Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Argh! Dimenticavo la battaglia dei robot Dynamic! Vale più quella che i 4 ova di Neo Getter...

rotolo ogni volta che ci penso perchè chi l'ha fatto è riuscito a sintetizzare ottimamente tanto girellume in una manciata di minuti :lolla:

però dai il primo ep di shin vs neo è bellerrimo. il problema serio è l'ultimo, con il sauro megaborg e niente drama :pazzia::porco:

cmq se non costa uno sproposito e se si vede bene penso di comprare il dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non si dice che doppiaggio ha?

cmq tutti gli eps e gli extra in un solo dvd mi fa un po' impressione...

lo avevo messo nel topic di lucca, 

14:15 - 15:15 S5 - Auditorium San Girolamo

Proiezione

Yamato presenta: Shin Getter Robot cojntro Neo Getter Robot

Episodio 01- Neo Getter Robot, partenza! ed Episodio 02- L'arrivo di Texas Mack!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non si dice che doppiaggio ha?

cmq tutti gli eps e gli extra in un solo dvd mi fa un po' impressione...

lo avevo messo nel topic di lucca, 

14:15 - 15:15 S5 - Auditorium San Girolamo

Proiezione

Yamato presenta: Shin Getter Robot cojntro Neo Getter Robot

Episodio 01- Neo Getter Robot, partenza! ed Episodio 02- L'arrivo di Texas Mack!

a quanto pare gli stessi sono stati proiettati anche al romics :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono stati doppiati tutti all'epoca.

Puo' darsi di si, puo' darsi di no. 

Una cosa e' sicura, YV non ridoppiera' un tubo se la serie e' doppiata solo a meta'. Quindi presentera' i primi due episodi col doppiaggio Dynamic e gli ultimi due in giapponese coi sottotitoli nel dvd. 

Si accettano scommesse.  :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era anche roberto chevalier, ottima voce, ma su ryoma insomma...

se sono stati doppiati tutti gli eps tanto meglio. trovo più fastidioso un doppiaggio con voci variabili sugli stessi personaggi, che un doppiaggio con qualche voce non adatta ai personaggi ma cast uniforme.

cmq per il doppiaggio le cose si faranno veramente interessanti con il re:model. ma forse anche scin gigghe :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché supponi che non noleggiassero la sala per un solo episodio?

Mi sa che invece lo hanno fatto...

Se li hanno doppiati tutti, meglio. C'era l'immenso Sergio Di Stefano.

Secondo me li hanno doppiati tutti perché avevano intenzione di farli uscire uno di fila all'altro, diciamo uno al mese.

E così andavano doppiati tutti subito per tempistica ( anche perché un episodio dura 30 min, scarsi)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo doppiaggio fantomatico esiste, perche' tutto questo mistero da parte della YV ?  :rolleyes: Manco fosse un segreto di stato. 

La cosa piu' semplice e' che il doppiaggio integrale non esista e non sia mai esistito. La Dynamic doppio' i primi due episodi per farsi bella davanti agli otaku nostrani e basta. Poi gli manco' la pecunia ed altri piccoli problemi e tutto fini' nel dimenticatoio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché supponi che non noleggiassero la sala per un solo episodio?

Mi sa che invece lo hanno fatto...

Beh in effetti noleggiare sala, assistenti e operatori per fare 30min di doppiaggio mi sembra una cosa folle. Vabbè che all'epoca possono aver fatto cose ben peggiori... però insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo doppiaggio fantomatico esiste, perche' tutto questo mistero da parte della YV ?  :rolleyes: Manco fosse un segreto di stato.

Ma loro facevano pure mistero sul doppiaggio di Last Day.

Evidentemente stanno zitti per far si che si parli del prodotto facendogli pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi due episodi erano stati doppiati ai tempi di Dynamic Italia (col primo pubblicato e il secondo no). Sono il terzo e il quarto ad essere una incognita.

Me lo auguro proprio. Dato che il vecchio doppiaggio non era per niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL RITORNO DEI ROBOT “GIGANTI”

Yamato Video e Dynamic Planning sono orgogliose di annunciare l’arrivo della più completa e imponente collezione di riproduzioni 3D tratta dalle serie robotiche create dal maestro Go Nagai! L'esclusiva collana sarà distribuita in tutte le edicole della penisola da La Gazzetta dello Sport e Fabbri Publishing che ogni quindici giorni offriranno la possibilità di collezionare gli invincibili, possenti ed eroici robot che solcarono i cieli degli anni '70-'80; insieme ai nemici, le astronavi e tutti gli altri protagonisti, finalmente ritrovati in una preziosa opera di sculture fedeli ai disegni originali e arricchite da preziosi libretti con storie, tavole illustrate, schede tecniche e curiosità. 

In occasione di Lucca Comics & Games 2013, presso lo Yamato Space sarà possibile acquistare a soli Euro 4,99 la prima uscita della collana, ovvero l’esclusivo modellino del più famoso robot magnetico della storia: Jeeg Robot d’acciaio! 

La più grande collezione conterrà le riproduzioni in resina metallica dei mecha e dei protagonisti delle amate serie Great Mazinger, Mazinger Z, Ufo Robot Grendizer, Jeeg Robot e sarà in edicola a partire dal 31 ottobre 2013.

Ormai si era capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione di Lucca Comics & Games 2013, presso lo Yamato Space sarà possibile acquistare a soli Euro 4,99 la prima uscita della collana, ovvero l’esclusivo modellino del più famoso robot magnetico della storia: Jeeg Robot d’acciaio!

Ahi ahi, quindi vuol dire che le miniature costeranno almeno 10 euro dalla seconda uscita... mi prendo Jeeg e ciao ciao Go Nagai Collection !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi, quindi vuol dire che le miniature costeranno almeno 10 euro dalla seconda uscita... mi prendo Jeeg e ciao ciao Go Nagai Collection !

9788804592464.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccacchio se devo spendere 10 euro per una miniatura minuscola in pvc colorata alla buona, faccio prima a tenermi  i soldi e con quello che spendo per comprare 3-4 di quelle robine mi compro un action figure decente, e in certi posti un SRC... meglio pochi ma buoni.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic