Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 shhhh! non contraddirlo! lui è Dio Sam! lui SA TUTTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Eh, ma io "non vedo nessuno al di sopra di me. Né più in alto." (cit. colta XD) Shu: temo che il live di Saikano nasca da qualcuno che ha preso troppo alla lettera Maeda Aki quando diceva "buki wo mottete" (portare/avere delle armi) in Battle Royale di Fukasaku Kinji... °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 (Il bello e' che qualcosa di simile ad un Live l'avevano fatto i due doppiatori 'principali', che in uno speciale tutto particolare avevano girato una delle scene iniziali nella location 'vera' che poi era stata ripresa in anime/manga , che era tra i vari special dell'edizione giapponese originale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Quelli in cui i kakka ancora in odor di gloria avevano piantato un pero in mezzo al palco in cui tenevano una conferenza, per poterci cadere giu' quando qualche scassaminc*a dal pubblico (o era Sirtao o era suo gemello) chiedeva loro di questo titolo.Gemello, perché non sono mai andato a conferenze K. E di Saikano frega nulla(glielo avrei chiesto ugualmente per trollare, certo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Vado a richiudermi nel mio loculo chiedendomi chi minc*a fosse stato allora, che non lo ricordo mica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 non saprei, ma ricordati che la mia faccia, dopotutto, non la hai mai vista:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 non saprei, ma ricordati che la mia faccia, dopotutto, non la hai mai vista:D Tu che ne sai? E' da 15 anni che shuji si fa tutte le fiere (lucca, milano, roma, catanzaro, strasburgo, bruxelles, ceppaloni) in incognito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Pure "Una tomba per le lucciole" al cinema? O già era stato detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 shhhh! non contraddirlo! lui è Dio Sam! lui SA TUTTO! Spero che Saikano interessi più di Anohana, serie inutile che ha, giustamente , venduto poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 non saprei, ma ricordati che la mia faccia, dopotutto, non la hai mai vista:D Tu che ne sai? E' da 15 anni che shuji si fa tutte le fiere (lucca, milano, roma, catanzaro, strasburgo, bruxelles, ceppaloni) in incognito Ceppaloni e Strasburgo rullano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 shhhh! non contraddirlo! lui è Dio Sam! lui SA TUTTO! Spero che Saikano interessi più di Anohana, serie inutile che ha, giustamente , venduto poco. Guarda che non serve che ci dai conferma 10 volte al giorno eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 E' un dio prodigo di interpretazioni autentiche delle sue rivelazioni. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Ma non sarebbe bello fare come i nostri cuggini francesi e far uscire una vera deluxe edition di Fushigi no umi no Nadia in HD ? Oltralpe la Dybex si e' aggiudicata i master HD giapponesi, sfortunatamente senza gli omake. E faranno uscire la serie a fine anno, in Blu-ray+dvd+ artbook a colori da 100 pagine etc... L'unica cosa e' che loro devono accontentarsi del doppiaggio scazzato girellaro a inizio anni 90, oltre al giapponese sottotitolato fedele ovviamente. Il costo ? 80 €. Da non crederci. Visto che la YV ha i diritti per l'home video di Nadia, non possono opzionare anche i master HD e darci finalmente una edizione degna di questo capolavoro ? E invece siamo qui a disquisire su Ken Falco e altro girellame puzzolente. La grafica definitiva del cofanetto non e' stata ancora decisa ma questa immagine da gia' una idea di come sara'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Blu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 (modificato) shhhh! non contraddirlo! lui è Dio Sam! lui SA TUTTO! Spero che Saikano interessi più di Anohana, serie inutile che ha, giustamente , venduto poco. Mi spiace per Yamato. ... Ah, ma l'ha editata Dynit? Scusate, pensavo fosse il topic della Yamato questo. P.S.: Menma the best! Modificato 6 Novembre, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Io di Saikano preferirei una ri-edizione del manga. Non mi dispiacerebbe. L'anime mai visto ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 non saprei, ma ricordati che la mia faccia, dopotutto, non la hai mai vista:DTu che ne sai? E' da 15 anni che shuji si fa tutte le fiere (lucca, milano, roma, catanzaro, strasburgo, bruxelles, ceppaloni) in incognito e io sono più di 15anni che non riesco a andare a una fiera:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Comunque su Man-Ga trasmetteranno Dear Boys sub-ita. Vista qualche secondo fa la pubblciità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Sub ita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) DEAR BOYS - 1^TV Ogni sabato dalle 00:10in replica:dom 00:10 La serie sarà trasmessa in lingua originale, sottotitolata in italiano Modificato 7 Novembre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Ah ah ah il segno forse che Man-ga non scuce piu' i soldini per doppiare le serie della YV ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Be', meglio spendere per serie che meritano davvero di essere doppiate. Questi sono fondi di magazzino di 5 lucche fa, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Direi che è finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) Chissà se HSOTD subirà la stessa sorte... va che batteranno sul cancello anche in TV Modificato 7 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Chissà se HSOTD subirà la stessa sorte... va che batteranno sul cancello anche in TV Qualcuno poi a Lucca lo ha fatto? lol Comunque l'anime è del 2003. Sorovlando che non sembra nemmeno il mio genere, doppiarlo ora, a distanza di 10, senza che sia neanche qualcosa di rilievo o che possa attirare, sarebbe un po' stupido. Potevano doppiare Strawberry Eggs a sto punto ò.ò Mi passino anche THR subbato <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati