Ombra Salmastra Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Nel palinsetso di Man-Ga è comparso Dancouga REMASTERED http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=247&idTipoEntfiltra=6 Ma la prima tv era in SD? Nessuna info? Se non si trattasse di Yamato addirittura mi aspetterei i blue-ray di Dancouga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 (modificato) Umberto Bettini (Koch media): [...] due nuovi marchi della società. Il primo è “Anime al Cinema”, «attraverso cui rilasceremo una serie di eventi cult di animazione giapponese. Quest’anno avremo La tomba delle lucciole di Isao Takahata (10 e 11 novembre), mentre l’anno prossimo distribuiremo: I cavalieri dello zodiaco, Shinko e la magia dei mille anni, Lamù, (new dub by shito?) Lupin III (new dub by shito?) Rocky Joe. Modificato 2 Luglio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 Lupin III credo ridoppieranno solo Cagliostro. O quantomeno, son tantissimi, quindi credo prenderanno quello più di successo. I CDZ = Lost Canvas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 (modificato) dovrebbe essere il recupero di overture... ora (ri)chiedo EDIT: diciamo tutte e due Modificato 3 Luglio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 (modificato) Era previsto anche un fantomatico "La notte dei Super Robot 3", nonostante i film Toei dovrebbero essere terminati. http://www.e-duesse.it/News/Cinema/Koch-Media-animazione-italiani-e-adrenalina-181190 Cosa volevano trasmettere allora, il montaggione Jeeg contro i mostri di roccia? Daimos il figlio di Goldreik? Super Mazinga 7? Modificato 3 Luglio, 2015 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 Il nuovo film animato di Yatterman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 (modificato) Ma le girelle fatte come girelle se le tengono a meno che non costino cinque euro nei cestoni. Rocky Joe? Pfui. "Rocky Joe" fatto da Bassanelli? Doppio pfui. "I cavalieri dello Zodiaco"? Al cinema non ci vado. Ci rivediamo se fai una traccia coi nomi giusti nel BR (perchè il Canvas è HD) e una traccia fedele nei dvd (del Tenkai). E senza titolo vero sul dvd\BR, c'è da vedere a quanto me lo fai costare. C'è da vedere se intendono Canvas o Tenkai in quel comunicato comunque (mi pare siano solo film cinematografici, non c'è nè Giant Robo, nè Shin Jeeg nè altre serie OVA che erano comparse nell'annuncio). Lupin III e Lum fotte sega. Mai Mai Shinko vedremo perchè non so cosa sia. Qual'è il significato di scorporare gli anime dal marchio Koch comunque? Economico o altre ragioni? Modificato 3 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 Mai Mai Shinko è questa roba qui (molto Ghibliana per certi versi) Un Ridoppiaggio di Cagliostro sarebbe bello ( ...ma il quarto se non sbaglio....roba da Guiness) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 Mai Mai Shinko vedremo perchè non so cosa sia. Lo spacceranno per Ghibli. Qual'è il significato di scorporare gli anime dal marchio Koch comunque? Economico o altre ragioni? Di solito quando si fa così è per dare maggiore visibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 Come Lucky Red con Key Visual? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Luglio, 2015 Share Inviato 4 Luglio, 2015 Mai Mai Shinko è un bel film a quel che ricordo Non credo sia il genere di Fencer però, perché è un po' stile Ghibli(se non erro non ti piacciono o comunque non ti fanno impazzire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Abbiamo raggiunto un accordo con Koch Media che lo ristamperà dopo l'estate. mmm... quindi per ristampare i BD dei suoi film Yamato ha bisogno del permesso di Koch... bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Si sa che hanno le pezze al deretano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Vabbeh, ma il terzo di Berserk lo hanno pubblicato proprio in combo con Koch. Si vede che ha trovato la cosa conveniente e gli ristampa anche gli altri due. O hanno chiesto pietà, chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2015 ah era riferito alla ristampa dei primi due flm di berserk. uhm... leggo che c'è chi vuole queste ristampe in un formato liscio (?) rispetto a quello della prima tiratura, e che hanno acquistato a prezzo pieno; motivazioni: per rispetto verso i clienti fedeli (?) e per valorizzare al massimo un'edizione (?). chi mi risolve il rebus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 La prima tiratura era limited(includeva varie cose, a quanto ho capito). Siccome era limited costava. Ora, se lo ristampano un'altra Limited, è una grande inculatura per chi l'ha presa subito. Quindi vogliono un'dizione priva di gadget Questioni di numeretti sulle scatole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) ah era riferito alla ristampa dei primi due flm di berserk. uhm... leggo che c'è chi vuole queste ristampe in un formato liscio (?) rispetto a quello della prima tiratura, e che hanno acquistato a prezzo pieno; motivazioni: per rispetto verso i clienti fedeli (?) e per valorizzare al massimo un'edizione (?). chi mi risolve il rebus? Uh... Possibilità di futura speculazione? Non so, mi lancio. La prima tiratura era limited(includeva varie cose, a quanto ho capito). Siccome era limited costava. Ora, se lo ristampano un'altra Limited, è una grande inculatura per chi l'ha presa subito. Quindi vogliono un'dizione priva di gadget Questioni di numeretti sulle scatole Se era limited per forza di cose non ce ne sarà un'altra. Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Non mi sembra comunque ci fosse qualcosa di irrinunciabile in quella limited. Penso fosse la solita paccottiglia che allegano a pseudo-limited. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2015 la domanda è: sarebbe un crimine contro l'umanità fare un'edizione più bella della precedente? tipo un cofanetto contenente i tre film, un booklet unico, cose così con gli extra delle precedenti limited. io per valorizzazione intendo anche questo e non la diversificazione a due, cioè prima edizione luccicante, seconda edizione amaray+copertina+disco a 5 euro. specie se per le mani hai un probabile bestseller. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 la domanda è: sarebbe un crimine contro l'umanità fare un'edizione più bella della precedente? tipo un cofanetto contenente i tre film, un booklet unico, cose così con gli extra delle precedenti limited. io per valorizzazione intendo anche questo e non la diversificazione a due, cioè prima edizione luccicante, seconda edizione amaray+copertina+disco a 5 euro. specie se per le mani hai un probabile bestseller. Probabilmente qualcuno pensa di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Lamù, (new dub by shito?) Non con quel nome. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Cmq esisteranno anche persone che degli extra frega nulla....vogliono il br di qualità e basta....e magari comprano.....ma se gli fai il cofanetto al triplo del costo manco lo guardano di traverso....credo siano 2 mercati paralleli che possono convivere tranquilammente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Non i collezionisti. I collezionisti sono una razza molto cretina, che a fronte di spendere 120k per la tin box di band of brothers (a prezzi da furto), NON scelgono invece quella che e' la stessa edizione con poco in meno e in cartoncino per 30k ca. E ormai, credo che gli editori questo l'abbiano capito, qui in Italia non si comprano piu' queste cose per 'vederle' soltanto, e quindi tendenzialmente gli acquirenti sono cag**zo, ancora piu' che collezionisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Il problema è che certi collezionisti in Italia si fanno dire da altri cosa sia da collezione. Me la ricordo la "limited" di Berserk. E... beh, non è che fosse il massimo (mi pare pure costasse poco, non era sui 25 euro?). Era un'edizione con card, booklet sui design da 40 pagine, slipcover e... basta. Per carità, si presentava bene e per il prezzo a cui era uscita non era affatto male (io non l'ho preso perchè Berserk mi ha rotto i maroni e c'era Bassanelli), ma non era veramente una "collector", la si può definire tale solo in Italia e solo per Yamato (Dynit ha buttato fuori FMAB, Gundam e Madoka in edizioni veramente collector). Metto qui la figura dell'edizione Yamato per riferimento: Ma c'è di meglio, eh. Per dire, edizione tedesca collector's primo film: Edizione francese del primo film, metto il link di amazon perchè nell'immagine non si vede: http://www.amazon.fr/Berserk-l%C3%82ge-dor-conqu%C3%A9rant-Collector/dp/B008AW4060/ref=sr_1_fkmr2_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1436105110&sr=1-3-fkmr2&keywords=berserk+l%27age+d%27or+partie+I+collector Aveva un booklet da 64 pagine, un dvd di bonus, un artbook da 64 pagine e un bejelit viola. Prezzo sui 40 euro (per dire che forse chissà, non è che quell'edizione yamato fosse così economica). Idem per il secondo film (che non so se avesse una limited italiana, mi sono disinteressato) prezzo: 34 euro allo stato attuale http://www.amazon.it/Berserk-LAge-dOr-partie-II/dp/B00GO37JQ0/ref=sr_1_14?s=dvd&ie=UTF8&qid=1436104350&sr=1-14&keywords=berserk futura edizione del terzo film: http://www.amazon.fr/BERSERK-COLLECTOR-Blu-ray-%C3%89dition-Collector/dp/B00LFSSK3A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1436105024&sr=8-1&keywords=Berserk+l%27age+d%27or Prezzo: 38 euro (e quello è l'Amazon.it). La versione russa non aveva il booklet... ma aveva un cofanetto fatto a mano in legno col numeretto (visto che piace tanto) intarsiato nel legno. Voglio dire.... vabbè che siamo in Italia ma quella sempre roba da 25 euro resta. E' una collector giusto per le rane nel pozzo che non conoscono il grande oceano (o meglio, per le pulci pezzenti in uno stato che è il terzo mondo dell'animazione nipponica e che ogni tanto caccia la testa su per impeto, sempre se non si contano i doppiaggi). O per qualcuno che slecca qualunque cosa esca a prescindere dalla qualità. E' una buona edizione, ma nulla di più e con un prezzo congruente al suo valore. Per carità, c'è a chi è andata peggio (i sudditi della regina nisba). Ma chiamare questa "edizione da collezione"... mah. Che collezionisti che abbiamo. Imho giusto perchè sono soggetti poco trattati all'estero come collector (almeno che io sappia, eh, magari canno e ci sono megaedizioni anche di quelli) forse l'unica edizione che resterà da collezione alla lunghissima (giacchè non è limited) è la steel dei film dei robottoni, pur con i loro doppiaggi inutili. Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Il problema è che certi collezionisti in Italia si fanno dire da altri cosa sia da collezione. Infatti le vendite in italia sono milionarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati