Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

In effetti però per i supporti ottici credo sia proprio una 'stampa', mentre era 'duplicazione' per i supporti magnetici. :-)

(credo)

La stampa si utilizza sui vinili, dove la pasta plastica del vinile vinile viene stampata a pressione su un master in matrice metallica.

Per un supporto ottico sarebbe più indicato il termine "incisione", visto che è un laser che provvede a scavare (incidere) i solchi nella matrice metallica riflettente inserita tra i due wafer di plastica trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvio verso i 26 orma... effettivamente quando shin vision era in piena attività ero molto giovane, senza budget e non ero ancora un grande collezionata di cofanetti  :frown: , quindi non so' bene come fossero gestite le cose in quel periodo.

per la trollata che non avevo afferrato questione stampa/duplicazione (non pensavo partisse sta discussione) io ho solo citato quello che era scritto su facebook, :°_°: comunque ho sempre sentito di duplicazione per nastri magnetici e dvd/bd (quando viene fatta con glass master o file bdcmf). masterizzazione o stampa quando si utilizza il pc o le torrette (che alla fine non sono altro che pile di masterizzatori con un controller).

e per la questione annunci... che dire... aspettiamo, la data di uscita immagino sia imminente... :rolleyes:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvio verso i 26 orma... effettivamente quando shin vision era in piena attività ero molto giovane, senza budget e non ero ancora un grande collezionata di cofanetti  :frown: , 

quindi non so' bene come fossero gestite le cose in quel periodo.

Ma io parlavo di PRIMA della SV... mica era la prima volta che il lucano ci deliziava con le sue fantastiche strategie di marketing...  :°_°:

per la trollata che non avevo afferrato questione stampa/duplicazione (non pensavo partisse sta discussione) io ho solo citato quello che era scritto su facebook, :°_°: comunque ho sempre sentito di duplicazione per nastri magnetici e dvd/bd (quando viene fatta con glass master o file bdcmf). masterizzazione o stampa quando si utilizza il pc o le torrette (che alla fine non sono altro che pile di masterizzatori con un controller).

e per la questione annunci... che dire... aspettiamo, la data di uscita immagino sia imminente... :rolleyes:

:godz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra edizione deluxe in arrivo...

z9pn.jpg

(al primo impatto mi è preso un colpo...  l'ho letto pampuiu pimpuiu... >_< )

Porco £"£%£^&"£$%&^ pensassero in queste occasioni a usare master aggiornati c@zzo.

Altro nuovo identico al vecchio. :sick:

Vabbè che è giusto prendere le uscite italiane ed ho preso Arion dvd, che ormai il vhs è andato da tempo immemore, ma orco mondo l'edizione yamato è la merda fine a se stessa.

Manco l'AR è giusto.

Io ringrazio gli dei che Arion l'ho trovato in offerta a 6 € su dvd.it 1 anno fa. Il film e' molto bello, tipico YAS ma l'edizione Yamato fa cascare le @@. 

Si salva solo la copertina. Ma e' poco, troppo poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra edizione deluxe in arrivo...

z9pn.jpg

(al primo impatto mi è preso un colpo...  l'ho letto pampuiu pimpuiu... >_< )

In effetti e' geniale la scelta del font, specie in relazione alla scritta, in quanto l'elemento per distinguere la i dalla L e' il punto con il cuoricino che si vede solo dalla seconda riga in poi.

Si vede che c'e' uno studio e una pianificazione dura e pluriennale in fa' sta cosa.

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ...siamo sempre in linea con gli altri annunci (considerato poi che il 90% del catalogo Yamato sono girelle...) probabilmete gli affibieranno anche il solito booklet...

E il solito cofanetto semi rigido.....

Pimpulu pampulu vada via al......

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasti impressionati dalla tua loquela.

Pchan, sempre sulla cresta dell'onda. We change words.

Refixed......:giggle: .....è che con il Paddo non si vede che gli hai tolto la lettera......facciamo le bene le cose....:giggle:

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic