Alex Halman Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Accavallato ai robottoni? ma rischiano l'intasamento? Oh beh... prima le girelle finiscono meglio è Che poi "edizione da collezione"... col titolo cannato, FABULOUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Fanno un Dvd al giorno, questo esce il martedì, Jeeg il Giovedì, vedi che ce ne sono ancora di spazi liberi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2015 cacchio. questa cosa mi mette in crisi. ma se in quei 26 dvd è compreso il finale farlocco della seconda serie, il problema non si pone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 C'è pure Mila e Shiro, un dvd al giorno leva il portafogli di torno! cacchio. questa cosa mi mette in crisi. ma se in quei 26 dvd è compreso il finale farlocco della seconda serie, il problema non si pone. Saranno i Dvd Yamato pari pari, che c'era nei loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 La serie non mi interessa, però essendo piuttosto conosciuta m'ha un po' sorpreso il comportamento della pagina Yamato su Facebook. Di solito fanno l'annuncio dell'annuncio, invece stavolta mi pare che non hanno fatto il minimo cenno. Anche se l'"anteprima" spettasse a RCS, almeno un qualche indizio... Ma forse non c'ho fatto caso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) A fuoco. O Joe lo ridoppi o è inutile. Tra l'altro se non ricordo male le due serie avevano voci diverse (Onorato mi pare avesse cominciato a doppiarlo dalla seconda), ma a dirla tutta non ricordo bene. Magari venne ridoppiata. Dopo controllo su Antoniogenna. La serie non mi interessa, però essendo piuttosto conosciuta m'ha un po' sorpreso il comportamento della pagina Yamato su Facebook. Di solito fanno l'annuncio dell'annuncio, invece stavolta mi pare che non hanno fatto il minimo cenno. Anche se l'"anteprima" spettasse a RCS, almeno un qualche indizio... Ma forse non c'ho fatto caso io. Dicevano che Mila e Shiro (un'altra serie andata coi robottoni) non avesse nemmeno i sub fedeli (evitiamo di parlare del video di merda con peli e altro che si vedeva persino nella pubblicità). Nel caso sia un'edizione di quella risma, capisco il motivo del silenzio. Modificato 29 Gennaio, 2015 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 . Di solito fanno l'annuncio dell'annuncio, invece stavolta mi pare che non hanno fatto il minimo cenno Io lo sapevo... che notizie old Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Ma sai anche perché per ora non ne hanno minimamente parlato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 No... so che i disegni sono di Marco Albiero però LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 A fuoco. O Joe lo ridoppi o è inutile. Dai, 126 episodi chi li ridoppia? Io mi accontenterei dei sub fedeli. La cosa indegna è che non li metteranno nemmeno questa volta, altrimenti l'avrebbero già pubblicizzato. Cmq sì, le due serie avevano doppiatori diversi. E pure nomi diversi. Certo, nella prima serie c'era Toro Riki al posto di Toru Rikiishi, ma nella seconda serie Danpei Tange viene ribattezzato Frank Miller. Seguire le serie in italiano deve essere come minimo straniante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 A fuoco. O Joe lo ridoppi o è inutile. Tra l'altro se non ricordo male le due serie avevano voci diverse (Onorato mi pare avesse cominciato a doppiarlo dalla seconda), ma a dirla tutta non ricordo bene. Magari venne ridoppiata. Dopo controllo su Antoniogenna. Ti sei riconvertito in comico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) Dai, 126 episodi chi li ridoppia? Parlo per me. E a me fotte sega. Basta concessioni anche sui capolavori (in realtà sono orientato al basta concessioni e stop, è davvero ora di passare in pianta stabile su altri mercati, mangiaranocchie maledetti). Posso lontanamente capire (che non vuol dire comprare a prezzo pieno all'uscita) i robotici da due soldi tipo Daikengo che ti comprano in tre, ma su Joe del Domani non si transige. Non puoi farlo? Fottiti. Io mi accontenterei dei sub fedeli. Ma a te che servono? Sai il giapponese. La cosa indegna è che non li metteranno nemmeno questa volta, altrimenti l'avrebbero già pubblicizzato. Chi te li sottotitola 126 episodi di una girella se non serve? Non siamo un paese civile dal punto di vista dell'animazione nippa, eh. A parte qualche fesso che accettasse di farglieli gratis, chissà. Ti sei riconvertito in comico ? Era un magari. Non sapendo cosa sia successo allora e ricordandomi il tutto solo vagamente non posso sapere che è successo. Se invece volevi sfottermi temo di non aver colto. Modificato 29 Gennaio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Io mi accontenterei dei sub fedeli. Ma a te che servono? Sai il giapponese. Altruismo! (ma se vuoi contattiamo il buon Ivo che ci pensa lui!) Non sapendo cosa sia successo allora e ricordandomi il tutto solo vagamente non posso sapere che è successo. La prima serie fu doppiata ai tempi di Rete 4 pre-berlusca (1982). La seconda per Italia 7 berlusca inclusive (1991). E nel 1991 doppiarono solo la seconda serie (senza nemmeno mandare in onda la prima), con un cast e un adattamento diversi. Per cui l'originale Toru Rikishi diventa prima Toro Riki e poi Eddie Morgan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Che poi il doppiaggio della seconda serie era pure ben fatto. Molto meglio di quello della prima. Peccato per le censure nei dialoghi ( tra cui Joe che non ha mai fatto il riformatorio , ma un collegio per orfani. Un collegio pieno di sbarre alle finestre) e nelle scene ( specie nei primi episodi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Come sempre, No ridoppiaggio=No business. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Stavolta Fencer si è incazzato davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Stavolta Fencer si è incazzato davvero E ha ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 http://animeclick.it/news/41710-rocky-joe-in-edicola-con-la-gazzetta-dello-sport LA SERIE COMPLETA DI ROCKY JOE IN EDIZIONE DA COLLEZIONE. Pugni, sudore, vittorie e sconfitte ma soprattutto rispetto: questo è Rocky Joe. Il cartone animato del campione di pugilato più amato di tutti i tempi ritorna finalmente in DVD in versione da collezione. L’incredibile storia del ragazzo che ha dedicato la vita alla nobile arte della Boxe e ha insegnato a saltare, schivare, tirare pugni ma soprattutto a resistere e rialzarsi sempre. Rocky, Danpei, Riki e tutti gli altri protagonisti da oggi riuniti in una collana da seguire fino all’ultimo round. La collana è composta da 26 dvd Da qualsiasi parte lo si guardi, Ashita no Joe non può che definirsi “classico”, all’interno della storia del fumetto giapponese. E direi che la cosa sia lampante, dato che Ashita no Joe cominciò la sua pubblicazione nel 1969 e io, quarant’anni dopo, sono qua a parlarvene nonostante all’epoca della sua prima pubblicazione non fossi presente. Cos’è che attrae di Ashita no Joe? E’ il fatto che si tratti di una storia semplice, ma che si fa metafora di qualcosa di immensamente più grande e profondo. Non è soltanto la vicenda di Joe, adolescente vagabondo, rissaiolo e attaccabrighe che, in seguito all’incontro-scontro con l’ubriacone boxeur fallito, Danpei Tange, si incammina sulla strada del pugilato professionistico. La storia, difatti, non si chiama unicamente “Joe”, ma “Ashita no Joe”, “Joe del domani”, e queste due parole sono inscindibilmente legate, nel titolo del manga, come nel suo svolgimento. Joe non è soltanto un teppistello dai nervi facili nel Giappone degli anni ’60, ma del Giappone degli anni ’60 è a suo modo il simbolo, colui che proietta le speranze dei giapponesi, sconfitti nella guerra mondiale e in fase di ricostruzione del loro paese, verso un sogno, verso l’ “ashita”, un utopico e luminoso domani in cui la povertà, gli stenti, le vergogne non esisteranno più... (tratto dalla recensione sul manga scritta da Kotaro) ...che tristezza. Tra l'altro, vorrei sottolineare poi quello che riportano scritto La storia, difatti, non si chiama unicamente “Joe”, ma “Ashita no Joe”, “Joe del domani”, e queste due parole sono inscindibilmente legate, nel titolo del manga, come nel suo svolgimento. Ehhhhhhh bastava dirlo, la storia si chiama Ashita no Joe, il dvd/br Rocky Joe. Non per rinfocolare la questione sul titolo, ma mi sfugge onestamente il senso di quel pezzo citato in relazione al resto. Poi vabbe', se ci fosse stato almeno l'audio giapponese, i sottotitoli e tutto il video, almeno sarebbe stata l'occasione di vedere com'era veramente la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Mmh. Mi sa che neppure l'audio giapponese c'è in 'sti DVD zozzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Mmh. Mi sa che neppure l'audio giapponese c'è in 'sti DVD zozzi. beh dai credo che ci sarà la stessa roba dei cofanetti Yamato se non hanno proprio reciclato gli stessi dischi e sul sito della gazzetta comunque si legge ROCKY JOE Audio: Italiano 1.0 Giapponese 1.0 Sottotitoli Italiano / Italiano per non udenti Durata: 130 minuti circa Questo prodotto è disponibile in: Vai alla collana Collana Completa € 248,00 comunque mi permetto di riciclare quello che ho appena scritto su AC "Però stavo pensando una cosa, correggetemi se sbaglio ma i cofanetti da fumetteria della Yamato costavano 30 e contenevano 4 dischi da 5 episodi l'uno, cioè 7,5€ a disco, mentre quest'edizione "economica da edicola", salvo le prime due uscite costerà 10€ a disco... un vero affare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Edizione da edicola economica é un ossimoro, a me no che non si intendano i materiali con cui é realizzata. Giusto le collane a fumetti valgono qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Riportata la notizia anche sulla pagina FB di Yamato Video... con gente che bestemmia perché sta già spendendo una fortuna Per me tempo che arrivano a MZ se lo compreranno in due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Ma soprattuto chi avrá i soldi per i mitici box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Ma soprattuto chi avrá i soldi per i mitici box? Leggendari rende più l'idea imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Questa non la sapevo. Quando Rocky Joe passò sulle tv locali, usarono non più la sigla degli Oliver Onions ma la sigla d'apertura originale giappone di Forza Sugar! Che tempi! Allora sì che poteva accadere veramente di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati