Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

oppure ha pure lui un Mivar 14" :giggle:

LOL! Ma devi vedere il proseguio!

mwwsuv.jpg

#delirianimeinblurayani #piazzollashow

Ma allora è vero! :lolla:

Vabbè se lui nel 2015 voluta un DVD su come si vede su un CRT sta messo proprio bene... :lolla:

Ma se n'è tornato al suo lavoro vero, quello di traslocatore o quell'altra roba che spaccia per tale? :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la discussione su Facebook. Il bello è che si mettono a parlare di Daikengo sulla pagina della Dynit, nei commenti a un messaggio che parla dei blu-ray di Gundam...

LOL! Ma devi vedere il proseguio!

mwwsuv.jpg

#delirianimeinblurayani #piazzollashow

Persino lo Zio ha detto che si vedono  meglio le sue VHS registrate da Telerobba anni fa,e se lo dice lui significa che il video di Dai-cesso by Yamato è veramente scrauso.

Quella nebbia si noterebbe pure sul mio Mivar,e ho detto tutto. 

Però devo aggiungere una cosa: un conto è discutere/buttare mierda sui forum. Un conto è farlo sulla pagina fb dell'editore concorrente.

Chi l'ha iniziata e perché? Ma soprattutto,ce n'era proprio bisogno? A volte penso che il gusto di spalar letame sull'editore superi di gran lunga le giuste ragioni in merito (in questo caso,un master video penoso).Mi chiedo,c'è veramente bisogno di propagare questa campagna d'odio? 

A volte ho il sentore che si farebbe miglior figura a tacere,e lasciare che gli stolti abbiano quel che si meritano.Se il girellaro scuce il contante per il Daikengo annebbiato,a noi che dovrebbe fregarcene? Tanto quella roba non la toccheremmo con  un dito manco se avesse i colori super saturi.

A volte il trollaggio supera di molto il confine tra la saccenteria e il dileggio. Continuando così non si arriverà da nessuna parte (già il Nausi ha sfanculato il Pchan,segno che non prenderanno più in considerazione qualsiasi buon suggerimento utile per vendere qualche copia in più),

Finché si tratta di girella mediocre posso capire,ma vale la pena continuare ad attirarsi le antipatie del web? Il Pchan dovrebbe rappresentare "la ragione",e invece finisce per essere etichettato come il forum di quelli che rompono i coglioni per qualsiasi cosa. Almeno,questa è l'impressione che ne ricavo. Che c'è di costruttivo in una baruffa sul video di un prodotto di Yamato capitata sulla pagina di Dynit?!?  ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quale pianeta un utente (e qui manco si ha la certezza chi sia in realta') del forum dovrebbe essere rappresentante di tutti?

Max alla fine era entrato a gamba tesa per un argomento specifico che poi si e' dimostrato essere come realmente si diceva qui 'in giro', vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quale pianeta un utente (e qui manco si ha la certezza chi sia in realta') del forum dovrebbe essere rappresentante di tutti?

In vero non si sa se sia un utente di questo foro.

Potrebbe non esserlo, d'altronde Capitan Mercato ce l'ha sempre con PChan e TNTVillage (di solito nomina questi due), quindi è probabile che l'abbia tirato fuori ad cazzum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max alla fine era entrato a gamba tesa per un argomento specifico che poi si e' dimostrato essere come realmente si diceva qui 'in giro', vedi tu.

Rispondi alle domande che ho già posto: chi l'ha iniziata e perché? C'era proprio bisogno? Non è meglio lasciarli nel proprio brodo,se lammierda è quello che vogliono? Che c'è di costruttivo sulla baruffa per un video prodotto da Yamato scaturita sulla pagina fb della concorrenza?

Logicamente un singolo non rappresenta l'intero pensiero del forum,ma quando ci si ritrova qui a ridere di post altrui prelevati altrove, un esamuccio di coscienza comincerei anche a farmelo. Un conto era quando il soggetto in questione postava qui e gli si replicava. Un conto è andare a prendere quanto ha scritto altrove e commentarci sopra. Di solito si è sempre detto "Di quel che succede fuori dal Pchan non ce ne frega niente". Non mi sembra... che diresti se qualcuno cominciasse a salvarsi screen dei tuoi post che non gradisce  e li piazzasse altrove,commentandoli coi suoi compari? (non mi rivolgo a te nello specifico,dico in generale).

Detto ciò,non voglio generare inutili e lunghissimi OT,per me la questione si può chiudere anche qui. Volevo solo dare spunto per riflettere un momento.Secondo me il Pchan non ha bisogno di questo atteggiamento. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa e' bella; che diavolo ne so chi l'ha iniziata?

Iniziata cosa poi?

Per quale misterioso motivo stai mettendo in mezzo gente che non c'entra solo perche', manco l'estensore di un post, ma UN TIZIO che risponde a questo per sue ragioni chiama in causa il forum?

Il resto del discorso lo trovo del tutto fuori come un balcone; leggo un post, ci rido su o meno, embe'?

Quando sul sito del Corriere, di Repubblica, o anche solo sul blog di Grillo, ne leggo di ogni, qualche commento mi fa ridere, automaticamente cono il Corriere, Repubblica o il Blog di Grillo che lo fanno o che sono rappresentati da un singolo post?

Come in questo caso poi, chiamato in causa non per quanto detto in se' neanche, ma nella risposta di un altro?

Per il resto, e' invece abbastanza scontato che se chiamati in causa si risponda, o ci si rida su.

Quindi, la Domanda in tutto cio' e':

EH?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Pchan non ha bisogno di questo atteggiamento. Tutto qui.

Ci sono alcuni utenti che prelevano della roba altrove e che la ripostano qui. Dunque?

Sono scelte del singolo. Non è detto che sia gradita a tutti, ma c'è la libertà di farlo.

Chi non ha l'intelligenza di capirlo sta solo cercando di inventarsi un nemico contro cui combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che Trailcoso aka Alessandro Piazzolla è ancora iscritto al forum se ci tenesse a replicare può farlo quando gli pare.

Per il resto quoto Shuji, non si sa chi cazzo sia che ha parlato per primo di Daikengo nella pagina di Dynit se invece qualcuno lo sa c'illumini, per i commenti ai post su Facebook sono pubblici quindi ognuno può farci quel che gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricchesuccio tutti i torti non ha. Nel senso, facciamo la figura dei cattivi del mondo dei fan dell'animazione giapponese in Italia anche quando non c'entriamo niente(Chiunque esprima pareri ostili nei confronti di determinate cose viene etichettato come Pchanniano. Neanche avessimo la lebbra ò.ò)perché a volte abbiamo un atteggiamento un po' ostile nei confronti di terze parti, quando, con un fare un po' più delicato, potremmo invece portare ragione(si, è grossa) e barlumi di speranza o semplicemente fottercene altamente.

Ritengo però che il nostro non sia nemmeno un atteggiamento così sbagliato. Ritengo giusto che l'editore sappia che non tutti sono fessi e comprano qualasiasi merda opaca proponga solamente perché girella.

per i commenti ai post su Facebook sono pubblici quindi ognuno può farci quel che gli pare.

Quoto :sisi:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto fondamentale è che certi tizi non riescono a capire (sarà che sono limitati o gli fa comodo buttarla in caciara per non rispondere sugli argomenti specifici) è che qui ognuno parla per se, quando scrivo qualcosa lo faccio a titolo personale, se intervengo sulla pagina FB di Dynit riporto pareri MIEI non mi sono mai sognato di spacciarmi per "voce del pchan" PChan di cui ANCHE CAPITAN MERCATO FA PARTE in quanto iscritto tra gli utenti anche se non posta più 'sticazzi, nessuno gli vieta di farlo volendo visto che non mi risulta bannato o cancellato.

Sta cosa dell'essere etichettati è una troiata bella e buona, siamo solo (in larga parte) clienti esigenti che non sbavano per girelle del cazzo che hanno l'unico motivo d'interesse nell'essere state trasmesse per caso in Italia negli anni '80 se no NESSUNO se l'inculerebbe.

Se Nausi se n'è andato mi spiace ma alla fine non è che solo per non dar fastidio a lui allora si deve tacere delle porcate che fa Yamato, tanto il loro modus operandi è quello, non cambieranno mai, figurarsi se con un atteggiamento diverso ci darebbero retta, non prendiamoci per il culo.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto he ogni tanto scrivo per toglire la polvere dalla tastiera :sisi:

(Il Pchanniano ammetto mi mancava, bella invenzione  :giggle: )

(Comunque rosico poco per le invenzioni specie di titoli, dal rage incontrollato per 'Press Play on Tape' di Farenz, che e' il titolo piu' paraculo di sempre, che avrei voluto inventare io, per un libro sugli anni 80 :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente un singolo non rappresenta l'intero pensiero del forum,ma quando ci si ritrova qui a ridere di post altrui prelevati altrove, un esamuccio di coscienza comincerei anche a farmelo.

In assoluto, astraendo dal caso particolare che non conosco e di cui non parlo, io ti do piena ragione.

Non è mai bello mettere alla berlina qualcuno che è una persona reale. E' un tipo di umorismo bieco. Bisognerebbe spiegarlo anche ai francesi.

Irridere un atteggiamento, un modo di essere, qualcosa che è impersonale è una cosa. Ma irridere una persona direttamente, boh, non mi pare men che meschino.

Oh, vale anche per me. I memorandum fanno sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se a qualcuno piace ammantarsi di democrazia e andar cianciando di libertà (cit.) facendosi scudo del blasonato nome del pchan, non è che potiamo farci molto, è come quando i crucchi copiano il parmesan perchè sono inferiori dal punto di vista agroalimentare rispetto a noi.

Il "non ce ne frega un cazzo" non vuol dire che stiamo chiusi qua come gli omini di platone nella caverna, ma che se qualcuno ci tira in ballo altrove, anche con parole pesanti, non è che scatta la strafexpedition sull'altro forum o pagina fb per farlo smettere o per "chiedere un pò di pace per questo forum" (cit. LOL), perchè pretendiamo di essere intoccabili.

Quello che scriviamo qui è assolutamente riportabile e commentabile altrove, e ovviamente vale l'inverso.

Se poi mettiamo alla berlina delle cazzate che troviamo scritte nella rete il rimedio per chi non vuole che ciò succeda è sempre lo stesso: smettere di scrivere cazzate.

Della nomea del pchan nei meandri della rete poco ci cale, nel senso che fa piacere essere considerati male da personaggi il cui valore umano è talmente basso che se fossi considerato bene mi farei schifo da solo, ma non è che cambiamo se qualche editore o collaboratore passa di qui e poi se ne va (nausicaa non sarebbe certo il primo). 

Anzi sarebbe più preoccupante se restassero tutti qui, perchè non stiamo a fare service, ma a dare uno spazio alla gggente che si iscrive e vuole commentare, per cui ciascuno è responsabile di quello che scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assioma postulato forum-utenza viene usato per tutti, tipo che sparlare di un luogo virtuale accade spesso e in tantissimi luoghi, pur sapendo, per primo chi sparla, che in quel luogo non tutti quelli che vi scrivono sono uguali. Anzi. Insomma, per dire, pure Zio Sam quando sparla del Plus indica il forum ma lui per primo sa che invero si rivolge a cinque-sei utenti non di più. Altri ancora sparleranno di altri utenti ancora del Plus nominando ugualmente il forum invece dei loro nick (effettivamente si fa prima).

Insomma, se si sta a vedere cosa vi viene scritto, ci sarebbe da ridire per primo sulle pagine Facebook stesse delle ditte. Ma Yamato, Dynit eccetera mica sono responsabili di chi va a scrivere sulle loro pagine.

Poi ci sono i moderatori più permissivi e quelli meno. Sul Plus chi lo conosce lo sa che sono piuttosto permissivi. Magari potrebbero essere meno tollerate le scivolate sulle offese, però oh, come si dice, responsabili chi le scrive e al massimo chi non le modera (come scritto prima, accade pure sulle pagine Facebook delle ditte).

Il sunto fondamentale, nel mio caso, è che:

se sparlano di me su un luogo che non frequento o  che conosco ma non mi va di frequentare, che facciano pure, che me frega (non fa certo piacere, ma allelujah);

se certe volte partecipo a qualche discussione un po' accesa, è perché in fondo almeno un po' mi diverto a farlo, altrimenti lascerei perdere;

sul Plus, ma come altrove, ci sono discussioni che uno può gradire o meno, ecco, uno partecipa a quelle a lui più gradite e risolto il problema (per dire,  a me le perculate piacciono pure, se non sono offensive, però quando arriva il decimo post di perculata consecutivo sullo stesso argomento, mi annoio e passo a leggere altro).

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto he ogni tanto scrivo per toglire la polvere dalla tastiera :sisi:

(Il Pchanniano ammetto mi mancava, bella invenzione  :giggle: )

Grazie :thumbsup:  La roba a caso è quella che mi riesce meglio  :giggle:

pure Zio Sam quando sparla del Plus indica il forum ma lui per primo sa che invero si rivolge a cinque-sei utenti non di più.

Spezzo una lancia a favore dello Zio per dire che, solitamente, dai pochi screen che ho visto, lui specifica che ce l'ha con i moderatori + un utente in particolare(lo specifica proprio) :sisi:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca una volta mi hanno scritto, mi pare su animeclick, "non starli a sentire quelli del pluschan" tipo il genitore preoccupato per le cattive frequentazioni del figlio. Nel caso in esame della conversazione anche a me è parsa piuttosto gratuita la risposta a capitan mercato che aveva attaccato la stessa solfa ma che di daikengo non aveva detto nulla. Rimane il fatto che chi è intervenuto parla per sé e non per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Zio Sam molte volte specifica, ma ne ha scritti così tanti di messaggi contro, che ce ne sono pure molti dove cita il forum e basta o i moderatori del forum e basta (che sono ben più di quei cinque coi quali è solito discutere).

Nel caso in esame della conversazione anche a me è parsa piuttosto gratuita la risposta a capitan mercato che aveva attaccato la stessa solfa ma che di daikengo non aveva detto nulla. Rimane il fatto che chi è intervenuto parla per sé e non per il forum.

D'altronde mi pare sia un troll che vuol fare il verso all'utente Gurendaiza (vedendo il nick che si è scelto su Facebook), quindi rimipare ovvio che abbia scritto apposta per cercare lo scontro con Piazzolla (più per il modo in cui scrive che per quello che scrive). Se poi invero fosse proprio lo stesso utente Gurendaiza, la sostanza del discorso non cambia.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

So che è quasi otalmente OT ma ... si vede i DVD di Daikengo sul posto di lavoro? Lo voglio anche io un posto di lavoro dove sta lui. Sto lì a vedermi anime e serie televisive su DVD tutto il giorno ... no, scherzo. Però che mentalità elastica ha il suo datore di lavoro. Gli passa accanto, vede che lui sta guardando un anime e gli chiede "Cosa stai vedendo?". Lui: "Daikengo". Il datore di lavoro: "Allora va bene, non sia mai che guardi anime fansubbati. Guarda che ti licenzio se lo fai, eh?". Mi immagino una cosa del genere, non era lui che era contro i fansub? Mi riicordo di averci parlato una volta ... in realtà parlava solo lui ma è lo stesso, quasi.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic