Zio Sam Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 E pare che allo stand Ymato se ne potrà vincere qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Porco diaz, 638 € per tutta la collezione. Ryo Soma ha ragione, per questo prezzo e' meglio comprarsi 2-3 figures come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2013 https://www.facebook.com/zampediverse qua si vede un po' meglio com'è jeeg. se è proprio così mi spiace, passo anche quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Ma stì zampe diverse chi cacchio sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Cmq tutto e bene quel che finisce bene per la pronuncia di Getter (Ghettar) con la /g/ plosiva palatale piuttosto che l'errata /ʤ/ approssimante palatale. :-) Non ho sentito nei video, ma quando ho letto il dubbio di roger ho pensato "Oh no, not again!" (Gendo come Jendo anyone? Akaji anyone?). La rassicurazione di Alex è... rassicurante. XD In compenso abbiamo Ryoma Nagàre invece di Ryoma Nàgare ...... Certo, nagàre non è la scelta di accento tonico più felice - perché inserisce di fatto una vocale lunga che in orginale non c'è, e d'altro canto è la più 'spontanea' in italiano (perché usa l'accentazione 'piana'), ma quantomento non è un *errore*. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 https://www.facebook.com/zampediverse qua si vede un po' meglio com'è jeeg. se è proprio così mi spiace, passo anche quello. DERP, risparmio anche i 5 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Ho visto le pose di Grendizer, Great e Z.Pose indegne.Se li tengono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2013 shin getter vs neo getter: dvd 19,90 bd 24,90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Un prezzo onesto se è ben fatto, sicuramente più di Il pazzo mondo di Go Nagai che è una rapina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Questo è un prezzo più abbordabile. Ma vuoi vedere che nell'altro Getter hanno fatto pagare i sub fedeli.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 https://www.facebook.com/zampediverse qua si vede un po' meglio com'è jeeg. se è proprio così mi spiace, passo anche quello. Bah...se ho qualche euro da buttare qualche figurino lo prendo. Cmq si poteva fare molto meglio. shin getter vs neo getter: dvd 19,90 bd 24,90 Ordinato poco fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Le pose scelte stanno ricevendo molte critiche. A me, tra le poche che ho visto, fa piuttosto schifo quella della prima trasformazione di Hiroshi. Mi sa che prenderò le prime quattro uscite, giusto per avere qualcosina dei robottoni protagonisti (a casa un c'ho neanche una statuina). I nemici non mi interessano granché, i piloti al momento non sono nemmeno previsti tutti (Hikaru e Maria?), e nei libretti probabilmente ci saranno scritte cose che già conosciamo. Questo, senza ancora avere in mano la prima statuina di Jeeg. Domani vedo. Se come risultato finale non mi piace, non prendo nemmeno le successive tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Ma stì zampe diverse chi cacchio sono? A naso direi i designer dei modelli, solo che a veder le pose scelte, direi che lasciano al quanto a desiderare coem professionisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Cioè questo non è un cosplay? Ma perchè è in questa posa orrenda allora? L'avrei capita per un Muteking durante la trasformazione, ma Duke Fleed? Ma poi perchè non le hanno commissionate ai giapponesi le statuette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Le piegoline della calzamaglia dovrebbero dare un tocco di realismo ma lo fanno sembrare solo un tizio con un buffo pigiama e a posa poi... ma che è "il pensatore?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 (modificato) Più che il pensatore mi pare lo stitico. O uno che sta per lanciarsi in pista pronto a schioccare le dita per tenere il ritmo, stile Tony Manero. O in alternativa, uno che cerca di apparire inutilmente (nel senso che fallisce) figo e impegnato nel sue essere mentalmente tormentato. Qualcosa che fa molto twilight. Modificato 30 Ottobre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Bhe... il Duka Fritto un po' frocetto si è sempre detto che lo fosse eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Onestamente non m'è mai parso tale. Tormentato per i cacchi suoi magari sì, ma frozzio mai. E in ogni caso non è quello che cercherei di far risaltare da una statuetta rivolta ai vecchi girellari, onestamente. A meno che non vogliano rivolgerlo alle casalingue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 In realtà stà pensando " Actarus o Daisuke, questo è il dilemma..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 ehm.... http://www.mauroridolfi.it/gallery/actarusgallery/21.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Ah bhe, allora come non detto... mi sembrava eh... il bello è che quel cosplay l'ho anche visto dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Cioè, E' un cosplay e Zampediverse o come si chiama non fa le statuette?SONO CONFUSO. E poi perchè chiamare Zampediverse una ditta che fa modellini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 I piloti sembrano decisamente piccolini (e costeranno ugualmente 12,99 euro). Vega e il Big Shooter a vederli così mi piacciono (sì, avevo detto che i nemici non mi interessano, ma se son proprio fatti bene...). Magari non mi faccio solo i quattro robot protagonisti e ne compro pure qualcun altra sparsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2013 peccato non siano in scala per tipo; ad esempio i robottoni in una scala, i personaggi un'altra scala, i mezzi un'altra eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 Onestamente non m'è mai parso tale. Tormentato per i cacchi suoi magari sì, ma frozzio mai. Sapevo che questo screenshot prima o poi mi sarebbe servito. La metto sotto spoiler perché è un'immagine troppo forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati