Fencer Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 A Daikengo ci stanno lavorando a quanto pare. Anche se fossi in loro sotto lo screen postato, quello coi dentoni in bella vista, scriverei "Raccomandato dall'associazione dentisti italiani". Scaffale supersonico comunque, uno dei pochi robottoni de loro carnet che non m'interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Oh vuoi mettere Daikengo con la Yamato quality? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2014 beh però... sembrerebbe che il piano editoriale di yamato sia composto da due filoni principali: cavalieri e robbotame. poichè di sole primizie ( ) non si vive, di contorno c'è una marea di roba vecchia e nuova annunciata che dovrebbe/potrebbe/sembrerebbe uscire anche se ormai non si sa più in che ordine o formato. ora... una più una meno non fa differenza, quindi magari yamato tra un po' annuncia qualcosa di nuovo 'tanto per'. del resto 1 se basta così poco per far felici i suoi funz ed avere un feedback maraviglioso non si può rinunciare alla gloria e 2 se non ci sono annunci laggente sta male, fa i confronti con altri editori, non mette su pagine facebook a tema (ecco per l'appunto volevo chiedere, così mi togliete il dubbio... sulla pagina FB di yamato in basso a sinistra c'è la sezione 'piacciono a questa pagina'. è solo una lista di pagine facebook a tema. marketing? visto quello che ci si trova dentro...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Sì certo ci stanno lavorando... tipo Giant Robo... doko? e pure Supercaffettiera 28 doko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 (modificato) Cacchio, hanno postato uno screenshot!Vuoi negare il potere probatorio dello screenshot? Non c'è più religione. PS: Modificato 26 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 io VOGLIO Mazinkaiser + Spank. "Attento a quel che desideri, figliolo, potrebbe avverarsi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 beh però... sembrerebbe che il piano editoriale di yamato sia composto da due filoni principali: cavalieri e robbotame. poichè di sole primizie ( ) non si vive, di contorno c'è una marea di roba vecchia e nuova annunciata che dovrebbe/potrebbe/sembrerebbe uscire anche se ormai non si sa più in che ordine o formato. ora... una più una meno non fa differenza, quindi magari yamato tra un po' annuncia qualcosa di nuovo 'tanto per'. del resto 1 se basta così poco per far felici i suoi funz ed avere un feedback maraviglioso non si può rinunciare alla gloria e 2 se non ci sono annunci laggente sta male, fa i confronti con altri editori, non mette su pagine facebook a tema (ecco per l'appunto volevo chiedere, così mi togliete il dubbio... sulla pagina FB di yamato in basso a sinistra c'è la sezione 'piacciono a questa pagina'. è solo una lista di pagine facebook a tema. marketing? visto quello che ci si trova dentro...). É la lista delle pagine su cui ha messo mi piace quello che gestisce la pagina yamato con l'account yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 io VOGLIO Mazinkaiser + Spank. "Attento a quel che desideri, figliolo, potrebbe avverarsi" Dimenticavo, servito da una meido su di un vassoio d'argento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 io VOGLIO Mazinkaiser + Spank. "Attento a quel che desideri, figliolo, potrebbe avverarsi" Dimenticavo, servito da una meido su di un vassoio d'argento. Ripeto, figliolo: "Attento a quel che desideri, potrebbe avverarsi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Porca pu****a, qui è tempo di bannare qualcuno viulentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 ........................ me ne torno a "leggere" Gon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2014 c'è da trattenere il fiato fino a domani, probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Per le girelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2014 o quelle o il maid cafè... altro sarebbe un miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Avevano scritto che mancava un mesetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2014 Avevano scritto che mancava un mesetto. al massimo potrebbe venire un dubbio per quel 'are you ready' che fa molto masamune date di sengoku basara, ma... ma no siamo seri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Sì, per i robot nagaiani sembra ci sia qualcosa verso fine agosto. Domani potrebbe essere qualcosa che riguarda Harlock, però anche no. Comunque di sicuro non i robottoni, hanno scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Sì, per i robot nagaiani sembra ci sia qualcosa verso fine agosto. Domani potrebbe essere qualcosa che riguarda Harlock, però anche no. Comunque di sicuro non i robottoni, hanno scritto. In rampa di lancio e di cui non è ancora stato annunciato il piano editoriale credo ci siano solo Machine Hayabusa, Daikengo e il Canvas. Forse è Giant Robo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Sì, per i robot nagaiani sembra ci sia qualcosa verso fine agosto. Domani potrebbe essere qualcosa che riguarda Harlock, però anche no. Comunque di sicuro non i robottoni, hanno scritto. In effetti "bandiere che sventolano nello spazio" fan pensare ad Harlock... sarà la nuova edizione DELLLLAAAAAAAACS delle girelle del pirata spaziale Modificato 28 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 In realtà sono quasi due settimane che Yamato posta i dialoghi de l'Arcadia della mia giovinezza con fare sibillino. Vorranno fare il bluray? O vogliono buttarlo al cinema visto il successo del film recente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Sempre roBBa nuovissima insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 In realtà sono quasi due settimane che Yamato posta i dialoghi de l'Arcadia della mia giovinezza con fare sibillino. Vorranno fare il bluray? O vogliono buttarlo al cinema visto il successo del film recente? L'Arcadia della mia Giovinezza al cinema spaccherebbe dibbruttissimo. Viene però da chiedersi per il BR se esista un master a 1080p perchè l'upscale della VHS se lo possono tenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 se lo danno al cinema mi presento in stivali, camicia nera, mostrine di croce di ferro e aquila sul colletto e fischiettando giovinezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 c'è da trattenere il fiato fino a domani, probabilmente. C'è il rischio di restare soffocati Annuncio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2014 più emozioni per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati