Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Porca pupetta, ma se qualcosa devono pubblicare tirate fuori COBRA, almeno e' una serie TV inedita ma di gran qualita'.

>>la serie TV di Cobra fa parte della nostra library ed è nostra intenzione rilasciarla il prossimo anno.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=597716826917171&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1&relevant_count=1

:°_°: :°_°:  :°_°: Il miracolo si avvera.

Ok meglio restare con i piedi per terra.  

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire che almeno questa di notizia mi consola, che Jin-Roh vende è cosa buona e giusta

Dipende da quanto millantano e da quante copie ne hanno stampate. Che poi è una limited dei miei coglioni, dato che ora la moda è definire tale tutto ciò che non ha un semplice amaray.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il primo film di Sakura è un emerita schifezza,sembra  una trama da episodio tv diluito per  un ora e mezza.

Una palla micidiale.

Ma poi chissenefrega di Cobra la  notiziona è questa

"riguardo a HOTD... Lo vedrai GRATUITAMENTE tra poco... Ops...!"

Cioè, che canale potrà mai  trasmettere una serie simile ?

Che il Lucano abbia tirato fuori qualche suo vecchio aggancio con qualche emittente ?

O la vedremo in streaming da qualche parte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Niente, anche perché non stanno rispondendo. :lolla:

Infatti noto che non è cambiato niente rispetto al solito :°_°:  L'avevo detto giorni fa, già non rispondono a delle domande a destra figuriamoci tutte insieme :hitler:

Per la cronaca io sono tornato dal dentista :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, c'era una chat, bisognava cliccare su un pulsante con, appunto scritto chat...

Michele: se ci fosse stato
Yamato Video: scusate: SOTTOTITOLI fedeli
Michele: Prata al posto di Ivo De Palma
Michele: con tutto il rispetto di Ivo
Michele: Di Prata, scusate
Yamato Video: ciao Impe, grazie per il sostegno
Dario joined the room.
Michele: Quindi, se ho capito bene, per il 2014 dovrebbe uscire Hades!
Dalibor joined the room.
Impe: sostegno meritatissimo ultimamente!!
Yamato Video: Michele sei peggio di mia suocera... Petulaaaaaante
Yamato Video: Mia suocera mi prende per sfinimeto
Michele: No, semplicemente
Michele: perché
Yamato Video: Mia suocera indovina sempre le mie mosse
Dalibor: Ciao a tutti voi della Yamato Video, mi sapete dire quando è prevista l'uscita dell'edizione deluxe della serie "Occhi di gatto"?
Michele: voi forse non lo sapete, ma potete immaGINARLO
Dario: Buongiorno a tutti!
Michele: L'ATTESA
Michele: è spasmodica
Yamato Video: ma ne varrà la pena
Dario: Posso porre un interrogativo?
Michele: anche grazie a Mediaset che maltratta gli anime
Christian: Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che qualcuno stia chiedendo Hades...
Pasquale joined the room.
Yamato Video: OCCHI DI GATTO REMASTERED DELUXE uscirà entro l'anno
Dalibor: ok, vi ringrazio molto
Francesco: pandora heats a quando?
Yamato Video: Hades? Si, qualcuno lo ha chiesto... Giusto quei due o tre....mila!
Yamato Video: ore 17:17
Yamato Video: PAURAAAAAAAAAA
Dario: Perché i DVD costituiti da sei box, ovvero l'edizione precedente, non mantengono fede alle attese che parlavano di sub fedeli all'originale giapponese?
Dalibor has left the room.
Alessandro: grazie infinite yamato, sperando che un giorno rifarete il doppiaggio della serie di ken e spero anche nel usicta della serie tv di jojo. grazie di nuovo. e alla prossima. ciaoooo.
Michele: allora ho ragione
Michele: Ah
Michele: che siamo in tanto a chiedervi di hades
Yamato Video: Dario, di cosa parli?
Dalibor joined the room.
Pasquale has left the room.
Dario: Scusate, parlavo dei sei Box di Hokuto no Ken
Christian: Qualche serie nuova la state adocchiando?
Christian: Cambio un attimo argomento, visto che vedo sempre le solite richieste... xD
Yamato Video: Non so di che parli in merito a Kenshiro... mi scuso
Michele: Passando al calcio, di Holly e Benji ho notato che avete pubblicato la prima serie (elementari e medie), il Road to 2002 ed i film! Come mai la serie breve conclusiva, quella dei 13 episodi sul Mondiale di calcio giovanile non è uscita?
Francesco: Prossimi progetti per lupin?
Dario: Allora, nel 2009 è uscita la vostra edizione in DVD, in collaborazione con la Dolmen.
Yamato Video: riguardo H&B stiamo disperatamente cercando di averla ma al momento pare ci siano problemi tra il committee e l'autore
Michele has left the room.
Christian: Save!
Dario: A parte la qualità video non eccelsa, ma IMHO è secondaria, avevate annunciato i sottotitoli fedeli all'originale giapponese. Che è poi l'indubbio valore aggiunto del pacchetto, visto che il doppiaggio storico, per quanto affettivamente ineguagliabile, è minat
Massimo joined the room.
Dario: ... o da mille errori ed imprecisioni
Yamato Video: Lupin III seconda serie
Michele: Ed Anime Gold, canale 285 del digitale terrestre? Riprenderà prima poi oppure è da considerarsi ormai defunto?
Dario: Ebbene, All'interno del quinto Box, otto episodi, dal 123 "Pirati" al 130 "Il Liberatore", corrispondenti ai Dvd n° 24 e 25, godono soltanto del doppiaggio storico ed i sottotitoli rappresentano unicamente una trascrizione di quest'ultimo, nonostante i nomi si
Dario: Come mai?
Alessandro has left the room.
Yamato Video: guardate tra le prossime uscite per vedere in anteprima la cover del box dx
Alessandro joined the room.
Stefano joined the room.
Michele joined the room.
Dario: "... nonostante i nomi siano stati comunque adattati (Raul diventa Raoh, ad esempio)"
Dario: scusate
Vasco: @Dario: avranno usato per sbaglio la versione da edicola, che aveva solo quella traccia dei sottotitoli
Yamato Video: Anime Gold era solo un esperimento
Christian: Va beh, devo staccare. Buona serata, e prendete anche qualcosa di nuovo ogni tanto. Con tutto il rispetto per la girella, eh?
Dario: @Vasco
Michele: Ah, peccato! Anime Gold era un bel canale.
Angelo: la serie robotica non Nagai, potrebbe essere il Raxephon della defunta Shin?
Lorenzo: Avete intenzione di portare qualche nuovo anime di genere commedia-ecchi? <.<
Dario: Ok, ed il RISPETTO nei confronti di una passione ancor prima che verso dei "clienti" dove lo mettiamo?
Yamato Video: no, è una serie molto più datata
Christian has left the room.
Yamato Video: forse Please! Teacher
Yamato Video: Dario, non abbiamo capito... scusaci
Yamato Video: abbiamo un sacco di richieste in privato e non sappiamo come fare a rispondere a tutti oltre che ci stiamo impallando
Yamato Video: Dario parli di Ken?
Yamato Video: di Shin Vision ripubblicheremo anche LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS
Dario:
Francesco: LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS è in Blu ray?
Angelo: e Lei, l'arma finale?
Dario: Che se dite che ci sono i sottotitoli fedeli all'originale giapponese e poi non li mettete (o comunque li inserite imprecisi e nemmeno in tutti gli episodi), noi appassionati abbiamo il diritto di arrabbiarci
Yamato Video: ma quando e dove sarebbe successo?
Dario: l'ho appena scritto e la notizia l'ho segnalata io stesso
Dario: http/www.hokutonoken.it/dvd_box_yamato_video.htm
Dario: All'interno del quinto Box, otto episodi, dal 123 "Pirati", al 130 "Il Liberatore", corrispondenti ai Dvd n° 24 e 25, godono soltanto del doppiaggio storico ed i sottotitoli rappresentano unicamente una trascrizione di quest'ultimo
Dario: nonostante i nomi siano stati comunque adattati (Raul diventa Raoh, ad esempio)
Yamato Video: ci scusiamo per questo inconveniente
Dario: Nella "nuova" collector's edition (laddove i master saranno i MEDESIMI), questo difetto sarà eliminato oppure no?
Yamato Video: ti consigliamo di aspettare la versione remastered nel 2014
Michele: Scusate, "D'Artagnan ed i moschettieri del re" si conclude con i due cofanetti?
Yamato Video: si Michele, in 2
Michele: E, per quel che riguarda "Mila e Shiro", la nuova serie uscirà?
Michele: E Voltron?
Michele: Ah, nessuna delle due v'interessa!
Michele: Ok.
Francesco: Video Gi Ai lo ristamperete in DVD?
Yamato Video: non sono disponibili
Dario: Come ho già detto, la qualità video mi interessa fino ad un certo punto. Ma la FEDELTA' dell'opera all'originale per me è assolutamente prioritaria. In questo senso come si porrà la Remastered Edition 2014?
Yamato Video: VGA è bloccato
Francesco: perke?
Yamato Video: la RMX di KEN sarà fedele all'originale
Dario: Sottotitoli? Che altro?
Yamato Video: problemi tra il committee
Yamato Video: KEN TVA REMIX: video, sub, audio remix, booklet e artwork nuovi
Yamato Video: VGA e Bastard!!: problemi tra il committee
Dario: Sarà un'edizione limitata, immagino?
Vasco: @Francesco: VGA è già stato ristampato in DVD, ricordo di averlo comprato allegato ad una rivista, non ricordo più quale (Japan Magazine o qualcosa del genere), circa 5-6 anni fa. Non so se sia fuori catalogo, adesso.
Francesco: invece saranno aggiunti Titoli vecchi o nuovi nella Collana (Doki Doki Collection)?
Michele joined the room.
Yamato Video: sono fuori catalogo
Yamato Video: non sappiamo nulla riguardo alla collana erotica
Vasco: Eccallà
Francesco: @Vasco: si in 3 dvd edizione edicola ma non sono più disponibili
Yamato Video: VGA è uscito in box DVD con CD della OST, mentre Bastard!! è uscito solo in VHS
Dario: Scusate, sul vostro sito di quest'edizione c'è qualche info?
Michele: Raghi, nella confusione generale prima m'è sfuggito un particolare
Dalibor has left the room.
Francesco: Perfect Bue è Bloccato o altro?
Yamato Video: ci stiamo lavorando
Michele: Oltre i 32 episodi di Hades, pubblicherete in dvd anche il Tenkai?
Yamato Video: Michele Michele...
Michele: Dovete ammettere, però, che vi ho citato anche altri titoli...dai!
Michele: Non prendetevela!
Yamato Video: Michele Michele... Michele Michele... Michele Michele...
Lorenzo: Ritornando ad HotD... cosa intendete con "gratis"?
Michele: Dai tre faccini dò per scontato che editerete anche il Tenkai, ok!
Michele: Come siete criptici, ah, ah!
Dario has left the room.
Yamato Video: Michele Michele...
Michele: Ho capito...ooooooooooooh! scherzo!
Yamato Video: HOTD inizierà ad impazzare sui vostri monitor molto presto... Occhio agli schizzi di sangue!
Francesco: Yoube ?
Yamato Video: Michele, noi amiamo i santi in armatura
Francesco: Youtube?
Yamato Video: sicuramente appena pronto il trailer lo rialsceremo su Youtube
Michele: Però questo, datemene atto, non ve l'ho chiesto:
Michele: anche in blu-ray
Michele: i Saint Seiya o solo dvd?
Yamato Video: in BD si fanno i film e le serie del quale esite il materiale HD
Alessandro: a parte che saint non significa santo. ma sacro guerriero.
Yamato Video: si lo sappiamo bene
Michele: Quindi niente blu-ray
Yamato Video: se esiste il BD in Giappone, allo si
Alessandro: e poi non hanno le armature ma le cloth ovvero le sacre vestigia.
Yamato Video: Alessandro sei un perfettino
Yamato Video: Chiediamo venia
Yamato Video: RAGAZZI SI VA A CASA
Michele: Ma Alessandro fa parte dello staff Yamato?
Alessandro: perchè?
Michele: Ok, grazie! Fatele più spesso queste chat!
Yamato Video: alle ore 18:00 in punto il vostro e il nostro tsubo esploderà
Michele: Per il colore rosso della chat!
Alessandro: hokuto yakuretsuken.
Lorenzo: Grazie per lo spazio dedicato a noi fan
Yamato Video: comunque la serie robotica non nagaiana è......
Yamato Video: Lorenzo e Michele grazie mille
Stefano joined the room.
Michele: Almeno ora
Alessandro: tenha kassatsu.
Michele: non vi martelleremo più le balls
Michele: su Hades in dvd visto che ce l'avete detto!
Alessandro: musou tensei.
Yamato Video: credeteci che è stato davvero un piacere
Michele: A dircelo prima...ah, ah!
Michele: Ciao Yamato, e compliemnti ancora per l'ottimo lavoro che fate!
Michele: Anche in tempi di crisi come questo!
Alessandro: ciaoooo. il piacere è nostro di stare in vostra compagnia. a presto.
Stefano has left the room.
Francesco: ciao a tutti è grazie Yamato
Yamato Video: ce la stiamo mettendo tutta e confidiamo che Giant, Saint, YuYu, Cat's, Daikengo, HOTD, Berserk, Kyashan Sins siano all'altezza delle vostre aspettative
Yamato Video: Siamo commossi per l'affetto
Vasco has left the room.
Angelo has left the room.
Yamato Video: ... il peso di un'attesa che non finisce mai...
Michele: Se vi è possibile, cercate di essere più presenti in chat! Ciao, alla prossima!
Stefano: ... peccato non aver potuto seguire tutto dall'inizio
Alessandro: hora hora hora.
Michele: Infatti c'è un modo per recuperare
Michele: lo scritto dall'inizio?
Michele: Chi lo sa?
Yamato Video: "... il peso di un'attesa che non finisce mai..." è una sorpresa che scoprirete a breve....
Stefano: Grazie per Daikengo ...
Stefano: ... quando arriverà!
Yamato Video: con DAIKENGO inaugureremo un nuovo modo di proporre gli anime robotici
Alessandro: è la frase della serie robotica?
Yamato Video: DAIKENGO arrivera entro 6 mesi
Yamato Video: ... il peso di un'attesa che non finisce mai... è il testo della....
Alessandro: canzone...
Stefano: insomma, un'attesa neanche lunga
Alessandro: ok vi perdoniamo. aspettiamo l'attesa.
Yamato Video: si, della canzone di....
Lorenzo: Finley?
Yamato Video: con DAIKENGO inaugureremo un nuovo modo di proporre gli anime robotici
Stefano: ... frase sibillina che significa che?
Yamato Video: e tenteremo di proporre il progetto a LuccaComis&Games 2013
Yamato Video: GO.......
Stefano: ... time out?
Alessandro: Goldrake no. golden boy impossibile. go..... l'ho beccata.
Yamato Video: GO S.....
Yamato Video: CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII, alla prossima!
Yamato Video: Grazie e buon week end!+
Yamato Video: Un abbraccio!
Lorenzo: Grazie a voi
Alessandro: anche a voi con tutto il cuore. alal prossima.
Francesco: grazie a voi
Stefano: Grazie e alla prossima

Questo è quello che sono riuscito a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il primo film di Sakura è un emerita schifezza,sembra  una trama da episodio tv diluito per  un ora e mezza.

Una palla micidiale.

Ma poi chissenefrega di Cobra la  notiziona è questa

"riguardo a HOTD... Lo vedrai GRATUITAMENTE tra poco... Ops...!"

Cioè, che canale potrà mai  trasmettere una serie simile ?

Che il Lucano abbia tirato fuori qualche suo vecchio aggancio con qualche emittente ?

O la vedremo in streaming da qualche parte ?

Man-ga?

Yamato Video: con DAIKENGO inaugureremo un nuovo modo di proporre gli anime robotici e tenteremo di proporre il progetto a LuccaComis&Games 2013

:paura:

Cosa sarà poi questo GO S....

Probabilmente fanno i booklet in carta riciclata e la spacciano per innovazione. 

Comunque a quel che leggo io un bel vaffa gliel'avrei tirato quando hanno detto che si scusano per l'errore della vecchia edizione di Ken e consigliano di aspettare la nuova, dove metteranno il doppiaggio vecchio in PCM 2.33333333333333333333333.

E' un po' come dire "Eh, abbiam cannato, cazzi tuoi e spendi altri soldi per la nuova edizione mi raccomando". Roba da matti.

Solito lucano-style che spara termini a caso per le varie edizioni per farle sembrare fighe (TVM RMX DELACCS BLBLBLBLBLB)

Di Cobra non mi cale granchè, se è una buona serie mi spiace per i suoi fan che veramente ce l'abbiano loro e vogliano farle una yamatality. Ma possono accadere i miracoli.

Per DiSanzo che fa il fenomeno sui Saint è meglio che mi autocensuri. 

Tra l'altro ho notato che come un pirla parlavo di ristampa di Nadia e loro poco prima (o dopo, il che sarebbe preoccupante) avevano pubblicizzato quegli stessi box sul loro faccialibro in occasione dell'approdo a Milano di Sadamoto. ROTFL, dovrei veramene cominciare a farmi quattro risate leggendo il loro account, tanto è pubblico.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Man-ga?

Hanno scritto gratuitamente

La soffitto visione!!!

finalmente hanno sviluppato la tecnologia.

Ehhh, sarebbe bello, ma gli scienziati del MIT mi hanno detto che ci vorranno almeno altri 50 anni prima che diventi una tecnologia applicabile nel commercio di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una palla micidiale.

No, il primo film di Sakura è molto bello.

Non sembra un episodio TV diluito, dato che il punto del film NON è recuperare una Clow Card.

Come dice Sakura nel trailer, il film "avrebbe dovuto essere un viaggio tanto divertente, però...", ovvero proprio un excursus. E infatti, il film è proprio una 'trasferta': una trasferta come location, perché è ambientato fuori dal Giappone, a Honk Kong, e molto spazio e rilevanza è data a questa ambientazione scenica. Ovviamente questo è fatto soprattutto per il cinema, dove l'impatto scenico è maggiore. Ed è una trasferta perché le vicende non girano intorno alle Clow Card, ma intorno a un personaggio 'ospite' nella storia, ovvero la maga.

La trama e la sua risoluzione sono molto belle, Che la 'cattiva' fosse solo una persona ferita, e che Sakura la 'sconfigga' non già 'abbattendola' ma empatizzando con il suo dolore, e in questo 'risolvendola', è un topos molto caro alla narrativa giapponese, volendo è il topos della Kannon, ma vedere una bambina che piange per l'amore negato di una donna fa sempre effetto.

Questo per chi ha voglia di notare anche solo l'evidente.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per chi ha voglia di notare anche solo l'evidente.

Mah, i gusti sono gusti, ma per me è parso evidente che quello che nel film raccontato in un ora e mezza potevano farlo benissimo in 30 minuti.

Invece abbiamo un sacco di scene inutili, un animazione migliore della serie tv ma neppure troppo, personaggi , trama e dialoghi fiacchi.

E lo dice uno che la serie tv se la è guardata tutta ( ma non la ritengo certo chissà che capolavoro, sia chiaro).

Se poi ad altri è piaciuto, buon per loro.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto di un film non necessariamente è 'raccontare più trama', o 'avere un ritmo più serrato ad avvincente'. Questa è solo la tua bambinesca visione delle cose.

Il punto di un film può essere altresì dare un'atmosfera, un'idea, una sensazione narrativa. Come evidentissimamente è in questo caso.

Tipicamente, poi, quando un film tratto da una serie TV si presenta come un gaiden -ed è questo il caso, come quello del film di Aa Megamisama- si cerca di tributare gli elementi classici della serie in un excursus narrattivo 'non necessario nella continuity'. Il punto di film del genere è, essenzialmente, vedere sul grande schermo e con ampio respiro ciò che si è amato nella serie, con qualcosa di 'inusuale' per la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto di un film non necessariamente è 'raccontare più trama', o 'avere un ritmo più serrato ad avvincente'. Questa è solo la tua bambinesca visione delle cose.

Bambinesco è l'adulto che si inalbera perché a qualcuno non piace il film di rori per cui si stravede.

Amen.

Il punto di un film può essere altresì dare un'atmosfera, un'idea, una sensazione narrativa. Come evidentissimamente è in questo caso.

Ripeto, appare evidente  a te.

A me appare evidentemente noioso.

Il punto di film del genere è, essenzialmente, vedere sul grande schermo e con ampio respiro ciò che si è amato nella serie, con qualcosa di 'inusuale' per la serie.

Per me  questo film non ha idee, in quanto ripropone lo schema di un qualsiasi episodio tv diluito di un ora e mezza e senza alcuna innovazione, cambiamento rispetto alla serie.

Si ripropone lo stesso brodo allungato, con i personaggi cristallizzati nel loro ruolo/caratterizzazione , che  fa perdere sapore al tutto.

Che per qualcuno questo può essere un prego, ma per altri, come me, invece no.

Perchè CCS ha uno schema nelle storie che può funzionare per 20 minuti, ma riproposto tale e quale per un ora e mezza.... no.

Che poi è il difetto dei film/gaiden tratti da anime a loro volta tratti da  manga:spesso sono niente più che un passatempo , buoni solo a ramazzare soldi ma  alla lunga discretamente inutili.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic