Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

in effetti anche il tempo è imminente. siamo già nel futuro.

jcHL1hD.png

:dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:

Pubblicano pure Capitan Futuro ? :ph34r:   :rotfl:  :rotfl:

Come cazzo si fa a pubblicare e doppiare Reideen prima di  Giant Robo ? Neanche i santi sanno dare una risposta a questo quesito.

Brucia, brucia YV nelle fiamme dell'inferno per l'eternita'. Non e' possibile quantificare tutto il danno che hai fatto e continui a fare nel mercato anime.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo dei super robot, ma dei "vecchi inediti". Inoltre dagli anni '80 non sempre è distinguibile un real da un super.

Tra le serie tv non era Ideon l'unica eccezione prima dell'avvento di Eva?

Mancano all'appello tutte le opere mecha di Takahashi. In primis SPT Layzner. Che vale 100 Reidenn e oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le serie tv non era Ideon l'unica eccezione prima dell'avvento di Eva?

Be', fra i robot Ideon è di sicuro quello con l'argomento più originale e interessante. Ma in realtà Tomino non aveva nessuna intenzione di creare real robot. Fu solo un caso e Ideon lo dimostra. Per cui la grande mancanza del palinsesto italiano è non avere mai avuto i robot che erano davvero real, come Dougram e Votoms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo serie come Ideon e le altre citate è quasi impossibile che arrivino, perché poco inquadrabili dal pubblico italiano (in buona parte girellaro o nostalgico). Però se hanno recuperato Dancouga e Reideen magari almeno c'è una chance per qualcosa di più classico.

Quindi riformulo la domanda: tra le serie inedite degli anni 80 e 90 più smaccatamente super robot cosa si salva?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le serie inedite degli anni 80 e 90 più smaccatamente super robot cosa si salva?

Se ci aggiungi anche gli anni '90 ci sono tutti i Brave e gli Eldran. E fra i Brave è chiaro che il più quotato è Gaigaigar (anche se io preferisco Dagwon). Gli altri sono un po' la ripetizione delle solite cose già viste e riviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo serie come Ideon e le altre citate è quasi impossibile che arrivino, perché poco inquadrabili dal pubblico italiano (in buona parte girellaro o nostalgico). Però se hanno recuperato Dancouga e Reideen magari almeno c'è una chance per qualcosa di più classico. Quindi riformulo la domanda: tra le serie inedite degli anni 80 e 90 più smaccatamente super robot cosa si salva?

Queste domande presuppongono che Yamato abbia un "progetto" di recupero delle vecchie serie "meritevoli" dell'animazione giapponese?

Perchè non è così, vengono recuperate le girelle da fare in edizione spazzatura per RCS, Rai\Reideen e Dancouga ce li avevano lì in magazzino da decenni. Sono riempitivi.

Non sono andati a prenderli appositamente.

A RCS poi non frega niente di progetti del genere. Solo girelle. A cannone.

Non credo fosse un caso che nella foto dello stand di Lucca Reideen fosse quello oltre l'angolo e l'ultimo della fila (nonchè l'unico di cui a quanto pare hanno annunciato una specie di data d'uscita in Yamato, segno di quanto freghi dello stesso a RCS visto che degli altri non si sa niente.. Non che si aspettino con ansia ormai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle (?) notizie da Yamato (per Play Yamato): Magic Kaito 1412, Wolf girl & Black prince オオカミ少女と黒王子 Ōkami shōjo to kuro ōji, Beelzebub, 戦国 Sengoku Basara - Samurai Kings, Highschool of The Dead saranno presenti e direttamente doppiate in italiano.

Le 4 sono nuovissime e tre di esse ancora in produzione.

Dimenticavo: Prossimamente su YouTube: DIABOLIK LOVERS: MORE, BLOOD

Astenersi anemici.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablik Lovers... :lolla: :lolla: :lolla:

e la roba nuova di zecca per PY se è ancora in corso sarà quindi al 99% simulcast... quindi si andrà a pagare quello che prima avevi gratis su YA... marvelous!  :libido:  :libido:  :libido:

Vabbè... intanto sull'unica cosa buona che hanno fatto davvero...

http://www.badtaste.it/2015/11/09/la-tomba-delle-lucciole-e-limpresa-di-adattare-in-italiano-il-perfezionismo-maniacale-di-isaho-takahata/149684/

Bello come al solito ci sia il pianto greco dei soliti scassacazzo che giudicano senza nemmeno aver visto il film...

Io non sono mai stato un super-funZ di Shito e del suo stile ma più leggo pareri di pseudo-appassionati che consigliano di tenersi versioni ampiamente SCAZZATE di film bellissimo come Mononoke Hime e più vien voglia di appoggiarlo in tutto, se poi ogni tanto mi beccherò un "chetati!" o un "pulzelle" chissenfrega

Mi chiedo se hanno pure rotto la minchia per il Signore degli Anelli quando han sentito battute come "pagare il fio"... chissà perché però ho il sospetto che lì non abbiano fatto una piega

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

e la roba nuova di zecca per PY se è ancora in corso sarà quindi al 99% simulcast... quindi si andrà a pagare quello che prima avevi gratis su YA... marvelous!  :libido:  :libido:  :libido:

Quella secondo me è un'idea interessante, mi chiedevo qualche giorno fa perchè non facessero pagare i simulcast considerando che è l'unica roba decente che producono, non piagata dai loro doppiaggi da due soldi.

SE riuscissero a portare titoli interessanti e a lavorarli per bene si potrebbero pure pagare i 10-30 euro per la serie se si rivela decente; l'abbonamento non saprei, dipenderebbe da fattori come che serie portano (se mi portano sei chiaviche mi troverei a mollarlo là inutilizzato per tre mesi, ovviamente se è qualcosa di serio ci metti poco a disdire e rifare in caso di stagioni migliori) e come le lavorano, (perchè puta caso uscisse una nuova serie di Casshern o Grendizer io Kyashan e Goldrake non glieli pago).

Più facile un no che un sì (anche perchè il loro catalogo infarcito com'è di girelle è molto più scarso di quello Dynit come attrattiva generale).

E se i giappi gli permettono il download legale delle serie (nemmeno Netflix le permette).

Sarebbe però anche ora che offrissero una panoramica decente dei contenuti, dei costi e di tutto il cucuzzaro.

Perchè è da un secolo che le chiacchiere stanno a zero, è ora di far vedere seriamente di cosa in concreto stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic