazio gli dei che Arion l'ho trovato in offerta a 6 € su dvd.it 1 anno fa. Il film e' molto bello, tipico YAS ma l'edizione Yamato fa cascare le @@. Si salva solo la copertina. Ma e' poco, troppo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2013 Share Inviato 18 Giugno, 2013 Pimpulu Pampulu Scaffale Pan Pum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Altra edizione deluxe in arrivo... (al primo impatto mi è preso un colpo... l'ho letto pampuiu pimpuiu... ) In effetti e' geniale la scelta del font, specie in relazione alla scritta, in quanto l'elemento per distinguere la i dalla L e' il punto con il cuoricino che si vede solo dalla seconda riga in poi. Si vede che c'e' uno studio e una pianificazione dura e pluriennale in fa' sta cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 vabbe ...siamo sempre in linea con gli altri annunci (considerato poi che il 90% del catalogo Yamato sono girelle...) probabilmete gli affibieranno anche il solito booklet...E il solito cofanetto semi rigido.....Pimpulu pampulu vada via al...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 proseguono gli indizzi... che succederà il 30 giugno?...boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 MAN-GA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 mah secondo me faranno tipo qualche mostra fotografica per commemorare il 30 anniversario....sul sito del canale man-ga non c'è nessuna news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 proseguono gli indizzi... che succederà il 30 giugno?...boh Che Creamy la darà a tutti quelli che si presentaranno allo Y-shop. La faccia di lei suggerisce quello ( e Creamy con quell' espressione da tigre del ribaltabile nun se pò vedè!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 proseguono gli indizzi... che succederà il 30 giugno?...boh Ma stanno trollando? Hanno corretto il banner di corsa? O e' passata la sbronza dopo il primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Sono rimasti impressionati dalla tua loquela. Pchan, sempre sulla cresta dell'onda. We change worlds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Sono rimasti impressionati dalla tua loquela. Pchan, sempre sulla cresta dell'onda. We change worlds. Adesso ci credete che qualcuno in Yamato legge P-chan ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 proseguono gli indizzi... che succederà il 30 giugno?...boh Cosa vuoi che succeda ? Nuova limited edition. 1000 esemplari da vendere in esclusiva solo sul Yamato Shop. Tanto l'andazzo e' quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 (Che poi gl'ho voluto troppo bene, in pratica alla fine non avevano messo solo le lettere L maiuscole , e' che uno nun ce crede a ste cose prima di vedelle ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 (modificato) Bè qui ogni tanto passa l'alchimista... BTW evidentemente il cheri si presta ad essere usato sulle serie majokko. Modificato 19 Giugno, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Cmq, il 1° Luglio c'è il trentennale della serie, quindi il cofanetto limited è d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Sono rimasti impressionati dalla tua loquela. Pchan, sempre sulla cresta dell'onda. We change worlds. fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 (modificato) Sono rimasti impressionati dalla tua loquela. Pchan, sempre sulla cresta dell'onda. We change words. Refixed...... .....è che con il Paddo non si vede che gli hai tolto la lettera......facciamo le bene le cose....Saluti Toma Modificato 20 Giugno, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati